annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Visto che ci tocca aspettare e che possiamo sognare ancora per qualche giorno (come dice una pubblicità: "L'attesa del piacere, non è essa stessa il piacere?"), faccio una domanda agli interni e ai sindacati:il fatto di avere un bimbo piccolo per una donna può influire sull'assegnazione della sede?
    Grazie mille. And let's keep fingers crossed!

Commenta

- 5... Come vorrei una macchina del tempo x arrivare direttamente al 12...!!!

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
        - 5... Come vorrei una macchina del tempo x arrivare direttamente al 12...!!!
        Dai coraggio che per voi sarà un piacevole giorno :-)

Io non so come farò ad aspettare altri 365 giorni invece sigh !!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
          Dai coraggio che per voi sarà un piacevole giorno :-)

Io non so come farò ad aspettare altri 365 giorni invece sigh !!
          Speriamo invece che lo scorrimento sia maggiore del precedente in modo da includere anche te... sbaglio o attualmente lavori anche tu nel campo turistico...tempo fa ci eravamo proposte come rappresentanti del CASC vero?

Commenta

Speriamo invece che lo scorrimento sia maggiore del precedente in modo da includere anche te... sbaglio o attualmente lavori anche tu nel campo turistico...tempo fa ci eravamo proposte come rappresentanti del CASC vero?
            No, attualmente non lavoro nel campo turistico, ma provengo da un tecnico per il turismo e ho lavorato 5 anni in un tour operator sia incoming che outgoing , oltre che occuparmi saltuariamente dei viaggi per il gruppo sub che ha il mio ragazzo ! Però si ci siamo proposte entrambe per il CASC attività educative, ricreative e sportive venite a noi ahahah ovviamente dopo l'orario di lavoro per il quale ci va bene anche la toshiba !

Commenta

Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggio
              Visto che ci tocca aspettare e che possiamo sognare ancora per qualche giorno (come dice una pubblicità: "L'attesa del piacere, non è essa stessa il piacere?"), faccio una domanda agli interni e ai sindacati:il fatto di avere un bimbo piccolo per una donna può influire sull'assegnazione della sede?
              Grazie mille. And let's keep fingers crossed!
              A regola di briscola, no....
              Vai dove ti mandano.... poi certo, non siamo sadici... di norma

Commenta

sto scherzando, naturalmente....

Commenta

Oggi in Banca è arrivata una mail sindacale con una serie di numeri sulle piante organiche, che però non sono assolutamente riuscita a decifrare, nel senso di un pronostico per le prossime assunzioni. Ma credo che non fosse possibile farlo, altrimenti qualcuno più esperto di me avrebbe detto qualcosa! Buon weekend e state tranquilli, in molti posti sono sottoorganico.

Commenta

- 4... Buona Immacolata a tutti!!!

Commenta

- 4... Buona Immacolata a tutti!!!
                      Grazie anche a te .. e speriamo nel regalo di Natale !!

Commenta

Sto operando...
                      X