annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
    Eh gia' Rossoblu .. non mi aspettavo questo ( dprs scrivimi su neire @ virgilio . it o contatta Amatius che e' il presidente del gruppo Fb )
    fatto.
    rrispondimi quando puoi

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
      Il gruppo e' chiuso e invisibile per evitare problemi con gli attuali lavori di ognuno. Si accede su invito. Ti do' il mio nominativo su mail se mi aggiungi agli amici poi ti propongo al gruppo
      non mi arriva nulla.... scusami ma sto fremendo per capire meglio la cosa

Commenta

porca pupazza... questa notizia è pesante

Commenta

Salve, quindi per riepilogare i numeri divrebbero essere: 10 v.ass., 6 assistenti lingua inglese, 7 ass. contabili e 86 coadiutori?

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
            Salve, quindi per riepilogare i numeri divrebbero essere: 10 v.ass., 6 assistenti lingua inglese, 7 ass. contabili e 86 coadiutori?
            pare di si... un disastro.
            Ma non riesco a capire se sono numeri che possono essere ridiscussi il 12 dicembre

Commenta

Ma li ha comunicati Falbi?

Commenta

Originariamente inviato da Guly81 Visualizza il messaggio
                Ma li ha comunicati Falbi?

così dicono, ma i dati li ha comunicati su facebook e non qui sul forum

Commenta

scusate ragazzi, ma il numero dei coadiutori deve essere preso dall'esterno o con lo scorrimento di graduatorie?

Commenta

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
                    pare di si... un disastro.
                    Ma non riesco a capire se sono numeri che possono essere ridiscussi il 12 dicembre
                    E' una proposta della Banca, poi i sindacati (credo) il 12 dicembre potranno alzare l'asta (speriamo! ma non credo ci saranno grosse rivoluzioni).
                    Comunque non scoraggiamoci troppo, nelle graduatorie passate per VA è capitato anche che un anno ci fossero 0 assunzioni, eppure si è arrivati ugualmente verso la fine.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                      E' una proposta della Banca, poi i sindacati (credo) il 12 dicembre potranno alzare l'asta (speriamo! ma non credo ci saranno grosse rivoluzioni).
                      Comunque non scoraggiamoci troppo, nelle graduatorie passate per VA è capitato anche che un anno ci fossero 0 assunzioni, eppure si è arrivati ugualmente verso la fine.
                      Beato te che riesci ad essere così ottimista...

Commenta

Sto operando...
                      X