annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    restare indifferenti ai morsi dei cani e ai 'chitemmuòrt' che ti vengono dispensati dagli spazzini rende automaticamente idonei per la Banca d'Italia
    Come ti capisco

Bludsak, sembra la postazione dei Visitors...o di qualche centrale nucleare
    più o meno siamo lì....

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      Come ti capisco

più o meno siamo lì....
      Ciao Blud...ho chiesto a Falbi notizie sui prox concorsi da coadiutore...ma i suoi impegni gli impediranno di accedere al forum con assiduità. Sperando che presto si colleghi al forum per esaudire la nostra sete di informazione .......tu nel frattempo puoi dirmi qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
        Ciao Blud...ho chiesto a Falbi notizie sui prox concorsi da coadiutore...ma i suoi impegni gli impediranno di accedere al forum con assiduità. Sperando che presto si colleghi al forum per esaudire la nostra sete di informazione .......tu nel frattempo puoi dirmi qualcosa?
        Sull'argomento (come su molti altri) Falbi ne sà molto più di me: per fine mese penso si possano avere delle nius dal piano organici 2013, che potrebbe dare indicazioni sul fabbisogno di nuovi coad e con quali requisiti; per il momento non si hanno ulteriori notizie.

Commenta

Sull'argomento (come su molti altri) Falbi ne sà molto più di me: per fine mese penso si possano avere delle nius dal piano organici 2013, che potrebbe dare indicazioni sul fabbisogno di nuovi coad e con quali requisiti; per il momento non si hanno ulteriori notizie.
          grazie mille

Commenta

Oggi che avevo del tempo a disposizione sono passato sul sito Falbi e ho trovato questa:
            INCONTRO DEL 19.03.12 | FALBI Confsal

Si parlava di questa "news"(metto tra virgolette perchè tanto news non dovrebbe essere visto che è di marzo 2012...)qualche post fa?Ci sono stati incontri successivi sull'argomento?

Commenta

Ciao a tutti coloro che sono in febbrile attesa del prossimo piano organici e un saluto e un sentito grazie a coloro che all'interno della banca e del sindacato ci tengono per mano e ci danno coraggio!

Devo dire che personalmente "la veggo buia". Ho la sensazione che nel 2013 difficilmente vengano chiamate più persone di quante ne siano state chiamate nel 2012. Chi è all'interno della Banca mi può confermare la data entro cui la nostra graduatoria ha validità? Mi pare che fosse fine febbraio 2015. Lo spero vivamente perchè comincio a sentire un tic-tac interno, come se il tempo stesse per scadere.

Unico barlume di speranza per una chiamata più consistente mi è stato offerto dalla notizia apparsa su molti giornali dell'emissione del secondo ciclo di banconote Euro che dovrebbe partire a maggio prossimo. Di certo non sto nella testa di chi decide il piano organici, ma ingenuamente mi auguro che serva molta "manodopera" in vista dell'emissione e messa in circolo delle nuove banconote e del ritiro delle vecchie.
              Secondo voi, ha senso il mio ragionamento? Quanto altro tempo ci è rimasto?

Grazie mille.

Commenta

sgurgo, stai tranquilla...sei 221esima, verrai chiamata sicuramente (mi azzardo a dirlo, perché ne sono certo), magari non a questa tornata ma prima o poi si
                La graduatoria è valida fino ad aprile 2015, ma è possibile (personalmente penso sia "probabile") una proroga di almeno un anno

Commenta

sgurgo, stai tranquilla...sei 221esima, verrai chiamata sicuramente (mi azzardo a dirlo, perché ne sono certo), magari non a questa tornata ma prima o poi si
                  La graduatoria è valida fino ad aprile 2015, ma è possibile (personalmente penso sia "probabile") una proroga di almeno un anno
                  Se non ricordo male c'è la possibilità di una proroga di 2 anni e non di uno soltanto.Se qualcuno può confermare...Giusto per dare qualche speranza in più!

Commenta

Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggio
                    Unico barlume di speranza per una chiamata più consistente mi è stato offerto dalla notizia apparsa su molti giornali dell'emissione del secondo ciclo di banconote Euro che dovrebbe partire a maggio prossimo. Di certo non sto nella testa di chi decide il piano organici, ma ingenuamente mi auguro che serva molta "manodopera" in vista dell'emissione e messa in circolo delle nuove banconote e del ritiro delle vecchie.
                    Io non sarei così pessimista (aspetta almeno il piano organici 2013 ): per quanto riguarda la nuova serie dell'euro, a livello di produzione il VAss è molto marginalmente coinvolto, mentre per la distruzione ci sono ottimi margini di impiego

Commenta

Beh almeno ci si allena a non farsi azzannare da questa in futuro

Bludsak, così me li spaventi prima del tempo! Lascia loro il piacere di scoprire certe cose quando si presenteranno in giacca e cravatta il primo giorno :P

Commenta

Sto operando...
                      X