annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! So che in questi è giusto lasciare spazio ai vincitori, però vorrei coinvolgere di nuovo gli idonei che sicuramente sono interessati a conoscere di eventuali rinunce...quindi perchè non facciamo un toto-rinunce? so bene che non ha il minimo valore statistico, però tanto per passare il tempo in attesa di novità...
    Dunque inizio io: partendo dalla considerazione che al precedente concorso su 28 chiamati ci furono 3 rinunce (notizia di Falbi) , se venissero rispettate le proporzioni ci si dovrebbe aspettare circa 12 rinunce...però chissà perchè sono convinto che saranno molte meno, un po' per l'ampia possibilità di scelta della sede, un po' per il periodo un po' infelice (è un eufemismo) dal punto di vista lavorativo.
    Io dico quindi che saranno massimo 6 le rinunce. Fatemi sapere le vostre opinioni!

    p.s.: ancora niente raccomandata, chissà quanto dovrò ancora aspettare per la raccomandata definitiva!
    Io punto su due rinunce!
    Niente raccomandata anche a me...

    Commenta


      Io dico tra le 8 e le 10 rinunce (sui 120, ovviamente)

      Commenta


        Ragazzi/e che bella serata !! Grazie a tutti mi ha fatto molto piacere conoscervi !! In bocca al lupo a tutti i vincitori: spero di cuore che possiate ottenere l'assegnazione per la sede che desiderate, anche la 101 e il 102 :-)) e che si liberi un posto nella città più desiderata d'Italia: BARI !! Forza Giando !! E un milione di grazie a Falbi per la disponibilità, la simpatia, il sostegno e le tante informazioni che ci dai !!

        Commenta


          Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Io dico tra le 8 e le 10 rinunce (sui 120, ovviamente)
          Per fortuna che ci sei tu ottimista !! Io spero proprio che ci siano molti che hanno in ballo diverse scelte lavorative e che quindi la graduatoria scorra un pochino (anche se in fondo ci credo poco..)

          Commenta


            Bellissima serata ragazzi! Siete tornati a casa? Teniamoci in contatto e ottimismo che prima o poi ci chiameranno tutti! Ho dimenticato di ringraziare Falbi di persona per cui lo faccio qui, di cuore.

            Commenta


              Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
              Ragazzi/e che bella serata !! Grazie a tutti mi ha fatto molto piacere conoscervi !! In bocca al lupo a tutti i vincitori: spero di cuore che possiate ottenere l'assegnazione per la sede che desiderate, anche la 101 e il 102 :-)) e che si liberi un posto nella città più desiderata d'Italia: BARI !! Forza Giando !! E un milione di grazie a Falbi per la disponibilità, la simpatia, il sostegno e le tante informazioni che ci dai !!
              Ma cosa ci fate già in così numerosi sul forum? non vi sono bastate le chiacchiere di stasera? secondo me prima della sparpagliata finale bisogna rivedersi!
              Grazie a tutti per la piacevole serata
              Naturalmente sono andata a cercare il nome del famoso attore che abbiamo incuriosito così tanto

              Commenta


                Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
                Ma cosa ci fate già in così numerosi sul forum? non vi sono bastate le chiacchiere di stasera? secondo me prima della sparpagliata finale bisogna rivedersi!
                Grazie a tutti per la piacevole serata
                Naturalmente sono andata a cercare il nome del famoso attore che abbiamo incuriosito così tanto
                Dicci dicci .. chi è ?? Io non ce l'ho presente, ma ci ha detto il suo nome ??

                Commenta


                  Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                  Dicci dicci .. chi è ?? Io non ce l'ho presente, ma ci ha detto il suo nome ??
                  No ...ha detto solo che è un attore "curioooso"...dicci dicci M

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggio
                    Ma cosa ci fate già in così numerosi sul forum? non vi sono bastate le chiacchiere di stasera? secondo me prima della sparpagliata finale bisogna rivedersi!
                    Grazie a tutti per la piacevole serata
                    Naturalmente sono andata a cercare il nome del famoso attore che abbiamo incuriosito così tanto
                    Sto per andare a dormire, ma prima volevo salutarvi e ringraziarvi, e SOPRATTUTTO sapere chi era st'attore (dal momento che io non l'ho nemmeno visto!!!)
                    Daiii non mi mandate a letto con la curiosità

                    Commenta


                      Luigi Diberti???? confermi "tetter" ?

                      cmq un salutone a tutti i presenti anche se ricordo più i nomi che i nick ormai .....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X