Originariamente inviato da mallo2000
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggiomagari puoi iscriverti soltanto per partecipare al gruppo su facebook...
sai, lì c'è anche la possibilità di chattare in contemporanea con tutti gli iscritti del gruppo...
Ovviamente il mio intento è quello di integrare la fondamentale utilità del forum.
Io direi che il forum dovrebbe continuare ad essere il punto di riferimento "ufficioso" per tutti coloro che cercano notizie serie e semiserie...
Per tutti coloro che COME TE cara REAL incappa spesso in OFF TOPIC, credo che sia meglio un luogo più informale come Facebook che consente anche la chat...
ahahah ovviamente scherzo su di te REAL ci mancherebbe...
Su aspetto la tua iscrizione!!! non mi deludere!!!
Per tutti coloro che volessero iscriversi inviatemi una richiesta d'amicizia qui dopodichè vi aggiungerò al gruppo!!!
ps Falbi si è già iscritto e questo è sintomo di QUALITA'!
Sono onorato FALBI e te lo dico a nome di tutti i neopartecipanti a questo gruppo che conta di crescere sempre di più!
Buona giornata a tutti ragazzi!!!
dovrò arruolarti come individuatore dei "frequenti off topic" come dici tu perchè io sinceramente non li ho in mente.
Ebbene sì, dovrò deluderti..anti fb per scelta.
Commenta
-
Ma il gruppo su FB è solo per idonei?
In qst giorni "romani" ho avuto mdo di conoscere molti futuri colleghi e Falbi e ne sono molto felice: belle persone dai visi puliti.
Grazie Falbi della tua disponibilità e della passione che metti nel tuo lavoro e nella tua "attività informativa", in effetti credo che la BI avrà persone più informate sulle mansioni e le possibilità che offre la qualifica di VA.
Un saluto speciale dunque a Falbi, a Letter 18_2, Anthyllis, Evp e la collega informatica che non nomino perchè non è iscritta qui sul forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioMa il gruppo su FB è solo per idonei?
In qst giorni "romani" ho avuto mdo di conoscere molti futuri colleghi e Falbi e ne sono molto felice: belle persone dai visi puliti.
Grazie Falbi della tua disponibilità e della passione che metti nel tuo lavoro e nella tua "attività informativa", in effetti credo che la BI avrà persone più informate sulle mansioni e le possibilità che offre la qualifica di VA.
Un saluto speciale dunque a Falbi, a Letter 18_2, Anthyllis, Evp e la collega informatica che non nomino perchè non è iscritta qui sul forum.
Cosa credevi che fossero: SUPER IDONEI???
xDDD
Ti aspetto su Facebook, ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioCaro amatius,
dovrò arruolarti come individuatore dei "frequenti off topic" come dici tu perchè io sinceramente non li ho in mente.
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioRosa, sappi che anche i vincitori sono IDONEI...
Cosa credevi che fossero: SUPER IDONEI???
xDDD
Ti aspetto su Facebook, ciao!
Sara' utile conoscere le diverse realta' locali, anche per orientarci nella nostra scelta futura delle sedi, in base alle disponibilita' e alle attivita' che i vincitori potranno raccontarci. Insomma, voi che andate avanti avete il compito di farci da apripista e farci trovare pronti alla fatidica chiamata!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggioanche io sono una antifacebook convinta e non mi va di iscrivermi neanche con un nick...non ci abbandonate visto che siamo parecchi!
Facebook sara' un di piu' benvenuto ma non e' nelle idee di nessuno sostituirlo al forum!
:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da real Visualizza il messaggioCaro amatius,
Ovviamente non verrete abbandonati dal forum, ci mancherebbe...
Il gruppo su facebook è soltanto un'occasione per socializzare di più e per poter divagare rispetto ai temi centrali del forum, tutto qui...
Oltre alla possibilità di comunicare in tempo reale tramite chat, essere avvertiti di eventi, documenti, news...
Insomma: è uno strumento in più gratuito, non vi comporta alcun sacrificio della privacy che non abbiate già sopportato con l'iscrizione a questo forum e per di più è completamente segreto.
Real, io ti aspetto... Iscriviti come Real OffTopic e il gioco è fatto!
ahahahahah
ps Scherzo sui tuoi Off Topic... Anzi, tu semmai sei una vittima degli off topic in quanto sei stata corteggiata apertamente su questo forum...
ahahaaahahha
ciaoooooo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da amatius Visualizza il messaggioragazzi purtroppo il Sig. Mark Zuckerberg non mi dà alcuna percentuale sugli iscritti, pertanto non insisto più di tanto... :P
Ovviamente non verrete abbandonati dal forum, ci mancherebbe...
Il gruppo su facebook è soltanto un'occasione per socializzare di più e per poter divagare rispetto ai temi centrali del forum, tutto qui...
Oltre alla possibilità di comunicare in tempo reale tramite chat, essere avvertiti di eventi, documenti, news...
Insomma: è uno strumento in più gratuito, non vi comporta alcun sacrificio della privacy che non abbiate già sopportato con l'iscrizione a questo forum e per di più è completamente segreto.
Real, io ti aspetto... Iscriviti come Real OffTopic e il gioco è fatto!
ahahahahah
ps Scherzo sui tuoi Off Topic... Anzi, tu semmai sei una vittima degli off topic in quanto sei stata corteggiata apertamente su questo forum...
ahahaaahahha
ciaoooooo!!!!
"Zucchero non guasta bevanda..."goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
buongiorno a tutti!
x jane a: vice-assistente?
x tutti: neanch'io sono su facebook, quindi rinnovo la petizione a non abbandonare il forum... per quanto non sia un anti fb integralista (sò che prima o poi soccomberò), stò cercando di resistere il più possibile... proprio stamani leggevo sul messaggero che l'agenzia delle entrate deciderà nei prossimi giorni se cominciare ad utilizzare fb nella sua attività antievasione...
Commenta
Commenta