annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
    Falbi, si conosce già il numero dei pensionati al 1° luglio in modo da poter stimare il numero di v.a. per il prox anno?
    <br><br>Si conosce solo il numero dei pensionati d'ufficio che è molto poco rilevante.
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      Originariamente inviato da roger81 Visualizza il messaggio
      un assistente superiore guadagna 2800 al mese di base
      attenzione, "DI BASE", da quanto sento i miei colleghi ass.sup. guadagnano assai di più, anche perchè molte indennità sono percentuali dello stipendio per cui più guadagni e .... più guadagni

      Commenta


        Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
        attenzione, "DI BASE", da quanto sento i miei colleghi ass.sup. guadagnano assai di più, anche perchè molte indennità sono percentuali dello stipendio per cui più guadagni e .... più guadagni

        Ciao Giginho,posso chiederti se sai quanta anzianità(più o meno)hanno questi tuoi colleghi?
        Già che ci troviamo a parlare di stipendi vorrei anche chiedere a te e agli altri neo assunti informazioni "dal campo"sullo stipendio:senza voler conoscere la vostra busta paga,potete confermare che lo stipendio è superiore ai 1500?Sarebbe naturalemente interessante avere una risposta sia da chi lavora in una filiale Stc come Giginho sia da chi lavora in una filiale "normale".

        P.s.ulteriore curiosità:questa estate andrete in vacanza?

        Commenta


          Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
          Ciao Giginho,posso chiederti se sai quanta anzianità(più o meno)hanno questi tuoi colleghi?
          Già che ci troviamo a parlare di stipendi vorrei anche chiedere a te e agli altri neo assunti informazioni "dal campo"sullo stipendio:senza voler conoscere la vostra busta paga,potete confermare che lo stipendio è superiore ai 1500?Sarebbe naturalemente interessante avere una risposta sia da chi lavora in una filiale Stc come Giginho sia da chi lavora in una filiale "normale".

          P.s.ulteriore curiosità:questa estate andrete in vacanza?
          bèh, una trentina d'anni di anzianità ce l'hanno! confermo che lo stipendio è abbondantemente sopra i 1500, per quanto riguarda le filiali "normali" sono curioso anche io credo cmq che la differenza nn sia abissale(sicuramente faranno più straordinari di noi)

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            <br><br>Si conosce solo il numero dei pensionati d'ufficio che è molto poco rilevante.
            Questa è una bella notizia ! Qualche post fa è stato scritto il numero di pensionamenti ed era bassissimo, quindi erano quelli d'ufficio
            Ehi siamo arrivati alle 2 mila pagine insieme

            Commenta


              Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
              senza voler conoscere la vostra busta paga,potete confermare che lo stipendio è superiore ai 1500?Sarebbe naturalemente interessante avere una risposta sia da chi lavora in una filiale Stc come Giginho sia da chi lavora in una filiale "normale".
              P.s.ulteriore curiosità:questa estate andrete in vacanza?
              Nelle stc il primo stipendio vero è di circa 2000 euro netti, senza straordinari (versati nella banca delle ore, quindi diventano ferie). E' tanto, ma è comunque seccante che c'è chi prende di più e lavora di meno.
              Per le ferie, alcuni che hanno appena iniziato non sono così interessati a stare a casa. Ma basta alternarsi e non ci sono problemi. Dipende anche dalla sensibilità alla questione da parte del capoufficio.

              Commenta


                Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                Nelle stc il primo stipendio vero è di circa 2000 euro netti, senza straordinari (versati nella banca delle ore, quindi diventano ferie). E' tanto, ma è comunque seccante che c'è chi prende di più e lavora di meno.
                Per le ferie, alcuni che hanno appena iniziato non sono così interessati a stare a casa. Ma basta alternarsi e non ci sono problemi. Dipende anche dalla sensibilità alla questione da parte del capoufficio.

                Evidentemente questo deve essere un tema dibattuto fra voi dipendenti.Quando dici che lavorano di meno immagino tu ti riferisca al numero di ore,non dando certo un giudizio qualitativo sul lavoro dei colleghi.Quindi anche le altre figure(assistenti,coadiutori,etc.)guadagnano di più dei colleghi delle filiali normali?
                Quando parliamo di capoufficio,stiamo parlando di qualcuno da coadiutore in su?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
                  Evidentemente questo deve essere un tema dibattuto fra voi dipendenti.Quando dici che lavorano di meno immagino tu ti riferisca al numero di ore,non dando certo un giudizio qualitativo sul lavoro dei colleghi.Quindi anche le altre figure(assistenti,coadiutori,etc.)guadagnano di più dei colleghi delle filiali normali?
                  Quando parliamo di capoufficio,stiamo parlando di qualcuno da coadiutore in su?
                  il capufficio è un funzionario. Le indennità le prendono anche le altre figure e alcune sono percentuali dello stipendio quindi la stessa indennità per un collega veterano può essere il doppio di quella di un neoassunto. per quanto riguarda il lavorare "meno" credo si riferisca ai ritmi di lavoro diversi tra una filiale normale e una stc (parecchio più pressanti nelle stc)

                  Commenta


                    gigione levami una curiosità, dove ti collochi in graduatoria? sei trai papabili della nuova infornata?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                      gigione levami una curiosità, dove ti collochi in graduatoria? sei trai papabili della nuova infornata?
                      Purtroppo no,caro Giginho!Magari potessi essere chiamato prossimamente,visto come vanno le cose col lavoro.Sono 298° in graduatoria e quindi non credo di potere essere chiamato prima del 2013.Le mie sono solo curiosità di un futuro(ahimè remoto)collega.In compenso quando arriverà il mio momento Foggia sarà al primo posto come indicazione della sede preferita,quindi potremmo incontrarci.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X