annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
    L'anno scorso abbiamo saputo che la riunione per decidere gli organici ci fu a fine ottobre, ma prima della comunicazione ufficiale sui numeri (avvenuta il 1° dicembre) non ci fu alcuna notizia.

Grazie Real... ma quindi la riunione a fine ottobre c'è stata anche quest'anno ma non ne sappiamo i contenuti?
    Cavolo la BI è l'unica istituzione italiana dove non esce uno spiffero che sia uno...

Commenta

Originariamente inviato da drps Visualizza il messaggio
      Cavolo la BI è l'unica istituzione italiana dove non esce uno spiffero che sia uno...

Beh, nel desolante panorama offerto a volte da altri, credo che dovreste essere contenti....

Commenta

Grazie Real... ma quindi la riunione a fine ottobre c'è stata anche quest'anno ma non ne sappiamo i contenuti?
        Questo non lo so a meno che non ce lo dicano gli interni.
        Per quanto riguarda gli "spifferi" direi invece che ce ne sono stati molti in questi 2 anni di forum!

Commenta

Grazie ad A friend e a real per le risposte.
          Visto che siete gentili vi faccio un'altra domanda che giro anche a Falbi. Siccome non posso sapere quando la banca mi chiamerà, mi chiedevo (anche se non è all'odg) ma se al momento della chiamata di BI la lavoratrice in questione fosse in dolce attesa come funziona? Prende servizio quando è in maternità? così giusto per capire...

Commenta

Grazie ad A friend e a real per le risposte.
            Visto che siete gentili vi faccio un'altra domanda che giro anche a Falbi. Siccome non posso sapere quando la banca mi chiamerà, mi chiedevo (anche se non è all'odg) ma se al momento della chiamata di BI la lavoratrice in questione fosse in dolce attesa come funziona? Prende servizio quando è in maternità? così giusto per capire...
            premesso che per circostanziati motivi la Banca può concedere il rinvio della presa di servizio, imagino che dipenda da caso concreto, cioè "semplice" gravidanza, astensione obbligatoria, astensione facoltativa. ritengo che ognio fattispecie sia prevista.

Commenta

Ciao sapessi come si fa a mandarti un messaggio privato lo farei. Se mi spieghi come si fa ti contatto.

Circo

Commenta

Originariamente inviato da amatius
                Ciao a tutti, invito tutti voi ad iscrivervi al gruppo su Facebook. Anche oggi, è stata pubblicata in quella sede un'informazione che potrebbe interessarvi...
                Inviatemi un messaggio di posta privato tramite il forum e vi dirò come fare per iscrivervi.
                .........Potresti anche renderla pubblica e nota a tutti noi del forum non iscritti su Facebook, anzi...non capisco perchè tu non l'abbia già fatto

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                  .........Potresti anche renderla pubblica e nota a tutti noi del forum non iscritti su Facebook, anzi...non capisco perchè tu non l'abbia già fatto
                  Infatti... Qualcuno che se la tira un po' meno ci informi, per favore.

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                    Ciao sapessi come si fa a mandarti un messaggio privato lo farei. Se mi spieghi come si fa ti contatto.

Circo
                    Se non sbaglio, non è possibile inviare messaggi privati su questo forum; credo che gli amministratori abbiano disattivato la funzione. Dunque dovresti contattarlo via email, ad esempio.

Commenta

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
                      Infatti... Qualcuno che se la tira un po' meno ci informi, per favore.
                      Mi unisco alla richiesta, non tutti siamo su facebook e si era sempre detto che questo sarebbe rimasto il primo strumento di informazione! Grazie a chi vorrà farci sapere qualcosa!!!

Commenta

Sto operando...
                      X