annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosariobrenna Visualizza il messaggio
    Allora facciamo affidamento sul sindacato e la sua forza contrattuale per cambiare le modalità di carriera, in modo tale da permettere anche ai Vass che si dimostrassero validi, di velocizzare la loro progressione.
    E' il nostro obiettivo come Sindacato. Ed l'obiettivo mio e dei colleghi più giovani che fanno attività sindacale!
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggio
      ciao Giando, ti ho scritto sulla mail!
      magic4theyes non ho ricevuto nulla
      ti riscrivo la mia mail
      confucio 222 @ gmail . com
      (senza spazi)

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
        Con la BPS non ho mai lavorato.
        La BPS è più silenziosa della GAO, anche se lavora molti più biglietti.
        Con la BPS bisogna solo alimentare la macchina, perchè tutte le banconote vengono fascettate e confezionate automaticamente. Escono le scatole sigillate.
        Con la GAO bisogna prendere le banconote (già separate a 100 pezzi), fascettarle, timbrare e firmare.
        Il problema delle filiali stc è la scarsa varietà del lavoro. C'è il rischio di perdere la voglia di imparare cose nuove. Per questi motivo la Banca paga di più chi ci lavora, assicura trasferte temporanee in altre sedi, incentiva chi ci vuole andare (è stato chiusa da poco una sessione di trasferimenti incentivati). I sindacati hanno anche ottenuto, come è già stato scritto, una maggiorazione di punteggio nella graduatoria per quelli che se ne vogliono andare dalle stc.
        Il lavoro non è brutto, solo più ripetitivo rispetto ad altre sedi. Un po' i sindacati hanno cavalcato questo "disagio" per spuntare qualche buona condizione in più.
        Grazie mille cugino, preciso e dettagliato come sempre.
        Spero che l'impatto con questo tipo di lavoro ripetitivo non sia così negativo, e spero che i punti in più mi consentano di trasferirmi quanto prima a Bari.

Commenta

sono arrivate a tutti le raccomandate?

Commenta

Originariamente inviato da clizia01 Visualizza il messaggio
            sono arrivate a tutti le raccomandate?
            Non ancora purtroppo... anche io l'aspetto con ansia...!!!

Commenta

ancora niente

Commenta

Originariamente inviato da jonathan quayle H. Visualizza il messaggio
                ancora niente
                idem.......

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  magic4theyes non ho ricevuto nulla
                  ti riscrivo la mia mail
                  confucio 222 @ gmail . com
                  (senza spazi)

fatto di nuovo!

Commenta

anche da me niente raccomandata... mi sa che il postino ha fatto ponte

Commenta

Originariamente inviato da dromedario83 Visualizza il messaggio
                      anche da me niente raccomandata... mi sa che il postino ha fatto ponte
                      Ancora niente...

Commenta

Sto operando...
                      X