annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ylenia1984 Visualizza il messaggio
    io sto studiando sul simone la 3 parti principali, ma di cultura generale da nessuna parte quella tanto è un terno all'otto inutile comprare libri di cultura generale...speriamo bene io penso che o martedi o venerdi della prossima settimana devono uscire le date...ormai ci siamo!!!!
    devono PER FORZA uscire entro martedi o venerdi prossimi...settembre poi finisce... io spero anche in questo venerdi,sarebbe ancora meglio!!!

Commenta

Ormai dovrebbe davvero mancare poco per avere notizie!

Nel frattempo volevo chiedervi cosa avete in mente di studiare per la parte riguardante "ordinamento e compiti istituzionali dell'Isvap"...
      Io mi sono spulciata il sito x bene e penso che ci venga richiesto di studiare:
      1. Legge 576/1982 (che disciplina l'ordinamento dell'isvap)
      2. Codice delle assicurazioni private (da cui trarre nozioni utili)
      Voi che dite? Nell'attesa della comunicazione cominciamo a confrontarci su su che non fa mai male!

Saluti,
      Luce

Commenta

si penso che quelli saranno gli argomenti su cui verteranno le domande...sul manuale ne parla ma non cosi approfonditamente....cmq speriamo bene a me quello che preoccupa di piu è sempre la cultura generale!

Commenta

Se oggi sulla gazzetta non esce nulla, rosico di brutto
          Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
            Se oggi sulla gazzetta non esce nulla, rosico di brutto
            Niente neache stavolta
            Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da ylenia1984 Visualizza il messaggio
              si penso che quelli saranno gli argomenti su cui verteranno le domande...sul manuale ne parla ma non cosi approfonditamente....cmq speriamo bene a me quello che preoccupa di piu è sempre la cultura generale!
              si lo so cultura generale preoccupa pure me e penso tutti perchè non è una materia che puoi preparare... o sai o non sai anche perchè qualsiasi cosa è cultura.. sarà a fortuna.. x questo penso che dobbiamo prepararci bene sul resto

Commenta

novità di oggi? ma dobbiamo veramente aspettare il 24 venerdì o il 28 martedì (ultime date utili) x sapere? mah....

Commenta

Originariamente inviato da danilo85 Visualizza il messaggio
                  novità di oggi? ma dobbiamo veramente aspettare il 24 venerdì o il 28 martedì (ultime date utili) x sapere? mah....
                  Oggi ormai non uscirà più niente ...mi sa che dobbiamo davvero aspettare venerdi o martedi!! io spero più in venerdi sinceramente...non si possono ridurre all'ultimo minuto!!! speriamo almeno che dopo tanta attesa escano le date delle prove e non ci piombi addosso ,come una doccia fredda, un eventuale rinvio!!paura...

Commenta

nulla neanche oggi??

Commenta

Originariamente inviato da goccia di mare Visualizza il messaggio
                      nulla neanche oggi??
                      Che palle!! (scusate l'eufemismo..) ma a quanto pare niente neanche oggi!!! ma è possibile che si siano ridotti all'ultimo giorno utile?? ma perchè???? UFFA!!

Commenta

Sto operando...
                      X