annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi !
    Volevo condividere con tutti voi la fine del periodo di esperimento e la pubblicazione della conferma di nomina alle dipendenze dell'istituto.
    Un piccolo passo per la banca, un grande passo per me !
    Possa questa notizia dare speranza a tutti i futuri colleghi.
    Io intanto "veglio" sempre sul forum.

A presto
    non ti illudere giando, sarà un caso di omonimia

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Il comitato organici fa la programmazione, gli aumenti li decide il Personale con il Direttorio, non serve un altro comitato.

Anche secondo me

E il Personale potrebbe decidere in qualsiasi momento (anche a Febbraio) o si riunisce con scadenze programmate per fare il punto della situazione?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi !
        Volevo condividere con tutti voi la fine del periodo di esperimento e la pubblicazione della conferma di nomina alle dipendenze dell'istituto.
        Un piccolo passo per la banca, un grande passo per me !
        Possa questa notizia dare speranza a tutti i futuri colleghi.
        Io intanto "veglio" sempre sul forum.

A presto
        complimentoni: moh ti tocca l'acquisto dell'azione CSR

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
          E il Personale potrebbe decidere in qualsiasi momento (anche a Febbraio) o si riunisce con scadenze programmate per fare il punto della situazione?
          Può decidere in qualsiasi momento, in base alla necessità. Naturalmente monitorano la situazione per decidere quando intervenire
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Vincolo & assegnazioni

So personale e sappiamo come Sindacato quanti malumori e disagi comportano le assegnazioni in un sede piuttosto che in un'altra, la sfortuna, la paura per cui al momento della scadenza del vincolo una sede agognata potrebbe non essere più disponibile.

A tal fine abbiamo deciso come O.S. di adoperarci con l'Amministrazione perchè ci sia la massima equità e trasparenza nelle assegnazione e di valutare, anche se i vincitori del concorso potranno avanzare domanda di trasferimento già tra un anno, se vi siano le condizione per rivedere l'istituto del vincolo di residenza, riducendolo o abolendolo del tutto.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Visite mediche e colloquio effettuati ieri Sono stati abbastanza ottimisti per Cagliari, anche se mi hanno lasciato una comprensibile percentuale di incertezza. Per le altri sedi disponibili si è parlato soprattutto del nord Italia.

Ringrazio gli altri ragazzi con cui ho avuto il piacere di trascorrere la giornata, e spero che siano tutti assegnati secondo le loro preferenze

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
                Visite mediche e colloquio effettuati ieri Sono stati abbastanza ottimisti per Cagliari, anche se mi hanno lasciato una comprensibile percentuale di incertezza. Per le altri sedi disponibili si è parlato soprattutto del nord Italia.

Ringrazio gli altri ragazzi con cui ho avuto il piacere di trascorrere la giornata, e spero che siano tutti assegnati secondo le loro preferenze
                Secondo me per Cagliari se non è sicuro, poco ci manca.
                Ci sono pure dei posti da coprire con la mobilità interna quindi c'è grande bisogno di braccia vice-assistenziali :P
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Secondo me per Cagliari se non è sicuro, poco ci manca.
                  Ci sono pure dei posti da coprire con la mobilità interna quindi c'è grande bisogno di braccia vice-assistenziali :P
                  Attendiamo fiduciosi

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio

Anche io ho finalmente finito le visite mediche, e ringrazio gli altri ragazzi con cui abbiamo trascorso una bella giornata.

Per Falbi e gli altri mi dispiace non aver potuto partecipare all'appuntamento caffè ma non avendo connessione internet non avevo la possibilità di verificare l'ora dell'appuntamento e poi a quell'ora mi trovavo già in attesa del mio volo per palermo.

Commenta

Il comitato organici fa la programmazione, gli aumenti li decide il Personale con il Direttorio, non serve un altro comitato.

Anche secondo me
                      Per quanto riguarda Palermo sono stati possibilisti ma non mi hanno dato alcuna certezza perchè devono confrontarsi con la filiale...non so che dire se non che starò i prossimi 45 giorni in attesa con le dita incrociate sperando di poter rimanere nella mia bella terra.

Commenta

Sto operando...
                      X