annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da garghi81 Visualizza il messaggio
    sarebbe fantastico!!! ti lascio il mio indirizzo mail gargamella_l@libero.it così potremo comunicare senza intasare il forum!! ho visto che esiste una discussione appositamente creata per questo concorso, in cui interviene anche il mitico Falbi :-)
    ...io per ora brancolo nel buio, sono ancora alle prese con la scelta dei libri su cui studiare :-(
    ti ho inviato una mail. L'hai letta?

    Commenta


      Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
      ti ho inviato una mail. L'hai letta?
      ciao!!!
      si l'ho letta ora e ti ho risposto :-)
      baci

      Commenta


        Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggio
        Auguri a tutti quelli che hanno già iniziato il lavoro in Banca d'Italia e a tutti quelli che cominceranno nei prossimi giorni.

        Io ho una domanda da rivolgere a Falbi e/o a chi è ben informato (;-)) in merito ai bandi per le assegnazioni delle case di banca. In particolare, mi interessava sapere quali sono i tempi per la pubblicazione, quali i tempi che intercorrono tra la pubblicazione del bando e l'eventuale assegnazione della casa, infine quali sono i criteri per l'assegnazione. Chiedo scusa se le domande sono state già poste, ma non sono riuscita a rintracciare le risposte nelle quasi 2000 pagine (!) del forum.

        Grazie in anticipo!
        Io ti posso rispondere per quanto riguarda Milano, il bando per l'assegnazione delle case Sidief è già stato pubblicato, avremo tempo fino metà giugno per vedere gli appartamentei e fare le scelte, entro fine giugno ci saranno le assegnazioni.
        Per determinare il tuo punteggio e stilare una graduatoria sono considerati diversi parametri (anzianità di servizio, numero di persone a carico, reddito etc etc)
        Ovviamente noi che siamo ancora in esperimento, in graduatoria saremo automaticamente dietro ai dipendenti effettivi e ai pensionati.
        Poi sul tempo che intercorre tra l'assegnazione e la stipula del contratto di locazione con la Sidief sinceramente non ne ho idea, spero il più presto possibile!

        Commenta


          Ciao a tutti e in bocca al lupo per i neo assunti! Ero rimasto un po' (!) indietro con il forum...
          Mi raccomando tenete informati noi idonei sulle vostre prime impressioni sul lavoro e, ovviamente, su possibili sviluppi della graduatoria!

          Commenta


            Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
            Io ti posso rispondere per quanto riguarda Milano, il bando per l'assegnazione delle case Sidief è già stato pubblicato, avremo tempo fino metà giugno per vedere gli appartamentei e fare le scelte, entro fine giugno ci saranno le assegnazioni.
            Per determinare il tuo punteggio e stilare una graduatoria sono considerati diversi parametri (anzianità di servizio, numero di persone a carico, reddito etc etc)
            Ovviamente noi che siamo ancora in esperimento, in graduatoria saremo automaticamente dietro ai dipendenti effettivi e ai pensionati.
            Poi sul tempo che intercorre tra l'assegnazione e la stipula del contratto di locazione con la Sidief sinceramente non ne ho idea, spero il più presto possibile!
            Grazie mille!

            Commenta


              Ciao!
              Per chi già ha iniziato a lavorare a Roma: sapete se c'è disponibilità di case in affitto o in vendita? E' già stato fatto un bando per assegnarle?
              Sul sito della SIDIEF che ci è stato indicato tempo fa Roma compare tra le proposte, ma non so se sia perchè non c'è disponibilità o perchè se ne occupa qualcun altro.
              Grazie mille!

              Commenta


                Originariamente inviato da aileena Visualizza il messaggio
                Ciao!
                Per chi già ha iniziato a lavorare a Roma: sapete se c'è disponibilità di case in affitto o in vendita? E' già stato fatto un bando per assegnarle?
                Sul sito della SIDIEF che ci è stato indicato tempo fa Roma compare tra le proposte, ma non so se sia perchè non c'è disponibilità o perchè se ne occupa qualcun altro.
                Grazie mille!
                ho paura di darti una brutta notizia: Roma è storicamente ostica per le case che, mi sembra, la Banca gestisca in proprio senza appoggiarsi alla Sidief.
                in vendita credo non vi sia nulla, per l'affitto bisogna aspettare l'uscita di un bando apposta, in cui, purtroppo, senza un trasferimento d'ufficio ed una certa anzianità la vedo grigia (ci potrebbero essere dei posti a Vermicino, su cui non saprei dirti la richiesta).

                Commenta


                  Mi sa proprio che ora che i 120 vincitori sono entrati il forum chiuderà...anche perchè per noi poveri idonei le speranze nell'immediato sembrano davvero remote! :-((

                  Commenta


                    Originariamente inviato da 6perseo Visualizza il messaggio
                    Mi sa proprio che ora che i 120 vincitori sono entrati il forum chiuderà...anche perchè per noi poveri idonei le speranze nell'immediato sembrano davvero remote! :-((
                    Sì, ho proprio quest'impressione... non scrive più nessuno... che peccato!
                    ci consoliamo col gruppo su fb, un po' più attivo, anche perchè si va molto off topic

                    Commenta


                      Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                      Sì, ho proprio quest'impressione... non scrive più nessuno... che peccato!
                      ci consoliamo col gruppo su fb, un po' più attivo, anche perchè si va molto off topic
                      Presente! Sono mancato qualche giorno per motivi logistici (trasferimento e sistemazione casa), ma continuerò a scrivere sul forum. Penso che sia importante continuare a scambiarsi le proprie impressioni e mantenere vivo lo spirito di collaborazione e complicità che ha sempre contraddistinto questo gruppo.
                      La mia avventura in Bankitalia inizierà domani mattina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X