annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
    ma fanno sempre corsi in bki?

che corsi fate e perchè li fate lontalno dalle sedi di lavoro?
    sono corsi di volta in volta su tematiche varie.

Di solito si fanno nelle sedi regionali (anche per questioni logistiche) e con la partecipazione di personale di varia provenienza in modo da potersi scambiare anche esperienze di lavoro. Spesso infatti hanno la "forma" di seminari su questioni concrete e/o casi reali particolarmente complessi

Commenta

Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
      a friend, se vieni a bari, avvisami che ti offro un caffè!
      contaci!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        Ah beato te !!
        Come ci vorrei andare io.. e restarci !!
        Poi mi raccomando via mail postami tutte le impressioni positive e non sulla filiale !!
        Non vedo l'ora di leggere il resoconto, perché sei una persona esterna alla filiale ma comunque non nuova agli ambienti BI.
        Da quando a quando sarai a Bari?
        d'accordo, dovrei andare intorno a metà settembre, non so bene di preciso perché sono in missione fuori sede e me lo hanno detto solo telefonicamente, lunedì prossimo lo saprò.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          d'accordo, dovrei andare intorno a metà settembre, non so bene di preciso perché sono in missione fuori sede e me lo hanno detto solo telefonicamente, lunedì prossimo lo saprò.
          cerchiamo di incontrarci allora !!

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
            Già che ci stanno, 130-137 sarebbe un buon numero no

Ma c'è il link dove si parla di questi pensionamenti (dei 511)? Se si, potresti postarlo...grazie n80
            Ciao Giordy scusa il ritardo ma ho letto solo ora il tuo post. Ora vado a spulciare da che pagina del sito l'ho letto e poi ti posto il tutto io mi sono scaricata il file in pdf sul mio pc ma non ricordo da dove ci sono arrivata !!

Commenta

Grazie mille, n80, ma hanno postato il file intero dopo il tuo intervento e ho letto di quello che dicevi...grazie della notizia, ci fa ben sperare!

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                Grazie mille, n80, ma hanno postato il file intero dopo il tuo intervento e ho letto di quello che dicevi...grazie della notizia, ci fa ben sperare!
                Eh già anche se è vero quello che scrive Circo che si tratta di dati al 31/12/2010 e che quindi in 116 sono stati assunti, è anche vero che altri andranno in pensione . E poi devo cercare di essere ottimista se voglio resistere a lavorare come sto lavorando ora...

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                  aahahahahahah, scusa ma "altissimo livello di concentrazione" non si addice a quello che ho svolto finora , La concentrazione e pure un pò di ansia ci sono quando si contano ( con la macchina) i grossi tagli, cosa che fin'ora non ho ancora fatto. Giornata tipo: aiutare il titolare a prendere i valori da trattare in giornata (lavoro di braccia), contare mille biglietti da 5 (lavoro di mani), portare 40 scatoloni di carta in magazzino ( braccia e gambe), accompagnare operai in giro ( lavoro di pazienza), e poi portineria centralino fotocopie ecc ecc. se poi sei plurilaureato in informatica puoi ambire a collegare 10 stampanti ai relativi computer . Il tutto cmq in una bella atmosfera di cordialità e allegria che a volte sfocia nel cazzeggio .
                  Tieni conto cmq che in futuro passeremo 3-4 ore al dì alla macchinona che tratta i biglietti, con i relativi pro e contro. Tutto sommato cmq sono contento di essere in una STC, anche perchè non credo che le mansioni sarebbero state radicalmente diverse in un'altra filiale
                  leggendo delle mansioni assegnate ai v.ass. mi chiedo se era il caso di fare quel tipo di concorso o quell'orale dove chiedevano un altro po' lo scibile umano ...

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                    Eh già anche se è vero quello che scrive Circo che si tratta di dati al 31/12/2010 e che quindi in 116 sono stati assunti, è anche vero che altri andranno in pensione . E poi devo cercare di essere ottimista se voglio resistere a lavorare come sto lavorando ora...
                    Quindi 511 pensionamenti relativi al 2010 (varie qualifiche) sono stati rimpiazzati con 120 v.a. cioè circa 1 su 5??
                    Non male…
                    E’ possibile, secondo voi, che anche nei prox anni venga mantenuta la stessa proporzione del 20%?

Falbi
                    , tu cosa ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
                      Quindi 511 pensionamenti relativi al 2010 (varie qualifiche) sono stati rimpiazzati con 120 v.a. cioè circa 1 su 5??
                      Non male…
                      E' un discorso un po' complesso secondo me, dal momento che nessuno va in pensione da V.A., e che non si sa quanti di questi nuovi V.A. supererà il grado di assistente nel corso della carriera.
                      Sembra poi che l'assunzione di quei 150 (rapportati ai 511 pensionamenti) si riferisca al bilancio di fine 2010, e in tal caso le 150 assunzioni del 2010 riguardano gli "sgoccioli" delle vecchie graduatorie (non solo V.A.), e che grazie alle nuove graduatorie si arriverà comunque - come già si è iniziato a fare con le 116 assunzioni dalla nuova graduatoria di V.A. - a rimpolpare l'organico in maniera adeguata ai prossimi pensionamenti.
                      Sempre se ho capito bene...

Commenta

Sto operando...
                      X