annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
    Allora perché aspettare .. una bella delibera con 278 nuove assunzioni dal 1 settembre e tagliamo la testa al toro
    Mi sembra una soluzione onesta e ragionevole... Io non vedo l'ora di ricominciare in BI!!!

    Commenta


      A chi lo dite!!!

      Commenta


        Leggevo sulla relazione della BI al parlamento e al governo che a fronte di 511 pensionamenti, nel 2010 sono stati assunti solo in 150 .. dai dai dai mica vorrete lasciare vacanti questi 361 posticini

        Commenta


          Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
          Leggevo sulla relazione della BI al parlamento e al governo che a fronte di 511 pensionamenti, nel 2010 sono stati assunti solo in 150 .. dai dai dai mica vorrete lasciare vacanti questi 361 posticini
          Beh i 361 non saranno tutti VAS. Io sarei sracontento se fossero 80-100. Ci si porterebbe di già a metà classifica.

          Circo

          Commenta


            Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
            Beh i 361 non saranno tutti VAS. Io sarei sracontento se fossero 80-100. Ci si porterebbe di già a metà classifica.

            Circo
            Certamente no però ai 361 non rimpiazzati dello scorso anno si aggiungono quelli che vanno in pensione quest'anno !! E lo dici a me ? Io farei i salti di gioia: se ne prendessero un centinaio sarei dentro la prossima tornata

            Commenta


              Già che ci stanno, 130-137 sarebbe un buon numero no

              Ma c'è il link dove si parla di questi pensionamenti (dei 511)? Se si, potresti postarlo...grazie n80

              Commenta


                questo è il link della relazione al parlamento e al governo http://www.bancaditalia.it/pubblicaz...verno_2011.pdf
                dei pensionamenti si parla a pag. 169

                Commenta


                  Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggio
                  A proposito...ma i neo-assunti hanno già avuto la prima busta paga? e c'è davvero tanta differenza tra una STC e una filiale normale?

                  E comunque devo osservare che ora sono ufficiosamente il primo in graduatoria tra gli idonei in attesa della prossima "infornata"!
                  Bèh, il primo stipendio che abbiamo preso è senza indennità, che vengono conteggiate sul mese successivo, cmq secondo me c'è una differenza abbastanza pesante. probabilmente nelle filiali normali si fa molto straordinario che da noi non si fa , ma non credo si arrivi ai nostri livelli. insomma a parità di ore lavorate la differenza dovrebbe aggirarsi sui 400 euro al mese, netti

                  ps. conta pure che spostando pacchi cartoni e altro risparmi i soldi della palestra!
                  Ultima modifica di giginho; 01-07-2011, 17:24.

                  Commenta


                    Grazie dream!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                      ps. conta pure che spostando pacchi cartoni e altro risparmi i soldi della palestra!
                      Ciao giginho...quali sono le mansioni che hai svolto finora nella STC?
                      Il lavoro è complicato (nel senso che richiede un altissimo livello di concentrazione) o una volta imparato diventa fluente ed è essenzialmente un lavoro più o meno conforme - in quanto a difficoltà - al titolo richiesto dal concorso (licenza media)?
                      Come già detto in passato, per me se fosse spostare pacchi e cartoni mi andrebbe benissimo (anche per il discorso dei soldi risparmiati per la palestra )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X