Originariamente inviato da smitt
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
che dire serata romana stupenda ... mi associo ancora all'in bocca al lupo per le sedi dei vincitori ... come credevo tutte persone simpatiche e soprattutto molto valide.
Menzione speciale a Falbi che ci ha ulteriormente chiarito le idee.
Giando mi raccomando col forum comportati bene e continua la tua attività giornaliera
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioRagazzi/e che bella serata !! Grazie a tutti mi ha fatto molto piacere conoscervi !! In bocca al lupo a tutti i vincitori: spero di cuore che possiate ottenere l'assegnazione per la sede che desiderate, anche la 101 e il 102 :-)) e che si liberi un posto nella città più desiderata d'Italia: BARI !! Forza Giando !! E un milione di grazie a Falbi per la disponibilità, la simpatia, il sostegno e le tante informazioni che ci dai !!Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioBellissima serata ragazzi! Siete tornati a casa? Teniamoci in contatto e ottimismo che prima o poi ci chiameranno tutti! Ho dimenticato di ringraziare Falbi di persona per cui lo faccio qui, di cuore.Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggioMa cosa ci fate già in così numerosi sul forum? non vi sono bastate le chiacchiere di stasera? secondo me prima della sparpagliata finale bisogna rivedersi!
Grazie a tutti per la piacevole serata
Naturalmente sono andata a cercare il nome del famoso attore che abbiamo incuriosito così tantoOriginariamente inviato da smitt Visualizza il messaggioSto per andare a dormire, ma prima volevo salutarvi e ringraziarvi, e SOPRATTUTTO sapere chi era st'attore (dal momento che io non l'ho nemmeno visto!!!)
Daiii non mi mandate a letto con la curiositàOriginariamente inviato da r0b.ing Visualizza il messaggioLuigi Diberti???? confermi "tetter" ?
cmq un salutone a tutti i presenti anche se ricordo più i nomi che i nick ormai .....Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggioche dire serata romana stupenda ... mi associo ancora all'in bocca al lupo per le sedi dei vincitori ... come credevo tutte persone simpatiche e soprattutto molto valide.
Menzione speciale a Falbi che ci ha ulteriormente chiarito le idee.
Giando mi raccomando col forum comportati bene e continua la tua attività giornaliera
Ieri è stata una magnifica serata..
Mi ha fatto molto piacere conoscere tutti voi e spero di poter presto replicare magari con altri idonei/vincitori e anche con altri interni che ci hanno seguito in questi mesi..
un ringraziamento particolare a Falbi che si è sorbito le nostre 1000 domande e un saluto a r0b.ing (mitico, grazie del passaggio a casa) e rubyatt davvero simpatici con cui ci siamo fatti un mucchio di risate..
mi sa che bisogna riproporre una nuova serata al più presto !!Ultima modifica di giando.ing; 08-03-2011, 08:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti !!
Mi ha fatto molto piacere conoscere tutti voi e spero di poter presto replicare magari con altri idonei/vincitori e anche con altri interni che ci hanno seguito in questi mesi..
un ringraziamento particolare a Falbi che si è sorbito le nostre 1000 domande e un saluto a r0b.ing (mitico, grazie del passaggio a casa) e rubyatt davvero simpatici con cui ci siamo fatti un mucchio di risate..
mi sa che bisogna riproporre una nuova serata al più presto !!
A proposito, auguri a tutte le donne e in particolare a quelle che per trovare spazio nella vita studiano, si sacrificando, lavorano e sono idonee ai concorsi! Che preferiscono faticare ma continuare ad avere rispetto di se stesse, che preferiscono lo studio, il lavoro e i sacrifici alle scorciatoie da BUNGA BUNGA!
Ragazze del forum, siete d'esempio, complimenti e ancora auguri!
Commenta
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggioBisogna proprio ripetere l'evento, quelli come me che alla fine non hanno potuto partecipare stanno rosicando troppo!
A proposito, auguri a tutte le donne e in particolare a quelle che per trovare spazio nella vita studiano, si sacrificando, lavorano e sono idonee ai concorsi! Che preferiscono faticare ma continuare ad avere rispetto di se stesse, che preferiscono lo studio, il lavoro e i sacrifici alle scorciatoie da BUNGA BUNGA!
Ragazze del forum, siete d'esempio, complimenti e ancora auguri!
GRAZIE ed auguri a tutte le altre donne
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti !!
mi sa che bisogna riproporre una nuova serata al più presto !!
Commenta
Commenta