annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Speriamo che vada tutto per il verso giusto...
    Io avevo sentito di un vincitore che voleva rinunciare perchè erano disponibili solo Potenza o Catanzaro. Ora ho un'idea di chi potesse essere.
    Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
    Portellen ma sulla filiale di Cagliari ti hanno dato qualche informazione? Anche quella era stata indicata come disponibile tempo fa
    Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
    Ciao Portellen,
    ho letto il tuo post. Vorrei dirti che Catanzaro si trova a meno di 30 minuti dall'aeroporto (ed è collegata bene) di Lamezia Terme. Da Lamezia ci sono anche diversi low cost e nello specifico la ryan di cui potresti usufruire (lamezia-pisa-cagliari=pargolo). Te lo dico giusto perché mi rendo conto che, vista così, Catanzaro si presenta molto peggio di ciò che è (e non sono di parte perché reggina).
    Ciao
    Ora capisco da dove origina la vulgata secondo cui io sarei disposto a rinunciare! L'inarrivabile falbi-confsal stavolta ha preso un granchio (o forse no: qualcuno vuole davvero rinunciare - ma non sono io!).
    Quanto alla filiale di Cagliari, inizialmente si dava tra le sedi da rimpinguare. E il buon funzionario DS me l'ha confermato: peccato che il sottoscritto, arrivando centoventesimo, abbia comunque trovato quella sede già "coperta". Faccio comunque presente agli idonei eventualmente interessati, in futuro, a chiedere Cagliari come destinazione, che il funzionario medesimo mi ha detto che quella del capoluogo sardo è una sede che storicamente ha problemi di organico...
    Quanto ai collegamenti da e per la Sardegna, ringrazio la felice (e assai poco confusa ) utente del forum per le preziose indicazioni...
    Salude a tottus [trad. it.: salute a tutti]...

    Commenta


      Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
      Ora capisco da dove origina la vulgata secondo cui io sarei disposto a rinunciare! L'inarrivabile falbi-confsal stavolta ha preso un granchio (o forse no: qualcuno vuole davvero rinunciare - ma non sono io!).
      Quanto alla filiale di Cagliari, inizialmente si dava tra le sedi da rimpinguare. E il buon funzionario DS me l'ha confermato: peccato che il sottoscritto, arrivando centoventesimo, abbia comunque trovato quella sede già "coperta". Faccio comunque presente agli idonei eventualmente interessati, in futuro, a chiedere Cagliari come destinazione, che il funzionario medesimo mi ha detto che quella del capoluogo sardo è una sede che storicamente ha problemi di organico...
      Quanto ai collegamenti da e per la Sardegna, ringrazio la felice (e assai poco confusa ) utente del forum per le preziose indicazioni...
      Salude a tottus [trad. it.: salute a tutti]...
      Solidarietà a Portellen: a voler guardare l'aspetto positivo, di sicuro non troverai coda per rientrare a Cagliari, nel 2014 dovresti già poter ritornare alla base.
      In bocca al lupo.

      Commenta


        Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        Quando la facciamo la pizza romana?Si accettano proposte.

        Però facciamo 2 tavoli uno per i vincitori e uno per gli idonei
        'Sera a tutti...sono reduce da una settimana infernale con giornate di 12 ore in ufficio e dovrò lavorare pure domani
        Ho riletto tutti i post..riassumendo..
        1) Complimentissimi a Cansada!! Devi essere veramente molto soddisfatta di te stessa!
        2) Non avrei immaginato che come ultime sedi sarebbero rimaste quele città.
        3) Per la pizza romana il 30 per me sarebbe impossibile visto che il mio periodo infernale al lavoro si chiuderà l'8 aprile quando ci sarà un'ultima scadenza..quindi..per quanto mi riguarda vada per l'8 e senza discriminazioni !!

        Commenta


          Faccio anch'io il mio riassunto della settimana:
          1) Enhorabuena Cansada! Ahora sì, puedes descansarte!
          2) Come già postato da Gigihno, il funzionario mi ha detto che, essendo io di PC (sede che per gli altri era al massimo un ripiego), si sarebbe fatto valere una sorta di principio di territorialità e mi si sarebbe lasciato "a casa" (a meno di novità in merito del consiglio direttivo..in quel caso farò subito le valigie per Potenza e per quella regione che non ho mai visto ma che mi ispira un sacco che è la Basilicata). Io non so se questo corrisponda ad un principio generale della BI o se ci sia qualche regolamento in merito o se abbiano proceduto in base al buon senso. Spero di non aver dato grossi dispiaceri a nessuno e sono contento che Gigihno abbia accolto positivamente le destinazioni di Potenza/ Foggia.
          3) In bocca al lupo a Portellen!!! Anche secondo me si trovano collegamenti comodi con la Sardegna anche da Catanzaro!!Magari dovrai prendere 2 aerei al posto di 1, ma ce la farai!

          Commenta


            Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggio
            Faccio anch'io il mio riassunto della settimana:
            1) Enhorabuena Cansada! Ahora sì, puedes descansarte!
            2) Come già postato da Gigihno, il funzionario mi ha detto che, essendo io di PC (sede che per gli altri era al massimo un ripiego), si sarebbe fatto valere una sorta di principio di territorialità e mi si sarebbe lasciato "a casa" (a meno di novità in merito del consiglio direttivo..in quel caso farò subito le valigie per Potenza e per quella regione che non ho mai visto ma che mi ispira un sacco che è la Basilicata). Io non so se questo corrisponda ad un principio generale della BI o se ci sia qualche regolamento in merito o se abbiano proceduto in base al buon senso. Spero di non aver dato grossi dispiaceri a nessuno e sono contento che Gigihno abbia accolto positivamente le destinazioni di Potenza/ Foggia.
            3) In bocca al lupo a Portellen!!! Anche secondo me si trovano collegamenti comodi con la Sardegna anche da Catanzaro!!Magari dovrai prendere 2 aerei al posto di 1, ma ce la farai!
            Bravo Deme 81 e anche fortunato.
            Ma a voi ultimi vorrei chiedere se avete colto se ci potrebbero essere ulteriori possibilità per quest'anno. A parte il posto di Cansada
            of course.

            Circo

            Commenta


              @ giginho: giuro, non avevo mai sentito parlare di Calabria Saudita...simpatico e, soprattutto, magico. Invece, è ben nota la Calafrica dove puoi trovare Cosengeles, Catazunga, ecc...

              @ Portellen: se, tuo malgrado, dovessi essere spedito in Calafrica e ne avessi la possibilità, portati la famiglia. Carovita sostenibile, sole e mare da Marzo a Novembre, possibilità di interessanti gite fuori porta nei we. Ah, cibo ottimo ed a ottimi prezzi. Rimandiamo le lezioni di calabresità ad una tua eventuale discesa agli inferi.

              Commenta


                Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                @ giginho: giuro, non avevo mai sentito parlare di Calabria Saudita...simpatico e, soprattutto, magico. Invece, è ben nota la Calafrica dove puoi trovare Cosengeles, Catazunga, ecc...

                @ Portellen: se, tuo malgrado, dovessi essere spedito in Calafrica e ne avessi la possibilità, portati la famiglia. Carovita sostenibile, sole e mare da Marzo a Novembre, possibilità di interessanti gite fuori porta nei we. Ah, cibo ottimo ed a ottimi prezzi. Rimandiamo le lezioni di calabresità ad una tua eventuale discesa agli inferi.
                Calafrica o Calabria Saudita che sia, il ceppo razziale è sempre lo stesso: quello dei Calabrolesi! ;-)

                Commenta


                  Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                  Ora capisco da dove origina la vulgata secondo cui io sarei disposto a rinunciare!L'inarrivabile falbi-confsal stavolta ha preso un granchio (o forse no: qualcuno vuole davvero rinunciare - ma non sono io!).
                  [...]
                  Quanto ai collegamenti da e per la Sardegna, ringrazio la felice (e assai poco confusa ) utente del forum per le preziose indicazioni...
                  Salude a tottus [trad. it.: salute a tutti]...
                  Sono molto contento che non sei tu. Anzi spero proprio che siano voci non fondate.

                  Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                  ...
                  2) Non avrei immaginato che come ultime sedi sarebbero rimaste quelle città...
                  Beh sono sempre le stesse le città che restano. Mai rimaste alla fine Milano, Roma o Napoli, è normale così!

                  Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggio
                  [...] Io non so se questo corrisponda ad un principio generale della BI o se ci sia qualche regolamento in merito o se abbiano proceduto in base al buon senso. Spero di non aver dato grossi dispiaceri a nessuno e sono contento che Gigihno abbia accolto positivamente le destinazioni di Potenza/ Foggia.
                  3) In bocca al lupo a Portellen!!! Anche secondo me si trovano collegamenti comodi con la Sardegna anche da Catanzaro!!Magari dovrai prendere 2 aerei al posto di 1, ma ce la farai!
                  Non c'è un regolamento. Solo scelte gestionali che tendono ad accontentare nella scelta della città per evitare che dopo la scadenza del vincolo ci sia grande mobilità.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                    @ giginho: giuro, non avevo mai sentito parlare di Calabria Saudita...simpatico e, soprattutto, magico. Invece, è ben nota la Calafrica dove puoi trovare Cosengeles, Catazunga, ecc...

                    @ Portellen: se, tuo malgrado, dovessi essere spedito in Calafrica e ne avessi la possibilità, portati la famiglia. Carovita sostenibile, sole e mare da Marzo a Novembre, possibilità di interessanti gite fuori porta nei we. Ah, cibo ottimo ed a ottimi prezzi. Rimandiamo le lezioni di calabresità ad una tua eventuale discesa agli inferi.
                    Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
                    Calafrica o Calabria Saudita che sia, il ceppo razziale è sempre lo stesso: quello dei Calabrolesi! ;-)
                    Capisco l'ironia. Però in generale queste espressioni hanno uno sfondo un po' razzista e non mi piacciono molto.
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                      @ giginho: giuro, non avevo mai sentito parlare di Calabria Saudita...simpatico e, soprattutto, magico. Invece, è ben nota la Calafrica dove puoi trovare Cosengeles, Catazunga, ecc...

                      @ Portellen: se, tuo malgrado, dovessi essere spedito in Calafrica e ne avessi la possibilità, portati la famiglia. Carovita sostenibile, sole e mare da Marzo a Novembre, possibilità di interessanti gite fuori porta nei we. Ah, cibo ottimo ed a ottimi prezzi. Rimandiamo le lezioni di calabresità ad una tua eventuale discesa agli inferi.
                      Non conoscevo, ovviamente, questi giochi di parole, che sono graziosi e godibili solo se si è certi (come ne sono certo io) che non c'è davvero alcun razzismo dietro. Ricordo il nome di un negozio romano di specialità calabresi che si chiama Abra-Calabria.
                      Quanto al sole e a al mare, faccio presente che vengo dalla Sardegna meridionale, e anche a Cagliari l'inverno dura sì e no qualche settimana l'anno. Sarei stanchino, francamente...
                      Ad ogni modo, qualunque destinazione dovrò farmela piacere. Al massimo per soli due anni...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X