annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.

Ciao badi16 e congratulazioni! Vorrei chiederti cosa é trapelato ai vostri colloqui in merito alle disponibilità di posti a Roma per le prossime chiamate (inizio 2012). Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
      Ciao G., grazie. Ma ti chiedo un parere personale. Il prox concorso da coad giuridico lo faranno nel 2012?
      Non prima della fine del 2012, qualche giorno sapremo se verrà inserito nel piano per le assunzioni per il prossimo anno o rinviato al 2013.

Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
      Grazie per la disponibilità Falbi. Approfitto per chiederti un ultima cosa.
      In merito al concorso coadiutori profilo giuridico, bando del 30-06.2010, a giugno è stata prevista un estensione dei posti da 25 a 40. Questa estensione teneva conto già delle rinunce di alcuni dei primi 25??
      Si può sapere qualcosa su un eventuale numero di rinunciatari in questo profilo, dato che come più volte hai ripetuto, il tasso di rinunce è statisticamente molto alto?
      Al momento non ci sono state rinunce, 40 è il numero di assunzioni totali, le eventuali rinunce vengono sostituite extra.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
        E' ufficiale assegnazione alla filiale di Roma Tuscolana ( vermicino)
        AUGURI!!! Spero che ci vedremo presto da colleghi.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggio
          Complimenti! Anch'io a Roma, ma in A.C. !
          A proposito di questo concorso da assistente di lingua inglese...sai se verranno richiesti certificati di conoscenza della lingua (tipo TOEFL) o laurea in lingue oltre al diploma con il massimo dei voti?
          Ad ogni modo visto che mi assegnano in A.C. mi devi venire a trovare (io non ce la posso fare a trovarti, quel palazzo è un labirinto!) così ti offro almeno un caffè!
          Tanti Auguri anche a te, magari scrivimi in privato così mi fai sapere dove ti mandano nello specifico ...
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
            Ciao badi16 e congratulazioni! Vorrei chiederti cosa é trapelato ai vostri colloqui in merito alle disponibilità di posti a Roma per le prossime chiamate (inizio 2012). Grazie mille.
            Posso darti una risposta brutale: secondo me NIENTE!

Non è che la Banca ad una persona che sta assumendo fa trapelare qualcosa sulle prossime assegnazioni... nel colloquio si parla di ciò che interessa al candidato non delle politiche gestionali della Banca.

Vedremo di sapere fra qualche mese che possibilità ci stanno.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Complimenti! Anch'io a Roma, ma in A.C. !
              Potrebbero mandarti in qualche servizio che ha a che fare con la legge?
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                Potrebbero mandarti in qualche servizio che ha a che fare con la legge?
                <br><br>
                In effetti è proprio così, al momento ho solo capito di essere sopra al bar
                E confermo che nello specifico sulle prossime assegnazioni non è trapelato nulla, se non la generica necessità di coprire le filiali più "ambite" (si fa per dire)...La mia idea (personalissima, senza alcuna pretesa di attendibilità) è che ci saranno alcuni posti su Roma (specie se per necessità particolarmente urgenti di alcuni servizi); l'importante è essere flessibili e non pretendere una ed una sola sede esclusivamente (perché ovviamente non c'è alcun diritto, nemmeno per il primo ad essere accontentato)...confermi il mio ragionamento Falbi?

Commenta

<br><br>
                  In effetti è proprio così, al momento ho solo capito di essere sopra al bar
                  E confermo che nello specifico sulle prossime assegnazioni non è trapelato nulla, se non la generica necessità di coprire le filiali più "ambite" (si fa per dire)...La mia idea (personalissima, senza alcuna pretesa di attendibilità) è che ci saranno alcuni posti su Roma (specie se per necessità particolarmente urgenti di alcuni servizi); l'importante è essere flessibili e non pretendere una ed una sola sede esclusivamente (perché ovviamente non c'è alcun diritto, nemmeno per il primo ad essere accontentato)...confermi il mio ragionamento Falbi?

Il ragionamento non è sbagliato.
                  So pure cosa andrai a fare...
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    Il ragionamento non è sbagliato.
                    So pure cosa andrai a fare...
                    Cosa si fa sopra il bar???
                    portare la colazione ai capi? verificare della qualità della ristorazione interna? ....

Commenta

Idem...direi che non mi potevano trovare un posto più azzeccato !

Restate fiduciosi per le filiali, soprattutto dall'emilia in su e dalla campania in giù (in mezzo la vedo dura)...
                      Poi per le sedi non disperate, la Banca decide in base alle proprie esigenze, ma ho avuto l'impressione che si
                      tenga in serio conto il CV, le precedenti esperienze professionali e le aspettative di ciascuno (specie se combaciano con le necessità della Banca)...

Badi16, ma tu sei un lui o una lei?
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X