annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Facevano prima a dirti sicuramente entro il 28....

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
      siete simpaticissimi
      Forse ho una percezione sbagliata ma gli uomini mi sembrano più trepidanti

io, invece, stanotte ho sognato una telefonata "arrabbiata" da parte della BI. mi si diceva di avere pazienza...giusto a me!!!
      Io, invece, un paio di notti fa, ho sognato che mi avevano assegnato in uno sperduto paesino in provincia di Ferrara che neppure esiste!
      Ormai siamo al delirio, ma la Banca vuole 120 nuovi Vass già esauriti prima ancora di cominciare?

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
        Io, invece, un paio di notti fa, ho sognato che mi avevano assegnato in uno sperduto paesino in provincia di Ferrara che neppure esiste!
        Ormai siamo al delirio, ma la Banca vuole 120 nuovi Vass già esauriti prima ancora di cominciare?
        No la Banca vuole fare le cose per bene e con calma, senza contestazioni. Per lei non cambia niente se i vice assistenti prendano servizio il 10 o il 23 maggio.
        Considerate che nel precedente concorso per V.A. dal bando alla presa di servizio trascorsero 21 mesi, stavolta ne passeranno 15 di mesi. Quindi serenità... be quiet!
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

perdonate la domanda molto "materialista", ma... cominciando a lavorare a inizi giugno, il primo stipendio arriverà comunque alla fine del mese?

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
            Ho appena chiamato in via Otricoli, e uno dei due funzionari che si occupano delle assegnazioni (l'altro è il S. a tutti noto) m'ha detto che presumibilmente le novità arriveranno la prossima settimana... Sigh sob!
            Ma il DG è fuggito in un Paese in cui non c'è l'estradizione?

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              No la Banca vuole fare le cose per bene e con calma, senza contestazioni. Per lei non cambia niente se i vice assistenti prendano servizio il 10 o il 23 maggio.
              Considerate che nel precedente concorso per V.A. dal bando alla presa di servizio trascorsero 21 mesi, stavolta ne passeranno 15 di mesi. Quindi serenità... be quiet!
              Scusami Falbi, giusto una curiosità, ma è già noto il termine entro il quale dovremo prendere servizio? Solo per sapere se nel fine settimana devo andare a comprare una tenda da campeggio o posso farne a meno.

Commenta

Noi non avremmo diritto ad alcuna contestazione, al massimo qualche imprecazione nel caso la sede non fosse quella desiderata...posso ipotizzare che tanta cura e tanta cautela sia rivolta ad evitare beghe "interne"?

Commenta

si, ma sto provvedimento non era già alla firma del DG?

Commenta

e si vede che LUI non c'è... dove è andato? è in vacanza? ma 'na firma falsa no eh?!

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                      Scusami Falbi, giusto una curiosità, ma è già noto il termine entro il quale dovremo prendere servizio? Solo per sapere se nel fine settimana devo andare a comprare una tenda da campeggio o posso farne a meno.
                      Guarda che nessuno di noi ll'ha mai saputo con mesi di preavviso. In genere si hanno 7-15 giorni per organizzarsi e di solito si prende una sistemazione provvisoria...anche il sacco a pelo nei giardini pubblici va bene, si va verso l'estate!
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X