annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggio
    Un lui!

Ero curioso anch'io di saperlo! Ma penso proprio Roma...

<br><br>

Beh ormai pensavo si fosse capito che si tratta della consulenza legale... Certo che me la tiro, faccio quasi parte del direttorio...scherzi a parte&nbsp;prima del colloquio non mi sarei mai immaginato questa possibilità (per me ottima, ma che forse altri avranno rifiutato) , per questo dico a tutti che nelle assegnazioni molto dipende dalle esigenze della Banca, dalla propria disponibilità e un po' anche la propria formazione professionale...

Badi non voglio spaventarti, ma prima di gioire devi sapere cosa andrai effettivamente a fare.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
      claudio sono state 4 ... per il posto badi non credo che sia una questione di rinunce ... credo abbiano fatto valutazioni di natura diversa.
      Gli unici due più flessibili come orari eravamo noi ... non sposati e senza figli ... io però gli avevo detto che studio (prima laurea ... che invece tu hai ed anche attinente) quindi credo sia questo il motivo.
      Per il posto che va ad occupare Badi c'è stata una dimissione.

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
      grazie.
      ricordo che si parlò di un posto non assegnato più tre rinunce più una dimissione... evidentemente il dimissionario non è stato rimpiazzato.
      Alla fine i posti liberi erano 4, uno non assegnato, due rinunce e una dimissione, gli ultimi tre stavano tutti a Roma.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

X Falbi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Per il posto che va ad occupare Badi c'è stata una dimissione.

Alla fine i posti liberi erano 4, uno non assegnato, due rinunce e una dimissione, gli ultimi tre stavano tutti a Roma.

Ciao Falbi,

volevo chiederti una info: sai mica dirmi quando si terra il prossimo concorso per il profilo economico aziendale?

Grazie mille!

Commenta

Beh ormai pensavo si fosse capito che si tratta della consulenza legale... Certo che me la tiro, faccio quasi parte del direttorio...scherzi a parte&nbsp;prima del colloquio non mi sarei mai immaginato questa possibilità (per me ottima, ma che forse altri avranno rifiutato) , per questo dico a tutti che nelle assegnazioni molto dipende dalle esigenze della Banca, dalla propria disponibilità e un po' anche la propria formazione professionale...
          Guarda, dalla mia esperienza nell'assegnazione conta al 98% l'esigenza della banca, al 1,99% il puro e semplice cu-lo, e il resto se lo spartiscono famiglie particolarmente numerose, legge 104 e fenomeni paranormali. Altrimenti le STC potrebbero sembrare una specie di asilo per menti intorpidite, e se per me non garantisco, posso mettere la mano sul fuoco per i miei colleghi neoassunti, tutti super titolati dottorati ecc. ecc.
          se per il caso di vassilis rientriamo nella seconda fattispecie:"il xxlo", direi che per la tua destinazione entri a far parte a pieno titolo della categoria "paranormale" e sarai oggetto di studio nella prossima puntata di voyager

Commenta

se badi era effettivamente il quinto della fila e i posti liberi quattro non ci troviamo, però.

Commenta

Badi non voglio spaventarti, ma prima di gioire devi sapere cosa andrai effettivamente a fare.
              Ahahah...immaginavo che quel posto l'avesse già rifiutato qualcuno! In realtà non mi aspetto granché dalle mansioni che mi saranno affidate, anzi... ma del resto non vedo su che basi potrei pretendere di più (è sempre un concorso per diplomati e bisogna essere realisti)

p.s.: non è che mi frustano? sarei curioso di sapere i motivi del gran rifiuto...
              ora mi inizio a preoccupare...
              Ultima modifica di badi16; 08-11-2011, 22:29.

Commenta

Ahahah...immaginavo che quel posto l'avesse già rifiutato qualcuno! In realtà non mi aspetto granché dalle mansioni che mi saranno affidate, anzi... ma del resto non vedo su che basi potrei pretendere di più (è sempre un concorso per diplomati e bisogna essere realisti)

p.s.: non è che mi frustano? sarei curioso di sapere i motivi del gran rifiuto...
                Sei avvocato o giurista? Che significa consulenza legale?

Commenta

Originariamente inviato da miche1980 Visualizza il messaggio
                  Ciao Falbi,

volevo chiederti una info: sai mica dirmi quando si terra il prossimo concorso per il profilo economico aziendale?

Grazie mille!
                  Probabilmente nel 2013. Verso la fine.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
                    Sei avvocato o giurista? Che significa consulenza legale?
                    Il Servizio Consulenza Legale fa quello che il nome stesso dice... offre consulenza legale al Direttorio, pareri legali alle singole funzioni, rappresenta la Banca in giudizio.
                    Tale funzioni sono svolte solo dagli appartenenti al Ruolo Legale, si accede sempre per concorso, tutti gli altri offrono supporto amministrativo e fanno gli assistenti alla direzione (all'avvocato capo e all'avvocato generale).
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

In realtà non mi aspetto granché dalle mansioni che mi saranno affidate, anzi... ma del resto non vedo su che basi potrei pretendere di più (è sempre un concorso per diplomati e bisogna essere realisti)
                      premesso che non conosco il mansionario di un operativo a Consulenza Legale, ma giusto per aiutare il tuo "realismo" il concorso è per terza media, non per diplomati (anche se non penso che ti frustino )

Commenta

Sto operando...
                      X