annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
    73,89 (389°)... ne siamo tantissimi, personalmente ho perso le speranze...
    ma no, perchè?
    389-120= 269! e col passare del tempo penso che aumenteranno le rinunce.... qualcuno dei vincitori di questo ne avrà fatto altri per posti superiori e li avrà vinti! è solo questione di tempo!

Commenta

Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti. Poiché nei giorni scorsi qualcuno aveva chiesto le tracce dei compiti sorteggiati nei precedenti concorsi a coadiutore, volevo far presente che io ho quelle del 2008 e del 2010 per il profilo statistico. Non so se posso inserirle in qualche modo qui sul forum (non sono molto esperta), ma se non fosse possibile, posso inviarle direttamente via mail agli interessati.
      ciao rc79, puoi inviarle anche a me? t.circosta@libero.it

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
        73,89 (389°)... ne siamo tantissimi, personalmente ho perso le speranze...
        keep the faith

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
          ma no, perchè?
          389-120= 269! e col passare del tempo penso che aumenteranno le rinunce.... qualcuno dei vincitori di questo ne avrà fatto altri per posti superiori e li avrà vinti! è solo questione di tempo!
          A tale proposito, si sa se qualcuno dei 120 vincitori ha rinunciato? E' possibile conoscere scorrimenti della graduatoria in questo senso?
          Io ero 253°. Adesso 133°!!

Commenta

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
            A tale proposito, si sa se qualcuno dei 120 vincitori ha rinunciato? E' possibile conoscere scorrimenti della graduatoria in questo senso?
            Io ero 253°. Adesso 133°!!
            la rinuncia si concretizza con la mancata presa di servizio (ammesso che non si sia chiesta una proroga) ed essendo il 6 giugno il termine massimo per la presa di servizio, bisognerà aspettare quella data per avere il numero degli eventuali rinunciatari.
            fa eccezione Cansada che, essendo diventata coadiutore (complimenti) ha lasciato libero un posto che, mi sembra, non sia ancora scalato al 121°.

Commenta

Mi scuso per il ritardo e faccio tantissime congratulazioni e un enorme in bocca al lupo ai nostri in gambissima vincitori!

Commenta

Buongiorno,
                anch'io ho ricevuto l'e-mail ieri pomeriggio, ufficialmente alle 14 e 14, di fatto poco dopo le 18, da incorniciare...
                Chiamerò fra poco e conto di iniziare lunedì 23.

Bella serata ieri, un saluto a tutti

Commenta

Buongiorno anche da parte mia, come "letter 18_2", anch'io ho ricevuto l'e-mail ieri nel primo pomeriggio e prenderò servizio lunedì 23 nella bella sede di via Cavour.
                  Sono contenta che ierisera vi siete divertiti. Io ho preso un gelato con "A friend" e i suoi bei bimbi
                  un saluto a tutti: in bocca al lupo sia per il primo giorno di lavoro che per la ricerca dell'alloggio!

Commenta

Buongiorno a tutti...Ma nella lista delle preferenze degli idonei (questo esercizio d'ottimismo :-) ), c'è posto per l'Emilia Romagna? O lì è già tutto pieno?
                    Comunque vedendola con le persone che ci sono rimaste davanti è consolante...ahahah, io ne ho 140 circa! Speriamo in qualche rinuncia, e poi vuoi che da qui al 2012-2013 non facciano un'infornata? Speriamo

Commenta

Una domanda per i nostri preziosissimi interni.
                      Leggendo la scansione della raccomandata di nomina, ho notato che, in merito al trattamento previdenziale, si parla della possibilità di aderire al fondo pensione complementare della Banca.
                      Se non ricordo male, quando ho fatto il colloquio per l'assegnazione della sede, il funzionario disse che vi aderivano praticamente tutti i dipendenti assunti dal 28 aprile 1993 in poi e che, di fatto, era quasi una scelta obbligata, visto il cambio nella normativa previdenziale. Ricordo bene o la vecchiaia e l'emozione giocano brutti scherzi?
                      In pratica questo regime si sostanzia in una rinuncia al Tfr a favore della pensione integrativa?

Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X