annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Portellen
    Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che Potenza sia meglio collegata,quindi aggiungerò giusto qualche informazione e poi basta per non sembrare invadente(se ti interessa chiedi pure...).Se il collegamento ferroviario tra Potenza e Bari è quello delle Fal allora posso dirti che il treno in questione è a scartamento ridotto e che di solito il tempo di percorrenza è almeno di 3 ore e mezza,quindi arriveresti a Bari per le 21:30 circa.Da lì c'è un autobus per l'aeroporto e forse anche la metro,quindi potresti essere all'aeroporto per le 22:00.Tieni presente che però il servizio ferroviario è completamente sospeso la domenica e c'è solo una corsa di autobus.Da Potenza le autolinee Liscio la collegano con Salerno,Napoli e Roma in tempi accettabili.Le autolinee Miccolis collegano Potenza con Taranto,Salerno e Napoli.A Catanzaro non sono mai stato ma mi risulta che ci siano molte autolinee che collegano la Calabria con il resto d'Italia.
    Spero di esserti stato utile!

Commenta

Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Mi stavo chiedendo...secondo voi ne vale la pena, dal punto di vista della Banca, nella seconda metà del 2011, rifare un nuovo iter burocratico di assunzioni come quello di ora (per chiamare ad esempio 20 o 30 persone), oppure sarebbe più conveniente una chiamata più corposa a gennaio-febbraio 2012? Che ne pensate?
      penso che il "costo" per la Banca sia identico in entrambi i casi: le visite si pagano a capoccia cosiccome il rimborso forfettario, idem le raccomandate, il personale che cura l'istruttoria è già a libropaga e non fa solo quello; penso che le due opzioni siano totalmente indifferenti per la Banca, maggior peso potrebbero avere le necessità di personale da parte delle strutture.

Commenta

Salve ragazzi,
        è tanto che non scrivo.
        Ormai stiamo per entrare in Banca.
        Ammetto che non credevo di farcela quando ho tentato il concorso.
        Buona serata a tutti

Commenta

E' vero che un po' di suspence ci voleva e questa è degna dei migliori film horror (soprattutto alcune destinazioni), ma ora l'attesa sta diventando troppo lunga e ci vorrebbe un bel colpo di scena, altrimenti i telespettatori dimenticano l'inizio del film. Insomma, a quando 'ste assegnazioni??? :-/

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi,
            è tanto che non scrivo.
            Ormai stiamo per entrare in Banca.
            Ammetto che non credevo di farcela quando ho tentato il concorso.
            Buona serata a tutti
            Ciao CiccioBuffo, come va? Buona serata anche a te! :-)

Commenta

Ciao Incertezza,
              mi ricord di te ti ho incontrato alla Visita medica.
              Io sto bene grazie e tu?
              Spero che sarai accontentata per la scelta della sede. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
                Ciao Incertezza,
                mi ricord di te ti ho incontrato alla Visita medica.
                Io sto bene grazie e tu?
                Spero che sarai accontentata per la scelta della sede. Ciao
                Sì, anche io ricordo te, Anthillys e Giando (un saluto anche a voi!) e spero che saremo tutti accontentati nella scelta della sede!
                Buona serata a tutti, sperando che domani sia il D-day!

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                  Sì, anche io ricordo te, Anthillys e Giando (un saluto anche a voi!) e spero che saremo tutti accontentati nella scelta della sede!
                  Buona serata a tutti, sperando che domani sia il D-day!
                  un saluto anche a te Incertezza

Commenta

Per Portellen

vedi s a c a l i t
                    E' il sito dell'aeroporto di lamezia terme.

Credo che i collegamenti da CZ siano più facili di quanto pensi.
                    Se ho un attimo di tempo in giornata, mi informo e ti delucido. Comunque, ti avevo riportato qualcosa mesi fa. Forse ero stata generica ed immagino che online non hai trovato le info che cercavi. Poi magari in giornata ti tel e ti comunicano "destinazione padania" e non avrai più bisogno delle mie info!!!! Te lo auguro.

@strider: se ho tempo ho da dirti una, anzi due cose per mail.
                    Ultima modifica di confusa&felice; 10-05-2011, 09:00.

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                      Un saluto anche da parte mia!

OT per Rosa77: non posso entrare in competizione con la cucina siciliana! Ma se davvero mi assegnano a Venezia possiamo "gemellare" le sarde a beccafico con le sarde in saor...

Commenta

Sto operando...
                      X