annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pizza romana

Quando la facciamo la pizza romana?Si accettano proposte.

Però facciamo 2 tavoli uno per i vincitori e uno per gli idonei
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
      Ieri dovrebbero essere finite le visite, a quando le vostre nomine?

Rosico

Circo
      Buongiorno ragazzi e buon pranzo (vista l'ora), io oggi sono un pò in ansia. sono finiti i colloqui e le visite. fra pochi giorni darò le dimissioni con decorrenza 30 aprile anche se di fatto trascorrerò le vacanze di Pasqua a casa in Sicilia.
      Vorrei sapere qualcosa in più sulla mia destinazione anche se so che è presto. In preda all'ansia ho anche inviato una mail al funzionario del personale...voi come vivete l'attesa?

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi e buon pranzo (vista l'ora), io oggi sono un pò in ansia. sono finiti i colloqui e le visite. fra pochi giorni darò le dimissioni con decorrenza 30 aprile anche se di fatto trascorrerò le vacanze di Pasqua a casa in Sicilia.
        Vorrei sapere qualcosa in più sulla mia destinazione anche se so che è presto. In preda all'ansia ho anche inviato una mail al funzionario del personale...voi come vivete l'attesa?
        Io non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura, per me è certo il trasferimento al nord ma non so ancora dove e l'attesa, in effetti, un pò pesa. Spero di conoscere il prima possibile la mia destinazione, devo trovare un letto per me e pure un box per la moto!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

Ci pensavo anch'io... che ne dite di un giorno a caso... il 30 per festeggiare le nomine dei vincitori e l'avvicinamento delle nomine degli idonei? ci vorrà un megatavolo...

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
            Ciao,
            io sto studiando, dopo l'esame comincerò a scrivere la tesi così da avvantaggiarmi perché... da maggio si lavora finalmente!!!
            insomma, sto cercando di cogliere l'aspetto positivo dell'attesa, che in sé, hai ragione, mette una certa ansia soprattutto pensando che potrei dover traslocare in una città che non conosco.
            Dai Rosa, il più è fatto!

Commenta

Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
              Ciao,
              io sto studiando, dopo l'esame comincerò a scrivere la tesi così da avvantaggiarmi perché... da maggio si lavora finalmente!!!
              insomma, sto cercando di cogliere l'aspetto positivo dell'attesa, che in sé, hai ragione, mette una certa ansia soprattutto pensando che potrei dover traslocare in una città che non conosco.
              Dai Rosa, il più è fatto!
              Grazie, "Letter" e in bocca al lupo per l'esame e la tesi. Ricordo che il periodo in cui stavo scrivendo la tesi è stato il più bello della mia vita universitaria anche perchè l'argomento mi appassionava sempre di più e guarda caso abbiamo scelto lo stesso "settore" giuridico
              Secondo me ti manderanno nella città tu prima scelta

Commenta

Originariamente inviato da rosa77 Visualizza il messaggio
                buongiorno ragazzi e buon pranzo (vista l'ora), io oggi sono un pò in ansia. Sono finiti i colloqui e le visite. Fra pochi giorni darò le dimissioni con decorrenza 30 aprile anche se di fatto trascorrerò le vacanze di pasqua a casa in sicilia.
                con ansiaaa

Commenta

Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

Ci pensavo anch'io... che ne dite di un giorno a caso... il 30 per festeggiare le nomine dei vincitori e l'avvicinamento delle nomine degli idonei? ci vorrà un megatavolo...
                  Mi associo alla proposta della data.
                  Tavolo unico!

Commenta

ragazzi io purtroppo dal 2 non starò più a roma scendo a casa qualche mese ... in attesa della chiamata

Commenta

Ciao Portellen, dove andrai?

Commenta

Sto operando...
                      X