annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
    forse ora vi starete chiedendo:"ma foggia è davvero così brutta e invivibile e zozza che questo tizio rinuncerebbe a 6 mesi di stipendio pur di fuggire?" , bèh, la risposta è Sì Sì Sì con tutto il cuore! Fuggi da Foggia...
    Da pugliese confermo che Foggia è la città peggiore della regione... quando arriverà il mio turno mi auguro fermamente che il criterio della territorialità non venga assolutamente rispettato!!!

Grande giginho... ogni tanto ci vuole anche una voce fuori dal coro!!!

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
      Da pugliese confermo che Foggia è la città peggiore della regione... quando arriverà il mio turno mi auguro fermamente che il criterio della territorialità non venga assolutamente rispettato!!!

Grande giginho... ogni tanto ci vuole anche una voce fuori dal coro!!!
      ahahahaha, territorialità un piffero! Cmq ci sarebbe anche tutto un altro discorso relativamente al vincolo di 2 anni: ad esempio, come mai una figura come l'assistente di lingua inglese che viene assunto appositamente per Roma è liberissimo di fare domanda di trasferimento per Ragusa il giorno dopo l'assunzione, mentre noi che siamo figure jolly che possono fare tutto ovunque non possiamo? Cosa assumi a fare un esperto in lingua inglese se poi lo lasci andare a Potenza 2 mesi dopo averlo assunto? Non si potrebbe allora eliminare questo vincolo maledetto per tutti, invece di fare discriminazioni incomprensibili?
      A volte arrivo a pensare che si siano semplicemente scordati di fare copia e incolla nel creare quel bando, non mi sorprenderebbe.

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
        ahahahaha, territorialità un piffero! Cmq ci sarebbe anche tutto un altro discorso relativamente al vincolo di 2 anni: ad esempio, come mai una figura come l'assistente di lingua inglese che viene assunto appositamente per Roma è liberissimo di fare domanda di trasferimento per Ragusa il giorno dopo l'assunzione, mentre noi che siamo figure jolly che possono fare tutto ovunque non possiamo? Cosa assumi a fare un esperto in lingua inglese se poi lo lasci andare a Potenza 2 mesi dopo averlo assunto? Non si potrebbe allora eliminare questo vincolo maledetto per tutti, invece di fare discriminazioni incomprensibili?
        A volte arrivo a pensare che si siano semplicemente scordati di fare copia e incolla nel creare quel bando, non mi sorprenderebbe.
        Giginho vorrei farti notare una cosa molto semplice che ti sfugge, la possibilità di fare domanda non significa la certezza del trasferimento. Tanto che all'inizio degli anni Novanta senza vincolo al gente stava bloccata per 10 anni. Adesso già dopo un anno e mezzo si può avanzare domanda e nel giro di poco si torna in sedi come Roma o Napoli per fare un esempio.

Poi penso che per gli assistenti inglesi la Banca si sia basato sul precedente concorso dove nessuno degli assunti alla scadenza del vincolo ha avanzato domanda di trasferimento, ritengo soprattutto per motivazioni professionali.

Io capisco che una si incazza se vede che viene assunta gente su Roma, però la Banca ha sempre operato con una programmazione semestrale, ne può farci niente se i dimissionari sono tutti in AC.

Più volte le varie OO.SS. hanno chiesto l'abolizione del vincolo, ma la cosa potrebbe essere controproducente e ti spiego perché.
        Allo stato attuale l'Amministrazione ha un obbligo morale nel trasferire chi vuole spostarsi dopo la scadenza del vincolo, tanto che ha sempre mandato gli idonei nelle sedi dove ci sono le domande di trasferimento. Senza vincolo questo impegno verrebbe meno e sicuramente la Banca non sposterebbe mai una risorsa prima di 2-3 anni sarebbe troppo oneroso.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao ragazzi...in effetti dalle ipotesi sulle sedi che stanno emergendo si prospettano dei posti appetibili.
          Visto che Falbi ha scritto che la Banca opera da sempre con una programmazione semestrale c'è da aspettarsi verosimilmente che ad aprile si saprà qualcosa per noi prox idonei (visto che a fine ottobre si è riunito il comitato organici)?
          Quindi al momento la Banca sa che mancano molti più posti di quelli che i 30 Vass riusciranno a coprire ma sta dando la disponibilità per le sedi in cui c'è più urgenza?

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi...in effetti dalle ipotesi sulle sedi che stanno emergendo si prospettano dei posti appetibili.
            Visto che Falbi ha scritto che la Banca opera da sempre con una programmazione semestrale c'è da aspettarsi verosimilmente che ad aprile si saprà qualcosa per noi prox idonei (visto che a fine ottobre si è riunito il comitato organici)?
            Quindi al momento la Banca sa che mancano molti più posti di quelli che i 30 Vass riusciranno a coprire ma sta dando la disponibilità per le sedi in cui c'è più urgenza?
            Aspetta, prima che iniziamo a fare confusione, il comitato organici è annuale e stop.
            Quando fa le assegnazioni valuta la situazione da quel momento a 6-12 mesi visto che comunque sa che se ci fosse ulteriori necessità piò sempre attingere dagli idonei.
            Le carenze sono generalizzate, e sicuramente 30 non bastano, adesso contemperando le esigenze degli idonei con quelle dell'Amministrazione, a febbraio verranno fatte le assegnazioni.
            Ad aprile non succederà niente.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Aspetta, prima che iniziamo a fare confusione, il comitato organici è annuale e stop.
              Quando fa le assegnazioni valuta la situazione da quel momento a 6-12 mesi visto che comunque sa che se ci fosse ulteriori necessità piò sempre attingere dagli idonei.
              Le carenze sono generalizzate, e sicuramente 30 non bastano, adesso contemperando le esigenze degli idonei con quelle dell'Amministrazione, a febbraio verranno fatte le assegnazioni.
              Ad aprile non succederà niente.
              Ok, ma allora se il comitato non si riunirà se non a fine 2012 e hai scritto che quando vengono fatte le assegnazioni (a febbraio) viene valutata la situazione per i prox mesi, chi deciderà un eventuale aumento? Bisognerà aspettare novembre prossimo?

Commenta

Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
                Ma a questo punto non è che sai che possibilità ci siano x Palermo?

secondo me, se chiedi Palermo, hai buone possibilità!

P.S. Buon anno a tutti e un gran saluto a tutti coloro che ho conosciuto personalmente.

Commenta

P.S. Buon anno a tutti e un gran saluto a tutti coloro che ho conosciuto personalmente.[/QUOTE]

Un caro saluto a te... è stato davvero un enorme piacere conoscerti!

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                    Ok, ma allora se il comitato non si riunirà se non a fine 2012 e hai scritto che quando vengono fatte le assegnazioni (a febbraio) viene valutata la situazione per i prox mesi, chi deciderà un eventuale aumento? Bisognerà aspettare novembre prossimo?
                    Il comitato organici fa la programmazione, gli aumenti li decide il Personale con il Direttorio, non serve un altro comitato.

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    secondo me, se chiedi Palermo, hai buone possibilità!
                    P.S. Buon anno a tutti e un gran saluto a tutti coloro che ho conosciuto personalmente.
                    Anche secondo me
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao ragazzi !
                      Volevo condividere con tutti voi la fine del periodo di esperimento e la pubblicazione della conferma di nomina alle dipendenze dell'istituto.
                      Un piccolo passo per la banca, un grande passo per me !
                      Possa questa notizia dare speranza a tutti i futuri colleghi.
                      Io intanto "veglio" sempre sul forum.

A presto

Commenta

Sto operando...
                      X