Grazie Falbi!Naturalmente io spero che la graduatoria scorra più velocemente(sono come ho detto 298°)e le mie speranze si basano sull'andamento che ho osservato finora nel ritmo delle assunzioni.Anche per tornare all'argomento del forum e sperando che gli animi si calmino un pochino,secondo me si potrebbe ipotizzare l'assunzione di 90 persone(come è successo per i 40 di quando è stato bandito il concorso + i 50 della fine 2010) all'anno,magari in 2 tranche.O è sbagliato pensare che i primi 90 di questa tornata siano "a carico" del 2010?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
ciaoooo
ci sono un pò di polemiche o sbaglio ultimamente?
falbi 70 ad anno è ottimo anche se io sono in una posizione scomoda (137° togliendo i vincitori)
speriamo siano vere queste previsioni... anzi speriamo siano più generose
curiosità: nello scorso concorso le rinunce (non dei vincitori ma degli idonei) in che percentuale si sono verificate?
sicuramente maggiori con il passare degli anni giusto?Ultima modifica di profiteroles; 07-04-2011, 16:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioCiao Profy!Come va?
Secondo me potresti essere chiamata entro il 2013,prescindendo dalle rinunce e dai pensionamenti.
ciaooooo
dai speriamo che il 2013 sia l'anno della fortuna!
io ancora non mi rendo conto che siamo nel 2011, qualche post fa falbi ha scritto "direi 2012" a una ragazza.... mi è venuto un colpo pensando che il 2012 è lontanissimo! il mio cervello è fermo forse al 2008-2009
ehi come vecchi??? già oggi mi hanno dato della signora in 3 negozi!!!! banca di italia non ti mettere pure tu eh?
Commenta
-
Originariamente inviato da profiterolescuriosità: nello scorso concorso le rinunce (non dei vincitori ma degli idonei) in che percentuale si sono verificate?
Ogni tanto mi vado a rileggere questo thread, dove man mano gli idonei ricevevano la chiamata a distanza di anni..ti fai anche un'impressione generale (la mia è stata che più passava il tempo e più aumentavano le rinunce...almeno all'epoca)
http://forum.concorsi.it/forum/conco...ankitalia.html
Non so se l'avevo già riportato, ma questo è troppo forte....
Sono stato chiamato dalla Banca ma io già lavoro ed il mio stipendio, grazie a Dio, è superiore a quello dei Viceassistenti, ma non vorrei rinunciare a questo posto di lavoro che ritengo davvero ottimo. Allora mi è venuta la "geniale" idea: si può "cedere" il posto a qualche componente della propria famiglia? Magari moglie o qualcun altro?
Grazie mille per le eventuali informazioni che mi darete.Ultima modifica di Chameleon; 07-04-2011, 19:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggiomi sembra che si arrivò alla posizione 430 su 450, con circa 260 assunzioni e 170 rinunce...
Ogni tanto mi vado a rileggere questo thread, dove man mano gli idonei ricevevano la chiamata a distanza di anni..ti fai anche un'impressione generale (la mia è stata che più passava il tempo e più aumentavano le rinunce...almeno all'epoca)
http://forum.concorsi.it/forum/conco...ankitalia.html
Non so se l'avevo già riportato, ma questo è troppo forte....
Come ho fatto a non pensarci, potevo chiedere di sostenere 3 test e 3 prove orali cosi' oltre a me sistemavo pure mia moglie e mia sorella......
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioCome ho fatto a non pensarci, potevo chiedere di sostenere 3 test e 3 prove orali cosi' oltre a me sistemavo pure mia moglie e mia sorella......
Commenta
Commenta