Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIl comitato organici fa la programmazione, gli aumenti li decide il Personale con il Direttorio, non serve un altro comitato.
Anche secondo me
E il Personale potrebbe decidere in qualsiasi momento (anche a Febbraio) o si riunisce con scadenze programmate per fare il punto della situazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioCiao ragazzi !
Volevo condividere con tutti voi la fine del periodo di esperimento e la pubblicazione della conferma di nomina alle dipendenze dell'istituto.
Un piccolo passo per la banca, un grande passo per me !
Possa questa notizia dare speranza a tutti i futuri colleghi.
Io intanto "veglio" sempre sul forum.
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggioE il Personale potrebbe decidere in qualsiasi momento (anche a Febbraio) o si riunisce con scadenze programmate per fare il punto della situazione?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Vincolo & assegnazioni
So personale e sappiamo come Sindacato quanti malumori e disagi comportano le assegnazioni in un sede piuttosto che in un'altra, la sfortuna, la paura per cui al momento della scadenza del vincolo una sede agognata potrebbe non essere più disponibile.
A tal fine abbiamo deciso come O.S. di adoperarci con l'Amministrazione perchè ci sia la massima equità e trasparenza nelle assegnazione e di valutare, anche se i vincitori del concorso potranno avanzare domanda di trasferimento già tra un anno, se vi siano le condizione per rivedere l'istituto del vincolo di residenza, riducendolo o abolendolo del tutto.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Visite mediche e colloquio effettuati ieri Sono stati abbastanza ottimisti per Cagliari, anche se mi hanno lasciato una comprensibile percentuale di incertezza. Per le altri sedi disponibili si è parlato soprattutto del nord Italia.
Ringrazio gli altri ragazzi con cui ho avuto il piacere di trascorrere la giornata, e spero che siano tutti assegnati secondo le loro preferenze
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioVisite mediche e colloquio effettuati ieri Sono stati abbastanza ottimisti per Cagliari, anche se mi hanno lasciato una comprensibile percentuale di incertezza. Per le altri sedi disponibili si è parlato soprattutto del nord Italia.
Ringrazio gli altri ragazzi con cui ho avuto il piacere di trascorrere la giornata, e spero che siano tutti assegnati secondo le loro preferenze
Ci sono pure dei posti da coprire con la mobilità interna quindi c'è grande bisogno di braccia vice-assistenziali :Pgoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSecondo me per Cagliari se non è sicuro, poco ci manca.
Ci sono pure dei posti da coprire con la mobilità interna quindi c'è grande bisogno di braccia vice-assistenziali :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioVisite mediche e colloquio effettuati ieri Sono stati abbastanza ottimisti per Cagliari, anche se mi hanno lasciato una comprensibile percentuale di incertezza. Per le altri sedi disponibili si è parlato soprattutto del nord Italia.
Per Falbi e gli altri mi dispiace non aver potuto partecipare all'appuntamento caffè ma non avendo connessione internet non avevo la possibilità di verificare l'ora dell'appuntamento e poi a quell'ora mi trovavo già in attesa del mio volo per palermo.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIl comitato organici fa la programmazione, gli aumenti li decide il Personale con il Direttorio, non serve un altro comitato.
Anche secondo me
Commenta
Commenta