annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie Falbi!Naturalmente io spero che la graduatoria scorra più velocemente(sono come ho detto 298°)e le mie speranze si basano sull'andamento che ho osservato finora nel ritmo delle assunzioni.Anche per tornare all'argomento del forum e sperando che gli animi si calmino un pochino,secondo me si potrebbe ipotizzare l'assunzione di 90 persone(come è successo per i 40 di quando è stato bandito il concorso + i 50 della fine 2010) all'anno,magari in 2 tranche.O è sbagliato pensare che i primi 90 di questa tornata siano "a carico" del 2010?

Commenta

ciaoooo

ci sono un pò di polemiche o sbaglio ultimamente?

falbi 70 ad anno è ottimo anche se io sono in una posizione scomoda (137° togliendo i vincitori)

speriamo siano vere queste previsioni... anzi speriamo siano più generose

curiosità: nello scorso concorso le rinunce (non dei vincitori ma degli idonei) in che percentuale si sono verificate?

sicuramente maggiori con il passare degli anni giusto?
      Ultima modifica di profiteroles; 07-04-2011, 16:03.

Commenta

Ciao Profy!Come va?
        Secondo me potresti essere chiamata entro il 2013,prescindendo dalle rinunce e dai pensionamenti.

Commenta

Falbi, mi è stato detto che allo scorso concorso la Banca preferì non proseguire con le assunzioni degli ultimi idonei perchè erano troppo anziani. E' vero tutto ciò? E, soprattutto, a 30 anni si è anziani per lo standard della B.I.? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
            Ciao Profy!Come va?
            Secondo me potresti essere chiamata entro il 2013,prescindendo dalle rinunce e dai pensionamenti.

ciaooooo

dai speriamo che il 2013 sia l'anno della fortuna!

io ancora non mi rendo conto che siamo nel 2011, qualche post fa falbi ha scritto "direi 2012" a una ragazza.... mi è venuto un colpo pensando che il 2012 è lontanissimo! il mio cervello è fermo forse al 2008-2009

ehi come vecchi??? già oggi mi hanno dato della signora in 3 negozi!!!! banca di italia non ti mettere pure tu eh?

Commenta

Salve ragazzi, insomma, si dice per il 2013?? Neanche una piccola, piccolissima chance per il 2012????

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles
                curiosità: nello scorso concorso le rinunce (non dei vincitori ma degli idonei) in che percentuale si sono verificate?
                mi sembra che si arrivò alla posizione 430 su 450, con circa 260 assunzioni e 170 rinunce...
                Ogni tanto mi vado a rileggere questo thread, dove man mano gli idonei ricevevano la chiamata a distanza di anni..ti fai anche un'impressione generale (la mia è stata che più passava il tempo e più aumentavano le rinunce...almeno all'epoca)

http://forum.concorsi.it/forum/conco...ankitalia.html

Non so se l'avevo già riportato, ma questo è troppo forte....

Sono stato chiamato dalla Banca ma io già lavoro ed il mio stipendio, grazie a Dio, è superiore a quello dei Viceassistenti, ma non vorrei rinunciare a questo posto di lavoro che ritengo davvero ottimo. Allora mi è venuta la "geniale" idea: si può "cedere" il posto a qualche componente della propria famiglia? Magari moglie o qualcun altro?
                Grazie mille per le eventuali informazioni che mi darete.
                Ultima modifica di Chameleon; 07-04-2011, 19:21.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  mi sembra che si arrivò alla posizione 430 su 450, con circa 260 assunzioni e 170 rinunce...
                  Ogni tanto mi vado a rileggere questo thread, dove man mano gli idonei ricevevano la chiamata a distanza di anni..ti fai anche un'impressione generale (la mia è stata che più passava il tempo e più aumentavano le rinunce...almeno all'epoca)

http://forum.concorsi.it/forum/conco...ankitalia.html

Non so se l'avevo già riportato, ma questo è troppo forte....

Come ho fatto a non pensarci, potevo chiedere di sostenere 3 test e 3 prove orali cosi' oltre a me sistemavo pure mia moglie e mia sorella......

Commenta

oh mamma sistemare la famiglia???

altro che 164.000 domande, ne sarebbero arrivate 10 milioni!

ma c'è la discussione del vecchio concorso????

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      Come ho fatto a non pensarci, potevo chiedere di sostenere 3 test e 3 prove orali cosi' oltre a me sistemavo pure mia moglie e mia sorella......
                      a saperlo

Commenta

Sto operando...
                      X