annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Niente neanche oggi

    Commenta


      ci chiameranno presto

      Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
      Niente neanche oggi
      Mi hanno chiamato da Bolzano, anche senza mail!

      Commenta


        Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggio
        Mi hanno chiamato da Bolzano, anche senza mail!
        Devono essere affamati di carne fresca, se ti hanno chiamato prima loro!
        Lo scorso anno il dott. S. del PGR disse che per presentarsi in filiale serviva che il nuovo assunto avesse la lettera oppure che la filiale avesse la comunicazione ufficiale. Almeno uno delle due, perchè significava che il PGR aveva finito la sua parte.
        Il problema era nato perchè un tizio abitava in zona e avrebbe preso servizio anche il giorno stesso della telefonata. Purtroppo ha dovuto aspettare qualche giorno. Meno di una settimana, comunque.

        Commenta


          Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
          Devono essere affamati di carne fresca, se ti hanno chiamato prima loro!
          Lo scorso anno il dott. S. del PGR disse che per presentarsi in filiale serviva che il nuovo assunto avesse la lettera oppure che la filiale avesse la comunicazione ufficiale. Almeno uno delle due, perchè significava che il PGR aveva finito la sua parte.
          Il problema era nato perchè un tizio abitava in zona e avrebbe preso servizio anche il giorno stesso della telefonata. Purtroppo ha dovuto aspettare qualche giorno. Meno di una settimana, comunque.

          La stessa cosa è capitata a me, mi hanno chiamato e mi hanno dato un appuntamento per il giorno successivo per poterci conoscere (era ieri). Hanno chiamato il personale per sapere quando avrei potuto prendere servizio (visto che entrambi abbiamo l'interesse a iniziare il prima possibile). Sembra che le lettere siano state firmate e che per quanto mi riguarda potrei prendere servizio già lunedì (sempre per quello che mi hanno detto loro). A questo punto manca davvero poco. In bocca al lupo a tutti!!!

          Commenta


            La mail è arrivata domani mattina faccio una capatina alla filiale di Cagliari e se non hanno problemi posso iniziare già da lunedì

            Commenta


              Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
              Devono essere affamati di carne fresca, se ti hanno chiamato prima loro!
              Lo scorso anno il dott. S. del PGR disse che per presentarsi in filiale serviva che il nuovo assunto avesse la lettera oppure che la filiale avesse la comunicazione ufficiale. Almeno uno delle due, perchè significava che il PGR aveva finito la sua parte.
              Il problema era nato perchè un tizio abitava in zona e avrebbe preso servizio anche il giorno stesso della telefonata. Purtroppo ha dovuto aspettare qualche giorno. Meno di una settimana, comunque.
              La mail non è ancora arrivata per problemi tecnici, io credo che ritarderò la presa di servizio di almeno 2 mesi, spero non la prendano a male. Sto avendo difficoltà a trovare un affitto decente per la mia famiglia a Bolzano e le case di banca sono non arredate. Una prima capatina a Bozen è prevista per il 17 marzo, ma essendo un sabato la filiale è chiusa, poi ad aprile farò una settimana di full immersion e penso proprio che mi presenterò.
              Speriamo che il mio ritardo non mi pregiudichi nulla.

              Commenta


                Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggio
                Speriamo che il mio ritardo non mi pregiudichi nulla.
                vabbè ti legheranno alla Toshiba con due mesi di ritardo

                Commenta


                  In Punizionen!

                  Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  vabbè ti legheranno alla Toshiba con due mesi di ritardo
                  Bastonato con speck affumicato!
                  P.S.
                  Mail arrivata!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggio
                    Bastonato con speck affumicato!
                    Soluzione golosa

                    Commenta


                      A Brescia c'è la possibilità che una delle due persone assegnate rinunci al posto.
                      Perchè fa il lavoro per il quale ha studiato, che non è ciò che si fa in Banca. Ma fino alla scadenza della presa di servizio non c'è certezza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X