annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    quasi 3 ormai.. e devo dire che mi sono bastati !! [ATTACH=CONFIG]4423[/ATTACH]

come ti capisco.... io 10 di pianura padana..... da siciliano di mare......

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
      @strider: strano. Conosco molto bene un mio concittadino originario della provincia di Sr.
      Come dicono a Napoli: "mò usciamo parenti!"

Commenta

@ bludsak:mi interessa il giudizio delle filiali che hai accennato. Sai qualcosa di Cz? In generale, a parte foggia e cagliari, quali altre filiali sono buone? Ti ringrazio.
        .
        CZ non saprei: Falbi ha, mediante sindacato, più info: aspettiamo il verbo

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
          Come dicono a Napoli: "mò usciamo parenti!"
          no, no, parenti non credo. Ho origini sicule ma di Palemmo.
          E si scoprì che....

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            come ti capisco.... io 10 di pianura padana..... da siciliano di mare......
            Ah però...! Tosto 10 anni di Padania...
            Mi fai tornare in mente un mio caro tutor originario di Salerno che una volta mi disse: "a Salerno avevo il mare e il sole...quando dovetti spostarmi per lavoro a Roma mi tolsero il mare ed ora che sono a Bruxelles anche il sole!"

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              CZ non saprei: Falbi ha, mediante sindacato, più info: aspettiamo il verbo
              waiting for falbi, sapresti dirmi di altre filiali interessanti?

Commenta

mi interessa il giudizio delle filiali che hai accennato. Sai qualcosa di Cz? In generale, a parte foggia e cagliari, quali altre filiali sono buone? Ti ringrazio.
                Svariate centinaia di post fa, falbi disse che a Catanzaro aspettavano nuovi assunti "a braccia aperte"... I posti dovrebbero essere un po'...

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
                  Svariate centinaia di post fa, falbi disse che a Catanzaro aspettavano nuovi assunti "a braccia aperte"... I posti dovrebbero essere un po'...
                  grazie, ma la mia domanda riguarda la qualità della filiale e non la disponibilità. Idem per le altre filiali.

Commenta

Ragazzi modifico le mie preferenze...

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    LISTA VINCITORI E PREFERENZE

7 cansada (95,23)--> Treviso, Venezia, Padova, Verona, Trieste.
                    10 novafan --> Roma
                    11 creep-out (94,48) --> Napoli, Roma e Foggia
                    12 contino bricchio (94,33)-->Roma
                    18 aileena (93,57) --> Roma, Torino, Ravenna, Trento, Viterbo
                    19 cicciobuffo (93,16) --> Roma, Napoli, Trento
                    26 attiliodk (92,75) -->Roma,Bologna,Padova,Forlì,Milano
                    32 mr sinister(92.24) --> Bari, Lecce, (Foggia?), Puglia, Lombardia
                    36 freddiemercury(91,57) --> Roma, poi ovunque
                    39 caymano1987(91,30) -->Ovunque
                    41 willibay(91,30) --> Bologna, Padova
                    xx maccio(91,14) -->Ovunque
                    46(amico/a creep-out)-->
                    53 sysyphus(90,49) --> roma, latina, viterbo, bari, lecce
                    56 zecarlos(90,39) --> Roma, Napoli, Venezia, Perugia, Verona58 rosa77 (90,23)-->Trapani, Palermo, Agrigento, Ragusa, Catania
                    60 evp (90,07)--> Roma, Milano, Torino,Trento,Trieste
                    62 caroline (89,89)--> Napoli
                    63 moviedreamer (89,73) --> Roma,Milano, Bologna,Toscana
                    65 ishikawa(89,64) -->Napoli, Roma, Forlì, Arezzo, Bergamo
                    69 letter18_2 --> Roma, Lazio,Toscana, E. Romagna,Catania,Milano
                    75 elpato (89,40) -->Roma
                    76 anthyllis (89,40) -->Trentino-Alto Adige, Veneto
                    77 giando.ing --> Bari, Foggia, Roma
                    79 titto3 (89,31)-->
                    80 incertezza --> Campania
                    81 magic4theyes(89,24) -->Roma, Torino, Trieste, Bolzano, Trento
                    82 aib(89,23) --> Roma, Viterbo, Latina, Toscana
                    88 confusa&felice --> Reggio Calabria, Catanzaro, Bergamo, Roma
                    91 novel -->
                    94 jymbo79 (88.73)-->Napoli,Caserta,Salerno,Roma,Foggia,Palermo
                    95 rc79 (88.73) --> Napoli, Salerno, Milano, Arezzo
                    xx oramoltomeglio (88.32) Roma, Umbria, Torino, Trieste
                    101 dionide(88,31)-> Roma,Lazio,Arezzo,Veneto,Bergamo,Milano,Torino
                    102 r0b.ing(88,22) -->Roma,Veneto, Arezzo, Bergamo
                    103 strider(88,15)-->Genova, La Spezia, Siena, Verona (Liguria, Toscana)
                    109 belgravia(87,98)-> Cosenza,Catanzaro,ReggioC,Salerno,Roma,Forlì
                    110 blindfold(87,83) --> Roma, Latina
                    111 gaber(87,81) --> Roma
                    113 giginho (87,65)--> ROMA, Arezzo, Piacenza, Verona, Trento
                    116 deme81 --> AOSTA, PIACENZA, BERGAMO, AREZZO, BOLZANO
                    120 portellen(86,97) --> PADOVA, TRENTO, TORINO, CAGLIARI

xx rubyatt -->

aggiunti novel (indicaci le tue preferenze se ne hai voglia) e rubyatt (mancano anche per te posizione e preferenze)

Commenta

Ciao a tutti! So che in questi è giusto lasciare spazio ai vincitori, però vorrei coinvolgere di nuovo gli idonei che sicuramente sono interessati a conoscere di eventuali rinunce...quindi perchè non facciamo un toto-rinunce? so bene che non ha il minimo valore statistico, però tanto per passare il tempo in attesa di novità...
                      Dunque inizio io: partendo dalla considerazione che al precedente concorso su 28 chiamati ci furono 3 rinunce (notizia di Falbi) , se venissero rispettate le proporzioni ci si dovrebbe aspettare circa 12 rinunce...però chissà perchè sono convinto che saranno molte meno, un po' per l'ampia possibilità di scelta della sede, un po' per il periodo un po' infelice (è un eufemismo) dal punto di vista lavorativo.
                      Io dico quindi che saranno massimo 6 le rinunce. Fatemi sapere le vostre opinioni!

p.s.: ancora niente raccomandata, chissà quanto dovrò ancora aspettare per la raccomandata definitiva!

Commenta

Sto operando...
                      X