a me le feste non son mai piaciute... sapevo di avere ragione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Bè, movimentiamo un po' questo forum (e premetto che quanto sto per dire va preso con la massima cautela).
Di recente, in una data imprecisabile, sono stato in una imprecisabile filiale della Banca d'Italia, dove, nel corso di un brevissimo scambio di battute che non ha avuto seguito, una imprecisabile impiegata mi ha detto quanto segue: che è stato deliberato di ampliare per la terza volta il numero degli assunti a questa tornata.
Non mi è chiaro il livello di ufficialità di questo dato, né l'attendibilità della persona che lo ha riferito, la quale tuttavia ha fatto esplicito riferimento ad una comunicazione proveniente da Roma.
Ora, la cosa spiegherebbe una serie di cosucce, a iniziare dalla dilazione delle procedure di comunicazione delle sedi e inserimento dei vincitori. Difficile conciliarlo con altri, come per esempio il fatto che le visite siano già state fatte. Ma tant'è.
Questo fatto, se confermato, sarà di grande interesse per i primi tra gli esclusi da questa tornata di assunzioni; ma anche per almeno gli ultimi 30 o 40 tra i vincitori, che vedranno riaprirsi, seppur limitatamente credo, qualche spiraglio in termini di scelta delle sedi.
Che dire? Chi vivrà...
Un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioBè, movimentiamo un po' questo forum (e premetto che quanto sto per dire va preso con la massima cautela).
Di recente, in una data imprecisabile, sono stato in una imprecisabile filiale della Banca d'Italia, dove, nel corso di un brevissimo scambio di battute che non ha avuto seguito, una imprecisabile impiegata mi ha detto quanto segue: che è stato deliberato di ampliare per la terza volta il numero degli assunti a questa tornata.
Non mi è chiaro il livello di ufficialità di questo dato, né l'attendibilità della persona che lo ha riferito, la quale tuttavia ha fatto esplicito riferimento ad una comunicazione proveniente da Roma.
Ora, la cosa spiegherebbe una serie di cosucce, a iniziare dalla dilazione delle procedure di comunicazione delle sedi e inserimento dei vincitori. Difficile conciliarlo con altri, come per esempio il fatto che le visite siano già state fatte. Ma tant'è.
Questo fatto, se confermato, sarà di grande interesse per i primi tra gli esclusi da questa tornata di assunzioni; ma anche per almeno gli ultimi 30 o 40 tra i vincitori, che vedranno riaprirsi, seppur limitatamente credo, qualche spiraglio in termini di scelta delle sedi.
Che dire? Chi vivrà...
Un saluto
non ci resta che l'unica fonte della verità: gli interni, con Falbi in prima fila..
Io attenderei una loro conferma/smentita..
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiomhmmm.. non credo che una collega della banca abbia alcun interesse a riferirti un'informazione falsa, pero' il confine tra notizia clamorosa e bufala spesso è molto sottile..
non ci resta che l'unica fonte della verità: gli interni, con Falbi in prima fila..
Non so se sia più attendibile chi mi ha fornito questa informazione, o forte la mia voglia di crederle...
Attendiamo che il Verbo si manifesti per bocca degli interni...
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiomhmmm.. non credo che una collega della banca abbia alcun interesse a riferirti un'informazione falsa, pero' il confine tra notizia clamorosa e bufala spesso è molto sottile..
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioBè, movimentiamo un po' questo forum (e premetto che quanto sto per dire va preso con la massima cautela).
Che dire? Chi vivrà...
Un saluto
Anche io, nel mio piccolo, ho percepito degli "spifferi" al riguardo...così, giusto per dire
Commenta
-
Mah.....
Commenta
-
Ponevo un problema di merito. Non accaniamoci sulle parole. Che si tratti di deliberazione in senso proprio o di decisione in corso di definizione formale, mi interessa poco (ed è evidente che invitare chi legge a considerare la cosa con la massima cautela basta a mettere in guardia dal considerare quanto scrivo come una comunicazione sul sito BdI). Certo è che questa informazione è arrivata all'impiegata con cui ho parlato, la quale però non ha saputo né potuto redarguirmi circa la sicurezza di questa ipotesi. Che li abbia colti o no solo lei lo dubito, e comunque non posso dirlo, giacché non ho fatto la via crucis tra le scrivanie dei colleghi per chiedere conferme. Anche creep ha sentito certi spifferi. Che rimarranno tali fino a conferma o smentita. Ciascuno consideri la cosa per quel che è.
Commenta
Commenta