annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
    Falbi, mi è stato detto che allo scorso concorso la Banca preferì non proseguire con le assunzioni degli ultimi idonei perchè erano troppo anziani. E' vero tutto ciò? E, soprattutto, a 30 anni si è anziani per lo standard della B.I.? Grazie
    no tranquilla: adesso ci congelano pure per tenerci giovani
    nello scorso concorso le chiamate si arrestarono per la scadenza della graduatoria (e degli eventuali prolungamenti) e perchè la Banca non necessitava di ulteriore personale in quel grado.
    Sono entrati VAss di 45 anni che conosco personalmente (e ti debbo dire che ne dimostrano quasi 10 in meno: è lo sportello monete che tiene giovani )

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio

Non so se l'avevo già riportato, ma questo è troppo forte....

"Sono stato chiamato dalla Banca ma io già lavoro ed il mio stipendio, grazie a Dio, è superiore a quello dei Viceassistenti, ma non vorrei rinunciare a questo posto di lavoro che ritengo davvero ottimo. Allora mi è venuta la "geniale" idea: si può "cedere" il posto a qualche componente della propria famiglia? Magari moglie o qualcun altro?
      Grazie mille per le eventuali informazioni che mi darete."
      Genio vero! Scemi noi a non averci mai pensato!

Commenta

Dulcis in fundo

Ciao a tutti! ho deciso di iscrivermi anch'io...per dirvi 2 cose:
        1) GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! in particolare a cansada per le preziose informazioni sulle visite mediche, a Falbi, A friend e a tutti gli interni per le loro risposte pazienti e puntuali, a Giando per l'insostituibile classifica (a proposito, sono in posizione 44 con 91,15) e a tutti voi che scrivete con semplicità ed ironia!!
        Ho letto il forum soprattutto a gennaio-febbraio ed, anche se non intervenivo direttamente, il clima che ho respirato in quelle settimane mi ha sostenuto nell'attesa e tante volte divertito!!
        2) Mi associo alla pizza romana di oggi 8 aprile (tra 20 ore circa!) e chiedo conferma di ora, indirizzo (via del carroccio, civico?) e metro più vicina (a occhio Tiburtina, ed anche in altrenativa saper se c'è un autobus da Corso Vittorio Emanuele).
        Grazie ancora ed a presto!

Commenta

Originariamente inviato da Rosy Cotton Visualizza il messaggio
          1) GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! in particolare a cansada per le preziose informazioni sulle visite mediche, a Falbi, A friend e a tutti gli interni per le loro risposte pazienti e puntuali, a Giando per l'insostituibile classifica (a proposito, sono in posizione 44 con 91,15) e a tutti voi che scrivete con semplicità ed ironia!!
          Ho letto il forum soprattutto a gennaio-febbraio ed, anche se non intervenivo direttamente, il clima che ho respirato in quelle settimane mi ha sostenuto nell'attesa e tante volte divertito!!
          2) Mi associo alla pizza romana di oggi 8 aprile (tra 20 ore circa!) e chiedo conferma di ora, indirizzo (via del carroccio, civico?) e metro più vicina (a occhio Tiburtina, ed anche in altrenativa saper se c'è un autobus da Corso Vittorio Emanuele).
          ciao rosy... benvenuta sul forum... Io ti invito ad iscriverti anche al nostro Gruppo Esclusivo su Facebook, una sorta di "privè" segreto che consente a noi idonei di poter comunicare in maniera più immediata con l'ausilio di tutti gli strumenti del social network, ma nel rispetto della totale privacy di ognuno. Siamo già in 60, noi ti aspettiamo!
          Chiedimi pure informazioni scrivendomi qui.
          Ciao!

Commenta

Benvenuta Rosy, mi è giunta voce che l'ultima arrivata paga la pizza per tutti

Commenta

Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
              Falbi, mi è stato detto che allo scorso concorso la Banca preferì non proseguire con le assunzioni degli ultimi idonei perchè erano troppo anziani. E' vero tutto ciò? E, soprattutto, a 30 anni si è anziani per lo standard della B.I.? Grazie
              Ma chi te le passa queste notizie?
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

L'indirizzo è via del carroccio 9, e si trova vicino la metro B tra Piazza Bologna (meglio questa fermata) e Tiburtina.
                Chi viene tra i forumisti che non è rpesente su FB?Così faccio bene i conti.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  L'indirizzo è via del carroccio 9, e si trova vicino la metro B tra Piazza Bologna (meglio questa fermata) e Tiburtina.
                  Chi viene tra i forumisti che non è rpesente su FB?Così faccio bene i conti.

Confermo la mia presenza alla serata in pizzeria, buona giornata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    no tranquilla: adesso ci congelano pure per tenerci giovani
                    nello scorso concorso le chiamate si arrestarono per la scadenza della graduatoria (e degli eventuali prolungamenti) e perchè la Banca non necessitava di ulteriore personale in quel grado.
                    Sono entrati VAss di 45 anni che conosco personalmente (e ti debbo dire che ne dimostrano quasi 10 in meno: è lo sportello monete che tiene giovani )
                    e' uno dei benefit della Cassa..... potete disdire l'abbonamento alla palestra, piegamenti, allungamenti e sollevamenti sono compresi e offerti gratis dalla banca

Anche l'epurazione archivi nn è male da quel punto di vista..... sono uno splendido quarantenne (cit.)
                    Ultima modifica di A friend; 08-04-2011, 10:36.

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      e' uno dei benefit della Cassa..... potete disdire l'abbonamento alla palestra, piegamenti, allungamenti e sollevamenti sono compresi e offerti gratis dalla banca

Anche l'epurazione archivi nn è male da quel punto di vista..... sono uno splendido quarantenne (cit.)
                      Ciao A friend...ma di che pesi stiamo parlando???Ritrovarsi a fare il manovale non sarebbe proprio il massimo....

Commenta

Sto operando...
                      X