annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
    troppi silenzi... mi sa che butta male... forse chi si è esposto (compreso Falbi) sull'assorbimento praticamente certo di quasi tutta la graduatoria ha poca voglia di dirci che le cose stanno andando diversamente...
    scusate il pessimismo, ma questa è la sensazione che mi lascia il forum...
    Se sei pessimista tu, che stai praticamente a un passo dall'assunzione, che cosa dovrebbe pensare chi come la sottoscritta è in fondo alla graduatoria?
    Non ci fasciamo la testa prima di essercela rotta e teniamo a mente quello che ci fu detto a suo tempo,sul fatto che per la Banca sarebbe stato molto più conveniente esaurire la graduatoria, piuttosto che bandire un altro concorso.

Commenta

Oggi oltre al Consiglio Superiore ci sono stati i festeggiamenti del trentennale, che penso che abbiano assorbito molte energie. Capisco la vostra ansia e vorrei potervi rassicurare con notizie sicure, ma siccome non ho saputo nulla, nulla vi posso dire, ma dove lavoro io non arrivano le notizie sui piani organici e le assunzioni.
      Pazientate ancora un po', a me l'anno scorso la chiamata arrivò come regalo per l'Anno nuovo!

Commenta

Mi sa che per oggi conviene mettersi il cuore in pace e andarsene a nanna o comunque a fare altro(dipende che programmi avete per la serata e/o cosa vi aspetta domani!)
        0 tituli anche sui siti dei sindacati delle Banca e sul sito della Banca stessa.Immagino che anche su FB tutto taccia altrimenti qualche anima buona ci avrebbe dato qualche info.Incrociamo le dita per domani...

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
          Mi sa che per oggi conviene mettersi il cuore in pace e andarsene a nanna o comunque a fare altro(dipende che programmi avete per la serata e/o cosa vi aspetta domani!)
          0 tituli anche sui siti dei sindacati delle Banca e sul sito della Banca stessa.Immagino che anche su FB tutto taccia altrimenti qualche anima buona ci avrebbe dato qualche info.Incrociamo le dita per domani...
          Confermo, anche su FB tutto tace.. Se qualcuno posta novità su FB vi aggiorno

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
            Confermo, anche su FB tutto tace.. Se qualcuno posta novità su FB vi aggiorno
            Grazie mille!!! In questi giorni ovviamente siamo in fibrillazione e in snervante attesa!

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
              Grazie mille!!! In questi giorni ovviamente siamo in fibrillazione e in snervante attesa!
              Su FB questo silenzio ci viene proposto come una buona cosa !!

Commenta

Su FB questo silenzio ci viene proposto come una buona cosa !!

e perchè mai dovrebbe esserlo?

Commenta

e perchè mai dovrebbe esserlo?
                  Perché se fosse uscito qualche cosa di negativo ci sarebbe già arrivato alle orecchie

Commenta

Perché se fosse uscito qualche cosa di negativo ci sarebbe già arrivato alle orecchie
                    invece se ci fosse qualcosa di positivo verrebbe tenuto più segreto?
                    mi sfugge la logica... ma speriamo abbiate ragione

Commenta

invece se ci fosse qualcosa di positivo verrebbe tenuto più segreto?
                      mi sfugge la logica... ma speriamo abbiate ragione
                      Piuttosto una data per l'ufficializzazione dei "numeri"? Il Consiglio dovrebbe aver deciso quando rendere noto il tutto...
                      Urge C-O-U-N-T-D-O-W-N

Commenta

Sto operando...
                      X