annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
    fatto di nuovo!
    ti ho appena risposto..

Commenta

magic4theyes dovresti anche avere una richiesta di amicizia su fb !!

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
        idem.......
        niente anche per me...

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          niente anche per me...
          Stavo giusto per chiederlo anch'io, credevo di essere l'unico a non averla ricevuta.
          Aspettiamo.

Commenta

Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggio
            idem.......
            anche da me il postino latita...

Commenta

qualcuno ha avuto le visite ieri? novità sulle sedi?

Commenta

In questi giorni stavo riflettendo sulla possibilità/volontà di portare a compimento la mia seconda laurea (no, non sono matta semplicemente in un momento di disoccupazione mi sono rimessa a studiare): mi mancherebbe 1 anno per conseguire una laurea triennale. Secondo voi, considerando i pro e i contro (tasse, tempo sui libri etc) potrebbe essere utile concludere questo percorso?
                ciao e buon pomeriggio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                  In questi giorni stavo riflettendo sulla possibilità/volontà di portare a compimento la mia seconda laurea (no, non sono matta semplicemente in un momento di disoccupazione mi sono rimessa a studiare): mi mancherebbe 1 anno per conseguire una laurea triennale. Secondo voi, considerando i pro e i contro (tasse, tempo sui libri etc) potrebbe essere utile concludere questo percorso?
                  Ciao!
                  Ti manca un anno??? ma allora certo che devi finire!!!
                  Io mi sono iscritta alla magistrale proprio quando ho trovato un lavoro semi-stabile che mi ha dato la serenità necessaria per concentrarmi sullo studio. Ora sono a tre esami dalla fine, ci metterò circa un anno e mezzo in più rispetto al tempi previsti, ma credo rientri nei limiti fisiologici, e che ne varrà la pena.
                  Ci piace guadagnarci le cose no?
                  In bocca al lupo

Commenta

Anche secondo me sì, visto che ti manca un anno. Prendere una seconda laurea piacerebbe anche a me, magari più avanti. Poi credo che, nonostante tutto, una laurea sia sempre qualcosa di cui andare orgogliosi, soprattutto se affronti lo studio con passione, interesse, impegno e sacrifici.

Commenta

Ormai se quasi alla fine del percorso di studi, secondo me ti conviene completarlo e poi potrai decidere cosa fare (ossia se prendere la magistrale o fermarti). Buon pomeriggio anche a te!

Commenta

Sto operando...
                      X