annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Qui trovate molte delle case di banca:

SIDIEF - Home Page
    ciao falbi,

volevo sapere se puoi fornirci altri link oltre a quello di SIDIEF. inoltre mi cheidevo se gli appartamenti citati nel sito qui sopra sono quelli liberi, grazie

Commenta

Siamo arrivati al 31 di Ottobre!

Quando si saprą verso che periodo di novembre aspettarci il piano organici??.

Se prevederanno delle assunzioni, indicheranno anche da quale graduatoria attingere??

Commenta

Si parlava di fine Novembre con la riunione del direttivo della banca. Comunque io penso che ci saranno sicuramente delle immissioni in ruolo, la differenza č se sono 40, 70 o 100. Certo č che con le novitą sulle pensioni che si prefigurano le persone che arrivano a maturare la pensione non penso che rimarranno a lungo in servizio. Quindi i pensionamenti potrebbero essere maggiori.

Circo

Commenta

Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
          Quando si saprą verso che periodo di novembre aspettarci il piano organici??.
          Se prevederanno delle assunzioni, indicheranno anche da quale graduatoria attingere??
          Dovrebbe uscire nel corso del mese (non č una gran risposta, lo sņ ): nel documento verranno indicati il numero dei posti per ogni singola graduatoria da cui si attingerą.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            Dovrebbe uscire nel corso del mese (non č una gran risposta, lo sņ ): nel documento verranno indicati il numero dei posti per ogni singola graduatoria da cui si attingerą.
            Ciao blusdak . Sai quali sono le graduatorie da cui potranno essere assunti idonei?? (oltre a vice ass e ass contabili)...

Commenta

Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
              Ciao blusdak . Sai quali sono le graduatorie da cui potranno essere assunti idonei?? (oltre a vice ass e ass contabili)...
              Ciao ,

questa č una domanda per Falbi
              che io sappia per la carriera operativa nel ruolo unificato dovrebbero essere aperte le graduatorie dei VAss 2011, degli Ass Contabili 2011, quelle dei vari concorsi per Coad e, forse, quella dei VAss diversamente abili di qualche anno fa.
              Mi rimetto al parere di Falbi per avere la disamina completa.

Commenta

Scusate la domanda che magari sembra sciocca: ma l'attuale crisi influenzerą in qualche misura i piani di assunzione???

Commenta

Ciao ,

che io sappia per la carriera operativa nel ruolo unificato dovrebbero essere aperte le graduatorie dei VAss 2011, degli Ass Contabili 2011, quelle dei vari concorsi per Coad e, forse, quella dei VAss diversamente abili di qualche anno fa.

So che č una domanda decisamente stupida, ma c'č un numero minimo di idonei che potrebbero chiamare, dato il fatto che per i coadiutori č previsto un corso ( per esempio minimo 10).

Per le graduatorie in scadenza nei primi mesi 2012 č comunque possibile una chiamata??

Commenta

So che č una domanda decisamente stupida, ma c'č un numero minimo di idonei che potrebbero chiamare, dato il fatto che per i coadiutori č previsto un corso ( per esempio minimo 10).

Per le graduatorie in scadenza nei primi mesi 2012 č comunque possibile una chiamata??
                    Sulla prima domanda non ti saprei rispondere, sulla seconda penso che finchč una graduatoria č valida si possa attingere da essa.

Commenta

Idonei e organici

Siamo arrivati al 31 di Ottobre!Quando si saprą verso che periodo di novembre aspettarci il piano organici??. Se prevederanno delle assunzioni, indicheranno anche da quale graduatoria attingere??
                      Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                      Si parlava di fine Novembre con la riunione del direttivo della banca. Comunque io penso che ci saranno sicuramente delle immissioni in ruolo, la differenza č se sono 40, 70 o 100. Certo č che con le novitą sulle pensioni che si prefigurano le persone che arrivano a maturare la pensione non penso che rimarranno a lungo in servizio. Quindi i pensionamenti potrebbero essere maggiori.
                      Circo
                      Originariamente inviato da kikk90 Visualizza il messaggio
                      Ciao blusdak. Sai quali sono le graduatorie da cui potranno essere assunti idonei?? (oltre a vice ass e ass contabili)...
                      Ciao ,
                      Il Comitato Organici si č gią riunito per tracciare le linee guida, a "breve" (potrebbere passare anche un mese, siamo in un fase di assestamento con l'insediamento del nuovo Gov) saranno convocate le OO.SS. a cui sarą fornita l'informativa.
                      Il piano indica il numero di idonei assunti da ciascun graduatoria (vice assistenti 2008, vice assistenti 2011, assistenti contabili 2011, coadiutori giuridici, borse di studio) in corso di validitą (anche quelle che scadono nel 2012). Inoltre comunica i concorsi che saranno banditi nel 2012 e il numero delle promozioni interne per il prossimo anno.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X