annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Caroline Visualizza il messaggio
    Creep-out, già che ci siamo... ho letto che hai messo Napoli al primo posto nelle preferenze, come farò io... visto che le hai già espresse hai qualche news in più su quella sede? hanno lasciato intendere più o meno a quanto ammonta il personale di cui hanno bisogno?

Grazie
    Mah, guarda Caroline, non mi sbilancio ma diciamo che hai concrete possibilità di essere accontentata
    Spero di averti come collega in filiale, sarebbe bello "conoscerci" da prima di iniziare...

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
      Mah, guarda Caroline, non mi sbilancio ma diciamo che hai concrete possibilità di essere accontentata
      Spero di averti come collega in filiale, sarebbe bello "conoscerci" da prima di iniziare...
      Ma magari!!
      Tra qualche giorno allora saprò qualcosina in più anch'io... ti farò sapere se saremo colleghi e grazie

Commenta

Ciao a tutti !! In questi giorni ho un po' di problemi con il collegamento internet (chiavette malefiche !!) volevo chiedere un suggerimento ai partecipanti dell'incontro di lunedì 7 marzo a Roma: secondo voi che strada mi conviene fare per arrivare in orario ? Io uscirò alle 18 dall'ufficio che si trova in via Ardeatina (altezza raccordo) ma a quell'ora c'è molto traffico. Forse mi conviene tornare verso casa e prendere il treno dalla stazione di Ciampino per arrivare a Termini ma poi sarei vincolata ai mezzi per l'orario di rientro .. Insomma se faccio un po' di ritardo vi trovo nel locale che si diceva o nel pub di via Cavour ?? vi lascio la mia e-mail così magari posso scambiare il numero di telefono con qualcuno dei partecipanti ! neire @ virgilio . it grazie mille !!

Commenta

Ma magari!!
          Tra qualche giorno allora saprò qualcosina in più anch'io... ti farò sapere se saremo colleghi e grazie
          Quando saprai, e se avrai conferme, potremmo scambiarci le mail e i contatti fb (se ne hai voglia e se ti va, ovviamente)... così magari organizziamo una gita alla filiale di napoli

Commenta

Quando saprai, e se avrai conferme, potremmo scambiarci le mail e i contatti fb (se ne hai voglia e se ti va, ovviamente)... così magari organizziamo una gita alla filiale di napoli
            Molto molto volentieri
            Ho visite e colloquio il 10 marzo, quindi ti farò sapere la settimana prossima. A presto!

Commenta

Ho visite e colloquio il 10 marzo, quindi ti farò sapere la settimana prossima. A presto!
              Ho avuto problemi a recuperare i post, dato che anche io da un po' di giorni ho una connessione davvero precaria. Vorrei soltanto ringraziare i pionieri delle visite (nonché primi della graduatoria!) per le informazioni date e quindi rivolgere loro una domanda veramente frivola, visto che le cose più serie sono state già spulciate: vi hanno spiegato cosa ci faranno con la fototessera?? me lo stavo chiedendo dato che è menzionata anche nella mail...
              Grazie!
              p.s. anche io ho le visite il 10 marzo!

Commenta

Originariamente inviato da moviedreamer Visualizza il messaggio
                Ho avuto problemi a recuperare i post, dato che anche io da un po' di giorni ho una connessione davvero precaria. Vorrei soltanto ringraziare i pionieri delle visite (nonché primi della graduatoria!) per le informazioni date e quindi rivolgere loro una domanda veramente frivola, visto che le cose più serie sono state già spulciate: vi hanno spiegato cosa ci faranno con la fototessera?? me lo stavo chiedendo dato che è menzionata anche nella mail...
                Grazie!
                p.s. anche io ho le visite il 10 marzo!
                Boh, io non l'ho portata...d'altronde, credo serva solo se non la si è portata il giorno degli orali...Cmq non l'ho portata, e non me l'hanno chiesta... Forse sono brutto, sarà questo il motivo

Commenta

Boh, io non l'ho portata...d'altronde, credo serva solo se non la si è portata il giorno degli orali...Cmq non l'ho portata, e non me l'hanno chiesta... Forse sono brutto, sarà questo il motivo
                  Grazie Creep-out ! Eh, io l'ho portata a suo tempo, ma avendo fatto la foto due giorni prima dell'orale (con la faccia come quella di Chucky la bambola assassina) mi è semplicemente sorto il dubbio sulla sua utilità...vabbè, era solo una curiosità tanto per ingannare l'attesa!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    riposto il messaggio di zecarlos così vi chiarisco i dubbi..
                    lui parla proprio della mail che anticipa la raccomandata con il punteggio..
                    Ciao a tutti,
                    in questi giorni vi state proprio scatenando, logorroici... bravi
                    Grazie a Falbi per le preziosissime info su Roma, che tristezza però doverla lasciare quasi di certo!!!
                    Ho ricevuto la mail che anticipa la raccomandata, con punteggio in calce, ieri pomeriggio, giovedì 3.
                    Mi associo ai grazie per Mater e agli auguri per Sally

Commenta

Originariamente inviato da moviedreamer Visualizza il messaggio
                      Grazie Creep-out ! Eh, io l'ho portata a suo tempo, ma avendo fatto la foto due giorni prima dell'orale (con la faccia come quella di Chucky la bambola assassina) mi è semplicemente sorto il dubbio sulla sua utilità...vabbè, era solo una curiosità tanto per ingannare l'attesa!
                      Probabilmente Serve per il tesserino-badge aziendale.
                      Una volta si facevano le foto presso un fotografo locale, era la filiale di destinazione che se ne occupava, ora credo che sia gestito tutto da Roma.

Quindi occhio alla faccia della fototessera, sara' quella che vedrete ogni santo giorno per tre volte al giorno (ingresso, mensa, uscita)

Commenta

Sto operando...
                      X