annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
    Voglia il cielo che le tue parole diventino realtà...io finchè non metto la mia firma sul contratto non ci credo, purtroppo ho sempre paura che possa succedere qualcosa!
    avanzo un caffè?

il primo giorno ti toccheranno tante di quelle di firme... un piacevole "fastidio" tuttavia

Commenta

Bludsak, Falbi e co., secondo voi e secondo la vostra esperienza esiste davvero la pur esigua possibilità (anche in riferimento alle esperienze degli scorsi concorsi) che si possa optare per 70/80 assunzioni per il prossimo anno?
      O è - in ogni caso, e comunque vadano le cose - un numero troppo alto per essere considerato realistico?

Commenta

Chameleon (chissà perché ho sempre letto Chamaleon), mi sa che sei vicina alla posizione 200 in graduatoria. Io penso che in un modo o in un altro si arriverà vicini alla 200, tra nuovi posti e qualche rinuncia. Poi più si va avanti più rinunce ci saranno, penso io, perché tutti penso stiamo cercando lavoro o tentando altri concorsi, magari riuscendo ad essere idonei.

Circo

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Bludsak, Falbi e co., secondo voi e secondo la vostra esperienza esiste davvero la pur esigua possibilità (anche in riferimento alle esperienze degli scorsi concorsi) che si possa optare per 70/80 assunzioni per il prossimo anno?
          O è - in ogni caso, e comunque vadano le cose - un numero troppo alto per essere considerato realistico?
          i pensionamenti ci saranno e su questo siamo tutti d'accordo , Falbi, che ha una visione più completa, ci riporta di filiali con grosse carenze, i posti nel giro di un anno sono passati da 40 a 120, ed anche questo mi sembra una buona cosa; nel nostro concorso viaggiarono su medie di 50-60 all'anno per prendere un termine di paragone; inoltre i neoassunti si stanno rivelando ottimi "acquisti": 70-80 per il 2012 può essere un buon numero, quanto esatto non sò, di sicuro non esageratissimo. Un anno ancora "migliore" potrebbe essere il 2013-2014 con i primi rientri di questo concorso ed i posti da coprire nuovamente sulla rete periferica.
          Per chi è sopra il 300°, penso ci siano buone possibilità di essere chiamati, ma non sò dirvi veramente quando

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
            Chameleon (chissà perché ho sempre letto Chamaleon), mi sa che sei vicina alla posizione 200 in graduatoria. Io penso che in un modo o in un altro si arriverà vicini alla 200, tra nuovi posti e qualche rinuncia. Poi più si va avanti più rinunce ci saranno, penso io, perché tutti penso stiamo cercando lavoro o tentando altri concorsi, magari riuscendo ad essere idonei.

Circo
            No, sono 274°...l'anno prossimo è indubbio che non se ne parla, era per capire se tra due anni la cosa fosse fattibile
            comunque sono maschio 14970.gif

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            i pensionamenti ci saranno e su questo siamo tutti d'accordo , Falbi, che ha una visione più completa, ci riporta di filiali con grosse carenze, i posti nel giro di un anno sono passati da 40 a 120, ed anche questo mi sembra una buona cosa; nel nostro concorso viaggiarono su medie di 50-60 all'anno per prendere un termine di paragone; inoltre i neoassunti si stanno rivelando ottimi "acquisti": 70-80 per il 2012 può essere un buon numero, quanto esatto non sò, di sicuro non esageratissimo. Un anno ancora "migliore" potrebbe essere il 2013-2014 con i primi rientri di questo concorso ed i posti da coprire nuovamente sulla rete periferica.
            Per chi è sopra il 300°, penso ci siano buone possibilità di essere chiamati, ma non sò dirvi veramente quando
            Grazie bludsak

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              No, sono 274°...l'anno prossimo è indubbio che non se ne parla, era per capire se tra due anni la cosa fosse fattibile
              comunque sono maschio [ATTACH=CONFIG]4593[/ATTACH]

Grazie bludsak
              Ops scusa. Allora non sei ne vicino ne femmina. Ho colto tutto in pieno

Circo

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                avanzo un caffè?

il primo giorno ti toccheranno tante di quelle di firme... un piacevole "fastidio" tuttavia
                Bludsak x te A Friend e Falbi prometto caffè e cornetto!!!

Commenta

Non mancherò di passare all'incasso! Eh eh eh!

Commenta

e sei pure comodo, uffa
                    mi sà che debbo brevettare il girocornetto di CSR

Commenta

Numeri & Assunzioni

Guarda che dal 14 starò a Palermo potrei approfittarne
                      Comunque per quanto rigurda i numeri (al di là di quello che scrive qualcuno su FB) non ne faccio, c'è una forte carenza, poi sarà la Banca a valutare se è meglio assumerne prima 40 e poi 100 o 70 e 70, in base anche a come varia la massa salariale, magari per il 2012 si sono dati un obiettivo X e per non sforarlo assumeranno il 10% di personale in meno (è solo un esempio).
                      Sui numeri saremo più precisi nell'ultimo bimestre dell'anno, vi tocca aspettare
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X