annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non mi sono ancora iscritto ma credo proprio quella del conseguimento... che puo essere diversa da quella del rilascio.

Commenta

Originariamente inviato da Diego86 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho due domande:

1) Per quanto riguarda l'invio dei titoli, ed in particolare i diploma( se si ha un voto sup a 80)... Dovrei inviare una fotocopia del diploma o basta un'autocertificazione?

2)Per quanto riguarda invio del curriculum, si dice che il modello e' quello dell'allegato A del bando... ma qual'e?

Grazie mille!!!
      non devi mandare nessun diploma o autocertificazione!!
      l'iscrizione al concorso avviene per via telematica!

Commenta

Originariamente inviato da fabycara Visualizza il messaggio
        ragazzi scusate in merito alla data di conseguimento del diploma quale va indicata?la data degli orali?no perchè il mio diploma come data riporta addirittura la data di rilascia(un anno dopo)...voi quale avete indicato?grazie
        ci deve per forza essere scritto la data del conseguimento sul diploma che ti hanno rilasciato!

Commenta

X instabile

lo so che non occore inviare nulla adesso...
          L'ho specificato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          No mi riferisco all'iscrizione al concorso, ma ad una fase successiva....

E quindi ripeto (per la fase successiva)
          occorre la fotocopia del diploma o va bene autocertificazione???????

Secondo, il curriculum secondo il modello dell'allegato a al bando dove cavolo e'????

Grazie mille per le risposte coerenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da Diego86 Visualizza il messaggio
            X instabile

lo so che non occore inviare nulla adesso...
            L'ho specificato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            No mi riferisco all'iscrizione al concorso, ma ad una fase successiva....

E quindi ripeto (per la fase successiva)
            occorre la fotocopia del diploma o va bene autocertificazione???????

Secondo, il curriculum secondo il modello dell'allegato a al bando dove cavolo e'????

Grazie mille per le risposte coerenti!!!
            l'hai specificato nel messaggio dopo.. che non avevo visto.. scusami tanto!
            ma un pò di serenità fa bene al cuore, comunque!

Commenta

allora sul diploma c'è solo la data di rilascio e cioè un anno dopo, è l'unica data presente.non posso sbagliarmi.certo è che nn posso segnare quella sembra come se avessi perso un anno.a voi corrispondono le date?solitamente negli altri concorsi hanno sempre e solo chiesto l'anno di conseguimento.
              Ultima modifica di fabycara; 10-06-2010, 16:51.

Commenta

ma voi siete riusciti a vedere l'anteprima della domanda prima di inviarla?? a me si apre una pag vuota!!

Commenta

allora sul diploma c'è solo la data di rilascio e cioè un anno dopo, è l'unica data presente.non posso sbagliarmi.certo è che nn posso segnare quella sembra come se avessi perso un anno.a voi corrispondono le date?solitamente negli altri concorsi hanno sempre e solo chiesto l'anno di conseguimento.
                  sinceramente non credo abbia molta rilevanza.
                  probabilemente chi ha redatto il form da mettere on line ha inserito i campi data solo per uniformarli agli altri.
                  io ad esempio ho inserito la data degli orali, perchè non avevo il diploma con me.
                  del resto mi chiedo anche eventualmente a cosa possa servire sapere la data esatta del conseguimento..

Commenta

ciao anche io avevo il tuo stesso problema e come giorno ne ho messo uno a caso perchè ricordo solo mese e anno e infatti è assurdo che chiedano pure il giorno visto che su nessun diploma ci sta scritto! Io sono andata a vedere un venerdì di luglio 1998 nel mio caso e ho messo quel giorno... l'importante è non sbagliare mese e anno secondo me...spero di esserti stata utile

Commenta

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
                      ma voi siete riusciti a vedere l'anteprima della domanda prima di inviarla?? a me si apre una pag vuota!!
                      si io l'ho vista ma comunque non ti preoccupare.. l'importante è non avere sbagliato i dati.. controlla la mail

Commenta

Sto operando...
                      X