Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggioeeeeeeeeek!!!!!!!!!!!!!! oh oh oh oh non mi agitare che sto contando i giorni al 1 dicembre con ansia.... non hanno già deliberato e devono solo dirci quanti???? è possibile che la prossima infornata di assunzioni siano meno di 20?????? aaaaaaarghhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
Ma perchè non rifacciamo una sorta di lista dei papabili che verranno chiamati visto che si sono aggiunti in questi mesi anche altri utenti al forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioMeno di 20??? E' un numero dettato da un misto di scaramanzia e ansia eh...?!? Ma io spero in almeno 60 anche se per me ci vorrebbe meno!!!! Sono troppo ottimista??
Ma perchè non rifacciamo una sorta di lista dei papabili che verranno chiamati visto che si sono aggiunti in questi mesi anche altri utenti al forum?
-2 al giorno x!
Commenta
-
Originariamente inviato da Number136 Visualizza il messaggioConfermo di essere il classificato numero 136, quindi 11° in lista per le prossime auspicabili assunzioni. Anche io sono ottimista, per me ne chiamano almeno 80.
-2 al giorno x!
Per me ne chiamano tra 45 e 65, ma mi baso su considerazioni fatte nel thread degli assistenti, proiettandole alla nostra graduatoria. Teoricamente i VA dovrebbero essere un po' più ricercati.
Commenta
-
Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggioeeeeeeeeek!!!!!!!!!!!!!! oh oh oh oh non mi agitare che sto contando i giorni al 1 dicembre con ansia.... non hanno già deliberato e devono solo dirci quanti???? è possibile che la prossima infornata di assunzioni siano meno di 20?????? aaaaaaarghhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
- il 1 dicembre la Banca comunicherà il piano organici ai Sindacati
- nell'occasione NON verrà fatta alcuna nomina, ma semplicemente detto che "è nostra intenzione per il 2012 assumere x persone da y concorsi, e fare tot promozioni", seguirà confronto con i Sindacati al riguardo
- il risultato finale sarà il "piano organici 2012" che potrà essere modificato in più o in meno nel 2012 (di norma sempre in più)
- diventi di "ruolo" quando passi l'esperimento e non quando sei assunto
- per bene che vada le nomine possono essere al 1.1.2012 (anche se mi sembra piuttosto improbabile quest'anno)
ne discende che
- alla data di scadenza per la presentazione della domanda per gli AssIngl non puoi essere dipendente BkI
PS: è sottinteso l'augurio che tu possa esserlo al più presto
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioMeno di 20??? E' un numero dettato da un misto di scaramanzia e ansia eh...?!? Ma io spero in almeno 60 anche se per me ci vorrebbe meno!!!! Sono troppo ottimista??
Ed io sono troppo ottimista a sperare in un 65?? Rientrerei nella nuova infornata giusto giusto visto che sono il 189°...ditemi se mi illudo troppo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Amarco Visualizza il messaggioEd io sono troppo ottimista a sperare in un 65?? Rientrerei nella nuova infornata giusto giusto visto che sono il 189°...ditemi se mi illudo troppo...
due giorni e saprai tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiosperiamo
due giorni e saprai tutto
Se consideriamo una media di 50 assunzioni annue nei prossimi 5 anni (compreso un anno di proroga) si dovrebbe esaurire tutta la coda....che ne pensate? FALBI, secondo te??
Commenta
Commenta