annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
    ... in attesa della chiamata
    (123°) vassilis

Occhio che con cansada coadiutore siamo al 121°...secondo me entri al 100% nei 120 chiamati :°)

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
      (123°) vassilis

Occhio che con cansada coadiutore siamo al 121°...secondo me entri al 100% nei 120 chiamati :°)
      è quello che spero sono in trepidante attesa della chiamata non sai come mordo il freno

Commenta

Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
        Originariamente inviata da Letter18_2 Originariamente inviata da falbi-confsal
        Quando la facciamo la pizza romana?Si accettano proposte

Però facciamo 2 tavoli uno per i vincitori e uno per gli idonei

Ci pensavo anch'io... che ne dite di un giorno a caso... il 30 per festeggiare le nomine dei vincitori e l'avvicinamento delle nomine degli idonei? ci vorrà un megatavolo...

Nooo ragazzi scusate non ci sto capendo niente: su facebook si parlava dell'8 :-/ che si fa?

Commenta

Si sceglie una delle due date. Oppure si organizzano due serate.

Commenta

per me il 30 è ok l'8 non ci sono

Commenta

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
              Solo che io vivo da 13 anni a Milano ormai... Potenza sarebbe la mia seconda scelta (per tornare in famiglia e fare contenta la mamma).
              qui la tattica mi si complica
              a parte gli scherzi, a Milano di norma c'è sempre posto (poi è pure comoda per Sondrio )

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                Buongiorno ragazzi e buon pranzo (vista l'ora), io oggi sono un pò in ansia. sono finiti i colloqui e le visite. fra pochi giorni darò le dimissioni con decorrenza 30 aprile anche se di fatto trascorrerò le vacanze di Pasqua a casa in Sicilia.
                Vorrei sapere qualcosa in più sulla mia destinazione anche se so che è presto. In preda all'ansia ho anche inviato una mail al funzionario del personale...voi come vivete l'attesa?
                Anche io sono un po' in preda all'ansia e proprio oggi mi chiedevo quando finalmente sapremo le nostre desinazioni!
                Ma anche agli ultimi che hanno fatto il colloquio è stato detto che le conosceremo solo a fine a aprile o per caso il funzionario ha paventato la possibilità di saperlo un po' prima?
                Uffa, ci sono tante cose da organizzare che sarebbe bello se potessimo saperlo un po' più presto.

Commenta

per me il 30 sicuramente no... forse riuscirei a farcela per l'8!

Commenta

Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
                    per me il 30 è ok l'8 non ci sono
                    Io proporrei di fare due serate. Una il 30 marzo e l'altra l'8 aprile. Che ne dite? :-)
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Io sono sotto antibiotici da ieri, ma penso (e spero vivamente!!!) che il 30 starò un fiore..
                      quindi per me ok sia il 30 che l'8!

P.S. Complimentissimi Cansada!!!

Commenta

Sto operando...
                      X