annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 42 funzionari amministrativi Regione Sardegna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
    A dir la verità non ho preso nulla...però interesserebbe anche a me avere info sui testi riguardanti contrattualistica e contabilità pubblica...
    Tu hai già acquistato qualcosa?
    No.. sono a zero.. però alcune materie le ho da poco fatte per l'orale di avvocato.. tipo comunitario lavoro e costituz.. devo studiare molto bene amm. per l'ordinamento della regione ci sono varie leggi sul sito regione sardegna.
    presumo politiche comunitarie sopratutto siano i fondi comunitari...

Commenta

Originariamente inviato da sisco Visualizza il messaggio
      Kubrickiano, per le preselezioni, che materiale pensi di usare per contrattualistica pubblica e contabilità pubblica??
      Per contrattualistica pubblica ti consiglio di vederti bene il codice dei contratti pubblici e la legge regionale 5/2007 (nelle parti non abrogate).Per contabilità pubblica io ho un testo universitario che ho preso in vista anche di altri concorsi.Per la preselezione può andare bene anche il compendio della maggioli.
      Ciao

Commenta

Originariamente inviato da steffi Visualizza il messaggio
        Stamattina ho fatto un salto in libreria per fare il punto sui test e la commessa, con il bando alla mano, mi ha detto (con l'aria di chi la sa lunga... ) che la preselezione si svolgerà a settembre....
        Personalmente ci credo poco, però poi non so...
        A meno che la commessa non abbia conoscenze in regione, presumo che ti abbia detto così facendo riferimento a quello che dice il bando.Se uno legge il bando c'è scritto che il 22 luglio pubblicheranno un avviso o con la data della preselezione (che potrebbe essere non prima di fine agosoto/mese settembre) o con la data di pubblicazione di un successivo avviso (quindi la preselezione slitterebbe a non prima di ottobre).

Commenta

..... Considerando l'alto numero di partecipanti , il periodo estivo .... l'organizzazione del tutto .... bè sembra davvero ragionevole una dilatazione dei tempi di espletamento .
          basti vedere anche i numerosi rinvii del concorso per i dirigenti ...sempre alla rg. sardegna ,pare che gli scritti saranno intorno al 15 luglio ....
          meglio per tutti cosi avremo molto più tempo per assimilare questo programma infinito

BYe

Commenta

scusate se rompo i vostri entusiasmi, ma c'è qualcuno convinto di passare questo concorso senza forti appoggi?
            tutti i posti sono prenotati e blindati come tutti i concorsi della regione.

Commenta

perdita di tempo.............

Commenta

Originariamente inviato da kubrickiano Visualizza il messaggio
                A meno che la commessa non abbia conoscenze in regione, presumo che ti abbia detto così facendo riferimento a quello che dice il bando.Se uno legge il bando c'è scritto che il 22 luglio pubblicheranno un avviso o con la data della preselezione (che potrebbe essere non prima di fine agosoto/mese settembre) o con la data di pubblicazione di un successivo avviso (quindi la preselezione slitterebbe a non prima di ottobre).
                A dirti la verità, la mia impressione è stata quella di una sorta di "terrorismo psicologico"da parte della signora che probabilmente voleva farmi acquistare tutti i libri relativi al concorso...ma ripeto: è un'impressione!!

Commenta

Ciao nous!!guarda tutto è possibile, per carità...però non so, la vedo difficile per settembre...e a dirla tutta, visto che partorirò ai primi di ottobre, spero proprio in un rinvio!!!
                  Per quanto riguarda la (dis)parità di trattamento, stendiamo un "lenzuolo"pietoso...potevano direttamente indicare sul bando che tot posti andranno proprio a loro!

Commenta

SONO realmente liberi questi posti o già c'è l'accordo sodoma.gomorra?

Commenta

Superato il numero delle 3600 domande.
                      Buon studio a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X