annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da yellow_submarine Visualizza il messaggio
    Spero di risvegliare le speranze di tutti annunciandovi che la graduatoria scorre ancora! Posizione 159: chiamata stamattina!!!
    Che bello, deve essere stato un colpo, credo che ormai fossi rassegnata ad aspettare novembre/dicembre per la chiamata. IN bocca al lupo

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
    ormai sono a -6!
    Dai che ci sei

Commenta

In bocca al lupo e a presto spero... ormai sono a -6! Real, aspettiamo buone notizie da te!!!
      Ho appena letto le novità...ma cosa sta succedendo?
      FALBI ci aveva parlato di 3 rinunciatari che forse sarebbero stati sostituiti in autunno o direttamente col nuovo piano organici. Si tratta di questo?
      Comunque se dovesse arrivare la tanto attesa chiamata vi informerò! Mamma mia..sono in ufficio e non riesco a mascherare la tensione

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
        Ho appena letto le novità...ma cosa sta succedendo?
        FALBI ci aveva parlato di 3 rinunciatari che forse sarebbero stati sostituiti in autunno o direttamente col nuovo piano organici. Si tratta di questo?
        Comunque se dovesse arrivare la tanto attesa chiamata vi informerò! Mamma mia..sono in ufficio e non riesco a mascherare la tensione
        Falbi parlava di 3 va che hanno vinto il concorso da assistenti di lingua inglese, al momento evidentemente c'è stata qualche altra rinuncia altrimenti saresti stata chiamata anche tu che, se non sbaglio, sei la 162°! Aspettiamo conferme dagli interni!

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
          Dai che ci sei
          Fino a quando non arriva la chiamata c'è solo ansia ma nessuna certezza!!!

Commenta

Real, scusa... c'è stato un errore di battitura... 161° e non 162°!!!

Commenta

Falbi parlava di 3 va che hanno vinto il concorso da assistenti di lingua inglese, al momento evidentemente c'è stata qualche altra rinuncia altrimenti saresti stata chiamata anche tu che, se non sbaglio, sei la 162°! Aspettiamo conferme dagli interni!
              Ciao Dream! Mi ricordo che la graduatoria sarebbe ripartita dalla posizione n.158 e che c'erano 3 persone da sostituire (quelle che avevano passato il concorso da Assistenti), quindi avevo calcolato che sarebbero arrivati al 160° posto. Cmq aspettare una manciata di mesi in più a questo punto non mi cambierebbe nulla....
              Staremo a vedere! Per ora una piccola scossa c'è stata.

Commenta

Ciao Dream! Mi ricordo che la graduatoria sarebbe ripartita dalla posizione n.158 e che c'erano 3 persone da sostituire (quelle che avevano passato il concorso da Assistenti), quindi avevo calcolato che sarebbero arrivati al 160° posto. Cmq aspettare una manciata di mesi in più a questo punto non mi cambierebbe nulla....
                Staremo a vedere! Per ora una piccola scossa c'è stata.
                ieri mattina è stata chiamata la parsona al 159esimo posto... Chissà se si arriverà preso alla posizione 161...

Commenta

Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggio
                  ieri mattina è stata chiamata la parsona al 159esimo posto... Chissà se si arriverà preso alla posizione 161...
                  Eh sì, ho letto Amatius...come ho scritto 3 mesi in più non mi cambiano la vita, quindi aspetto fiduciosa!

Commenta

Eh sì, ho letto Amatius...come ho scritto 3 mesi in più non mi cambiano la vita, quindi aspetto fiduciosa!
                    Attendiamo fiduciosi tutti... l'importante è che verremo chiamati tutti!

Commenta

Fino a quando non arriva la chiamata c'è solo ansia ma nessuna certezza!!!
                      D'accordo, però una moderata dose di ottimismo io me la concederei....

Commenta

Sto operando...
                      X