Originariamente inviato da Contino Bricchio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Greetings from Piacenza!
L'Etna ha concesso una tregua e quindi stamattina sono riuscito finalmente ad arrivare a Piacenza, anche se via Bergamo, visto che mi hanno riprogrammato il volo su Orio al Serio.
Primo impatto con la città, mai vista prima d'oggi, davvero positivo. Sono proprio contento e stasera ottima cena all'Usteria la Carrozza. Oh ragasssssi, porco boia, siam mica qui a fare la dieta dissociata
Ho già visto qualche alloggio e nei prossimi giorni continuerò la ricerca. Pomeriggio sono passato in via Mandelli davanti al palazzo della Banca. Stupendo! E' più bello del municipio e pure dell'arcivescovado! Anche se gli manca una piazza davanti per offrire una prospettiva ancora migliore. Un saluto caloroso, nel vero senso della parola, oggi qua ha fatto più caldo che in Sicilia, a tutti i colleghi del forum.
Un pensiero particolare a tutti gli idonei, a cui auguro di provare al più presto le sensazioni che stiamo vivendo noi...
@Belgravia. Mi raccomando, trattami bene la mia mezza compaesana, confusa & felice, altrimenti chiedo la sua assegnazione provvisoria quiUltima modifica di Strider; 13-05-2011, 22:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioGreetings from Piacenza!
Bello sentire tanto entusiasmo, in bocca al lupo! e speriamo che in futuro tu sia fortunato nei viaggi da e per la nostra Sicilia...
Commenta
-
Originariamente inviato da nasty204 Visualizza il messaggiosono emigrante dal profondissimo sud, fortunatamente ho alcuni amici a milano e dovrei aver trovato una sistemazione spero mooolto temporanea. bell'avatar, andremo d'accordo!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioA me il dott. S ha detto che se ci arriva la comunicazione ufficiale dei vincitori possiamo accoglierli già da lunedì. Ma fino ad ora non è arrivata.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosy Cotton Visualizza il messaggiox Falbi: x la pizza romana supervolentieri, da lunedì 16 per me sempre ok tranne sabato 21. CIAO!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosy Cotton Visualizza il messaggioCIAO!! Roma via XX settembre: c'è qualcun altro di noi stessa sede?
Commenta
-
Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggioCiao, dovremmo aver ricevuto la stessa destinazione, pronto a partire?
Comunque sì, pronto a partire.
Commenta
Commenta