Io non mi sono ancora iscritto ma credo proprio quella del conseguimento... che puo essere diversa da quella del rilascio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati (ISVAP)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Diego86 Visualizza il messaggioRagazzi ho due domande:
1) Per quanto riguarda l'invio dei titoli, ed in particolare i diploma( se si ha un voto sup a 80)... Dovrei inviare una fotocopia del diploma o basta un'autocertificazione?
2)Per quanto riguarda invio del curriculum, si dice che il modello e' quello dell'allegato A del bando... ma qual'e?
Grazie mille!!!
l'iscrizione al concorso avviene per via telematica!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabycara Visualizza il messaggioragazzi scusate in merito alla data di conseguimento del diploma quale va indicata?la data degli orali?no perchè il mio diploma come data riporta addirittura la data di rilascia(un anno dopo)...voi quale avete indicato?grazie
Commenta
-
X instabile
lo so che non occore inviare nulla adesso...
L'ho specificato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No mi riferisco all'iscrizione al concorso, ma ad una fase successiva....
E quindi ripeto (per la fase successiva)
occorre la fotocopia del diploma o va bene autocertificazione???????
Secondo, il curriculum secondo il modello dell'allegato a al bando dove cavolo e'????
Grazie mille per le risposte coerenti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Diego86 Visualizza il messaggioX instabile
lo so che non occore inviare nulla adesso...
L'ho specificato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No mi riferisco all'iscrizione al concorso, ma ad una fase successiva....
E quindi ripeto (per la fase successiva)
occorre la fotocopia del diploma o va bene autocertificazione???????
Secondo, il curriculum secondo il modello dell'allegato a al bando dove cavolo e'????
Grazie mille per le risposte coerenti!!!
ma un pò di serenità fa bene al cuore, comunque!
Commenta
-
allora sul diploma c'è solo la data di rilascio e cioè un anno dopo, è l'unica data presente.non posso sbagliarmi.certo è che nn posso segnare quella sembra come se avessi perso un anno.a voi corrispondono le date?solitamente negli altri concorsi hanno sempre e solo chiesto l'anno di conseguimento.Ultima modifica di fabycara; 10-06-2010, 16:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabycara Visualizza il messaggioallora sul diploma c'è solo la data di rilascio e cioè un anno dopo, è l'unica data presente.non posso sbagliarmi.certo è che nn posso segnare quella sembra come se avessi perso un anno.a voi corrispondono le date?solitamente negli altri concorsi hanno sempre e solo chiesto l'anno di conseguimento.
probabilemente chi ha redatto il form da mettere on line ha inserito i campi data solo per uniformarli agli altri.
io ad esempio ho inserito la data degli orali, perchè non avevo il diploma con me.
del resto mi chiedo anche eventualmente a cosa possa servire sapere la data esatta del conseguimento..
Commenta
-
Originariamente inviato da fabycara Visualizza il messaggioallora sul diploma c'è solo la data di rilascio e cioè un anno dopo, è l'unica data presente.non posso sbagliarmi.certo è che nn posso segnare quella sembra come se avessi perso un anno.a voi corrispondono le date?solitamente negli altri concorsi hanno sempre e solo chiesto l'anno di conseguimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggioma voi siete riusciti a vedere l'anteprima della domanda prima di inviarla?? a me si apre una pag vuota!!
Commenta
Commenta