annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
    ragazzi vi comunico ufficialmente che stamane il mio risveglio è stato accompagnato dalla voce di una signora dell'ufficio personale ... a breve dovrei ricevere le mail di rito e dovrei aver la conferma delle date per la visita.
    evviva!
    bellissima notizia per te e bella anche per noi... augurissimi!

Commenta

ragazzi vi comunico ufficialmente che stamane il mio risveglio è stato accompagnato dalla voce di una signora dell'ufficio personale ... a breve dovrei ricevere le mail di rito e dovrei aver la conferma delle date per la visita.
      E pensare che ne avevamo parlato qualche giorno fa...Sono proprio contento per te,finalmente è arrivata la bella notizia!
      In bocca al lupo per l'inizio di questa nuova avventura in Banca e spero che tu possa essere fortunato anche nella scelta della sede.
      Indirettamente una buona notizia anche per tutti gli altri idonei in attesa e a tal proposito mi farebbe piacere che anche gli altri 4 che dovevano subentrare ci facessero sapere,giusto per essere sicuri che abbiano chiamato tutti i 5 "sostituti".

Commenta

ciao a tutti! anch'io (il numero 125) confermo l'email ma non la telefonata (forse non mi vogliono? vabbè tanto ho chiamato io!)...
        Visite mediche settimana prossima, ma ancora nessuna news su data della presa di servizio (ipotizzo dicembre-gennaio? mah...)
        E ovviamente nulla sulla situazione sedi...
        A proposito super Falbi ci può illuminare sul toto-sedi?

p.s.: altra buona notizia dalla Banca è che sono stato ammesso agli scritti del concorso da coadiutore! Voglio un super-mega-tifo da parte di tutti gli idonei, a cominciare dal 126°!

Commenta

Ciao Badi16, non ti preocupare ti assicuro che avrai tutto il nostro tifo, accenderemo ceri, moccoli (candela nel mio dilaetto), faremo riti benefici, e tutto quanto necessario a scalare di un'altra posizione, con te coadiutore.

Circo

Commenta

Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti! anch'io (il numero 125) confermo l'email ma non la telefonata (forse non mi vogliono? vabbè tanto ho chiamato io!)...
            Visite mediche settimana prossima, ma ancora nessuna news su data della presa di servizio (ipotizzo dicembre-gennaio? mah...)
            E ovviamente nulla sulla situazione sedi...
            A proposito super Falbi ci può illuminare sul toto-sedi?

p.s.: altra buona notizia dalla Banca è che sono stato ammesso agli scritti del concorso da coadiutore! Voglio un super-mega-tifo da parte di tutti gli idonei, a cominciare dal 126°!
            Dai ragazzi che fra poco sarete dei nostri, per le sedi nessuna info particolare (però 3 rinunce sono state a roma).
            Magari sentiamoci dopo il colloquio e vediamo di sapere qualcosa in più
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              il piano organici può essere modificato per il presentarsi nuove esigenze e/o lo scomparire di esigenze precedentemente stimate.
              nooooo ti prego scomparire noooooo non possono farmici credere e poi cancellare dei posti va beh che per quanto mi riguarda si parla del 2013 però se poi venisse cancellato.. non ci voglio nemmeno pensare !!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                nooooo ti prego scomparire noooooo non possono farmici credere e poi cancellare dei posti va beh che per quanto mi riguarda si parla del 2013 però se poi venisse cancellato.. non ci voglio nemmeno pensare !!
                è un'eventualità remotissima

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                  Ciao Badi16, non ti preocupare ti assicuro che avrai tutto il nostro tifo, accenderemo ceri, moccoli (candela nel mio dilaetto), faremo riti benefici, e tutto quanto necessario a scalare di un'altra posizione, con te coadiutore.

Circo
                  Grazie davvero per il sostegno! ma qui ci vuole davvero un miracolo (o una botta di fortuna) ! Di sicuro vi terrò aggiornati sugli sviluppi dell'assunzione; in realtà non so neanche se c'è il colloquio dopo le visite mediche (quindi non so se avrò news sulle sedi)....

Commenta

certo che c'è il colloquio ...

Commenta

certo che c'è il colloquio ...
                      In effetti ho appena ricevuto la mail che parla del colloquio...però fino ad oggi nessuno me lo aveva comunicato neanche ufficiosamente...forse non mi vogliono !
                      Vabbè bando ai formalismi, tanto basta leggere il forum per conoscere l'iter passo per passo !

Commenta

Sto operando...
                      X