annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

"ragazzi piacentini"

leggo in un post precedente di grog che non ha in mano lui l'organizzazione della cena di fine esperimento.. bene, prendo in carico io la faccenda: vedremo quale sarà la "filiale" che conterà più gnocchi fritti, riuscendo così a ricevere i complimenti di Roma! E appianeremo le nostre divergenze sotto l'ondata di piena di un buon gutturnio fermo, sempre in grado ci calmare gli affanni e consolare dai mali che mamma-banca (alle volte matrigna, ma più spesso semplicemente mamma) ci sottopone nel nostro cammino.
    (scherzi a parte, seguo il saggio consiglio di falbi-gianluca e dirò la mia opinione in merito all'affaire piacenza in privato..onde evitare di tediare ulteriormente gli utenti del forum su questa questione)
    'notte colleghi presenti e futuri..

Commenta

News da Bolzano?

Buongiorno a tutti!
      Non c'è ancora una decisione ufficiale (aspetto fine febbraio), ma sembra che io sia destinato a Bolzano. Potete aiutarmi con notizie e commenti su ambiente Banca, città, case e tutto quello che vi viene in mente?
      Grazie a chi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
        Gianluca ... ho visto il tuo messaggio aspettavo il tuo squillo, ma non è arrivato ... vabbè dai sarà per la prossima volta.
        Beh io non leggevo la posta di Banca, cmq ho finito i vari incontri alle 13 e poi sono rientrato a via nazionale per un pranzo (non previsto) "sindacale"
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti!
          Non c'è ancora una decisione ufficiale (aspetto fine febbraio), ma sembra che io sia destinato a Bolzano. Potete aiutarmi con notizie e commenti su ambiente Banca, città, case e tutto quello che vi viene in mente?
          Grazie a chi risponderà.
          Ma come fai ad avere notizie sulla tua destinazione?

Commenta

Buongiorno a tutti!
            Grazie a chi risponderà.
            apperò, su Bozen ti sò dire proprio poco
            per le case dovrebbe esserci la sidief: prova a chiamare in filiale per farti lasciare un recapito dell'agenzia di BZ

Commenta

Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
              Ma come fai ad avere notizie sulla tua destinazione?
              Mi ha chiamato Serani, mi ha detto che delle mie preferenze rimaneva in piedi solo BZ, (ad esempio a Trieste non mandano nessuno dei nuovi) mi ha chiesto se ero ancora convinto di BZ, e dopo alcune riflessioni familiari ho confermato la mia disponibilità, ergo a fine febbraio al 99% mi diranno che andrò a BZ. Informarsi prima aiuta comunque. Devo ammettere che Serani mi ha proposto altre cose a Roma, ma sono io che ho deciso di emigrare, in questo la BdI non c'entra nulla, è solo un trampolino.
              Poi se andrà male posso sempre tornare a Roma, ma io spero di rimanerci a lungo. Intanto mi informo meglio...i miei genitori e i miei amici (tranne tre persone) non sanno nulla, del resto a fine febbraio arriva la notizia ufficiale quindi è inutile sbilanciarsi troppo.

Commenta

Mi ha chiamato Serani, mi ha detto che delle mie preferenze rimaneva in piedi solo BZ, (ad esempio a Trieste non mandano nessuno dei nuovi) mi ha chiesto se ero ancora convinto di BZ, e dopo alcune riflessioni familiari ho confermato la mia disponibilità, ergo a fine febbraio al 99% mi diranno che andrò a BZ. Informarsi prima aiuta comunque. Devo ammettere che Serani mi ha proposto altre cose a Roma, ma sono io che ho deciso di emigrare, in questo la BdI non c'entra nulla, è solo un trampolino.
                Poi se andrà male posso sempre tornare a Roma, ma io spero di rimanerci a lungo. Intanto mi informo meglio...i miei genitori e i miei amici (tranne tre persone) non sanno nulla, del resto a fine febbraio arriva la notizia ufficiale quindi è inutile sbilanciarsi troppo.

Wow che scelta ! Hai deciso per un cambio di vita radicale ! In bocca al lupo !!

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  apperò, su Bozen ti sò dire proprio poco
                  per le case dovrebbe esserci la sidief: prova a chiamare in filiale per farti lasciare un recapito dell'agenzia di BZ
                  Per sicurezza aspetto fine febbraio. Intanto grazie.

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                    Wow che scelta ! Hai deciso per un cambio di vita radicale ! In bocca al lupo !!
                    Eh già! Ho voglia di cambiare. Almeno la Banca dovrebbe essere un paracadute sufficiente a non farsi male. Sogno di andare a lavoro in bicicletta...

Commenta

Eh già! Ho voglia di cambiare. Almeno la Banca dovrebbe essere un paracadute sufficiente a non farsi male. Sogno di andare a lavoro in bicicletta...
                      Se ti va sentiamoci telefonicamente, tanto sto in ufficio, così mi dici, oppure uno di questi giorni ci prendiamo un caffè.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X