annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
    Scusami Falbi, so che lo avrai gią scritto ma ma mi confermi che anche per la graduatoria precedente la nostra vi sono stati anni in cui non č stato chiamato nessuno o quasi ed č poi stata comunque esaurita?
    Ciao e grazie
    Ciao Carlo, Falbi sicuramente ci illuminerą, ma se non ricordo male la scorsa graduatoria non fu esaurita proprio del tutto. Ebbe due proroghe ma rimasero fuori forse gli ultimi 20-30. Falbi correggimi se sbaglio !

Commenta

Ciao n80...chissą se si riescono a sapere gli ingressi anno per anno della scorsa graduatoria.....anche perchč in quel caso mi pare ci siano state molte rinunce, probabilmente molte di pił di quelle che ci saranno ora....come al solito FALBIIIIIII illuminaci..

Commenta

Forse possiamo andare a spulciare sul forum del vecchio concorso !

Commenta

Scusa n80 ma non ho capito se sei entrata o sei vicina a farlo......in che posizione sei, se posso chiedere....

Commenta

Magari fossi entrata .. non sarei riuscita ad entrare nemmeno con 30 chiamate, ma speravo di riuscirci il prossimo anno. Io sono 215. Ora, dopo la notizia dei 10 di quest'anno sono la 46. Se vanno di 10 in 10 sono fuori e sarebbe la seconda volta di un concorso. Anni fa ero 3 in graduatoria in ENIT e hanno chiamato solo i primi 2 Tu in che posizione sei ?

Commenta

279°...anche io ero ottimista..magari pił in lą, ma la speranza c'era. Ora ti devo dire sinceramente che, pessimismo a parte, se ci penso razionalmente non credo proprio di riuscire ad entrate. Certo la delusione č tanta non solo per il lavoro in sč ma per tutto quello che avrebbe comportato, magari anche un cambio di cittą, chissą....sarą per la prossima temo....

Commenta

Per quel che ti riguarda credo, corna facendo, che tu non abbia problemi. Magari con un pņ di ritardo sulla tua tabella di marcia ma ce la farai.....

Commenta

Stavo spulciando il forum del vecchio concorso e vedo che nel 2006 hanno chiamato fino la posizione 220, a 3 anni dal concorso.

Commenta

Si dice anche che in settembre del 2006 ne hanno chiamati altri 40 e sono arrivati intorno al 270 con ancora un anno di validitą pił proroghe che ci sono state.

Commenta

nello scorso concorso entrarono circa 250 persone su 400 chiamate.
                      non furono chiamate una trentina di persone

Commenta

Sto operando...
                      X