annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ! No, non hanno detto nulla riguardo la data in cui ci faranno sapere il piano organici purtroppo. Speriamo presto !!

Commenta

Già, speriamo presto! L'anno scorso è stato reso noto l'1 Dicembre... Attendiamo fiduciosi

Commenta

scusate ma se la riunione è il 26 novembre, perchè si dovrebbero sapere notizie il 1° dicembre?
        il 26 stesso qualcosa si dovrebbe sapere

Commenta

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
          scusate ma se la riunione è il 26 novembre, perchè si dovrebbero sapere notizie il 1° dicembre?
          il 26 stesso qualcosa si dovrebbe sapere
          Perché a noi viene data notizia solo quando esce il comunicato ufficiale. Lo scorso anno se non sbaglio le decisioni vennero prese in ottobre ma noi lo abbiamo saputo il 1 dicembre.

Commenta

Falbi facci sapere, pliiiiissssssss

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
              Perché a noi viene data notizia solo quando esce il comunicato ufficiale. Lo scorso anno se non sbaglio le decisioni vennero prese in ottobre ma noi lo abbiamo saputo il 1 dicembre.

messa così vuol dire che tra la riunione e la comunicazione passano almeno 40 giorni... ovvero sapremo il tutto a gennaio?

Commenta

messa così vuol dire che tra la riunione e la comunicazione passano almeno 40 giorni... ovvero sapremo il tutto a gennaio?
                Non credo penso che sapremo cmq qualcosa a dicembre ! Però chiedo conferma agli interni su questo !

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                  Non credo penso che sapremo cmq qualcosa a dicembre ! Però chiedo conferma agli interni su questo !
                  penso che entro la fine di dicembre si saprà qualcosa

Commenta

Il tempo intercorso cui fai riferimento è fra la riunione del comitato organici e la pubblicazione. L'iter è questo: a ottobre si è riunito il comitato organici, poi le decisioni vengono sottoposte al consiglio superiore di fine novembre. Di qui il ritardo.

Commenta

Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggio
                      Il tempo intercorso cui fai riferimento è fra la riunione del comitato organici e la pubblicazione. L'iter è questo: a ottobre si è riunito il comitato organici, poi le decisioni vengono sottoposte al consiglio superiore di fine novembre. Di qui il ritardo.
                      Speriamo allora che il comitato organici abbia proposto un numero elevato di assunzioni per tutte le graduatorie e che lunedì venga accettato !!

Commenta

Sto operando...
                      X