Originariamente inviato da magic4theyes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioidem.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioniente anche per me...
Aspettiamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco_82 Visualizza il messaggioidem.......
Commenta
-
In questi giorni stavo riflettendo sulla possibilità/volontà di portare a compimento la mia seconda laurea (no, non sono matta semplicemente in un momento di disoccupazione mi sono rimessa a studiare): mi mancherebbe 1 anno per conseguire una laurea triennale. Secondo voi, considerando i pro e i contro (tasse, tempo sui libri etc) potrebbe essere utile concludere questo percorso?
ciao e buon pomeriggio a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioIn questi giorni stavo riflettendo sulla possibilità/volontà di portare a compimento la mia seconda laurea (no, non sono matta semplicemente in un momento di disoccupazione mi sono rimessa a studiare): mi mancherebbe 1 anno per conseguire una laurea triennale. Secondo voi, considerando i pro e i contro (tasse, tempo sui libri etc) potrebbe essere utile concludere questo percorso?
Ti manca un anno??? ma allora certo che devi finire!!!
Io mi sono iscritta alla magistrale proprio quando ho trovato un lavoro semi-stabile che mi ha dato la serenità necessaria per concentrarmi sullo studio. Ora sono a tre esami dalla fine, ci metterò circa un anno e mezzo in più rispetto al tempi previsti, ma credo rientri nei limiti fisiologici, e che ne varrà la pena.
Ci piace guadagnarci le cose no?
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioIn questi giorni stavo riflettendo sulla possibilità/volontà di portare a compimento la mia seconda laurea (no, non sono matta semplicemente in un momento di disoccupazione mi sono rimessa a studiare): mi mancherebbe 1 anno per conseguire una laurea triennale. Secondo voi, considerando i pro e i contro (tasse, tempo sui libri etc) potrebbe essere utile concludere questo percorso?
Commenta
-
Commenta
Commenta