Facevano prima a dirti sicuramente entro il 28....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggiosiete simpaticissimi
Forse ho una percezione sbagliata ma gli uomini mi sembrano più trepidanti
io, invece, stanotte ho sognato una telefonata "arrabbiata" da parte della BI. mi si diceva di avere pazienza...giusto a me!!!
Ormai siamo al delirio, ma la Banca vuole 120 nuovi Vass già esauriti prima ancora di cominciare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioIo, invece, un paio di notti fa, ho sognato che mi avevano assegnato in uno sperduto paesino in provincia di Ferrara che neppure esiste!
Ormai siamo al delirio, ma la Banca vuole 120 nuovi Vass già esauriti prima ancora di cominciare?
Considerate che nel precedente concorso per V.A. dal bando alla presa di servizio trascorsero 21 mesi, stavolta ne passeranno 15 di mesi. Quindi serenità... be quiet!goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioHo appena chiamato in via Otricoli, e uno dei due funzionari che si occupano delle assegnazioni (l'altro è il S. a tutti noto) m'ha detto che presumibilmente le novità arriveranno la prossima settimana... Sigh sob!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNo la Banca vuole fare le cose per bene e con calma, senza contestazioni. Per lei non cambia niente se i vice assistenti prendano servizio il 10 o il 23 maggio.
Considerate che nel precedente concorso per V.A. dal bando alla presa di servizio trascorsero 21 mesi, stavolta ne passeranno 15 di mesi. Quindi serenità... be quiet!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNo la Banca vuole fare le cose per bene e con calma, senza contestazioni. Per lei non cambia niente se i vice assistenti prendano servizio il 10 o il 23 maggio.
Considerate che nel precedente concorso per V.A. dal bando alla presa di servizio trascorsero 21 mesi, stavolta ne passeranno 15 di mesi. Quindi serenità... be quiet!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioScusami Falbi, giusto una curiosità, ma è già noto il termine entro il quale dovremo prendere servizio? Solo per sapere se nel fine settimana devo andare a comprare una tenda da campeggio o posso farne a meno.goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta