Originariamente inviato da vassilis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Cari futuri colleghi (tutti: idonei e vincitori) e Falbi,
visto che sarò a roma il 9 pomeriggio e il 10 e che l'incontro a Firenze è sfumato e non potrò partecipare agli altri incontri organizzati sul territorio nazionale, vorrei chiedere a chi ha le visite in quei giorni (9 e 10) se ci incontriamo e magari andiamo a conoscere Falbi e gli altri ragazzi della Bi che tanto ci hanno aiutato fin qui..
non so un caffè vicino alla sede del sindacato (che è vicina alla staz termini tra l'altro)
che ne dite?
Commenta
-
caro giando, mi trovi d'accordo... non ci vuole molto a capire che questo spazio "merita" la partecipazione di tutti, visto le informazioni numerose e utili che da qui sono uscite... PER TUTTI... dunque anche solo un saluto e ringraziamento mi sembrerebbero doverosi... ma, d'altra parte, non tutti quelli che non intervengono lo fanno in buona fede e, guardandosi attorno e vedendo dove sta finendo questa nazione, come stupirsene?
Commenta
-
Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggioPer caso ti hanno chiesto il brano dei promessi sposi, l'addio ai monti?
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiopiccolo ot: maccio, la tua immagine mi ricorda un telefilm che ho iniziato a seguire da poco...
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggiocaro giando, mi trovi d'accordo... non ci vuole molto a capire che questo spazio "merita" la partecipazione di tutti, visto le informazioni numerose e utili che da qui sono uscite... PER TUTTI... dunque anche solo un saluto e ringraziamento mi sembrerebbero doverosi... ma, d'altra parte, non tutti quelli che non intervengono lo fanno in buona fede e, guardandosi attorno e vedendo dove sta finendo questa nazione, come stupirsene?
La partecipazione a un forum non si può misurare in base agli interventi effettuati o alle informazioni condivise.
Ognuno sceglie liberamente quanto lasciarsi coinvolgere, fermo restando che anche solo leggere le informazioni postate -secondo me- equivale a partecipare, seppur in misura diversa.
Leggere è un altro modo di usare lo spazio del forum.
Molte volte può succedere che chi legge non abbia niente da dire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioSysyphus: ma tu hai la visita il 10 come me?
Commenta
Commenta