annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
    penso proprio di sì anche perchè non ce ne sono molti Vassilis in giro ...
    comunque sono campano fuori sede e non romano ( anzi diciamo un campano mezzo greco che vive a roma )
    Per caso ti hanno chiesto il brano dei promessi sposi, l'addio ai monti?

    Commenta


      Cari futuri colleghi (tutti: idonei e vincitori) e Falbi,
      visto che sarò a roma il 9 pomeriggio e il 10 e che l'incontro a Firenze è sfumato e non potrò partecipare agli altri incontri organizzati sul territorio nazionale, vorrei chiedere a chi ha le visite in quei giorni (9 e 10) se ci incontriamo e magari andiamo a conoscere Falbi e gli altri ragazzi della Bi che tanto ci hanno aiutato fin qui..
      non so un caffè vicino alla sede del sindacato (che è vicina alla staz termini tra l'altro)
      che ne dite?

      Commenta


        caro giando, mi trovi d'accordo... non ci vuole molto a capire che questo spazio "merita" la partecipazione di tutti, visto le informazioni numerose e utili che da qui sono uscite... PER TUTTI... dunque anche solo un saluto e ringraziamento mi sembrerebbero doverosi... ma, d'altra parte, non tutti quelli che non intervengono lo fanno in buona fede e, guardandosi attorno e vedendo dove sta finendo questa nazione, come stupirsene?

        Commenta


          PS: io per l'incontro romano vi devo dare buca, purtroppo... ma... date un bacio a falbi da parte mia ahahahahaha

          Commenta


            Originariamente inviato da Maccio Visualizza il messaggio
            Per caso ti hanno chiesto il brano dei promessi sposi, l'addio ai monti?
            piccolo ot: maccio, la tua immagine mi ricorda un telefilm che ho iniziato a seguire da poco...

            Commenta


              Sysyphus: ma tu hai la visita il 10 come me?

              Commenta


                Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                piccolo ot: maccio, la tua immagine mi ricorda un telefilm che ho iniziato a seguire da poco...
                Certo, è mad men

                Commenta


                  Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                  caro giando, mi trovi d'accordo... non ci vuole molto a capire che questo spazio "merita" la partecipazione di tutti, visto le informazioni numerose e utili che da qui sono uscite... PER TUTTI... dunque anche solo un saluto e ringraziamento mi sembrerebbero doverosi... ma, d'altra parte, non tutti quelli che non intervengono lo fanno in buona fede e, guardandosi attorno e vedendo dove sta finendo questa nazione, come stupirsene?
                  Io non sono d'accordo.
                  La partecipazione a un forum non si può misurare in base agli interventi effettuati o alle informazioni condivise.
                  Ognuno sceglie liberamente quanto lasciarsi coinvolgere, fermo restando che anche solo leggere le informazioni postate -secondo me- equivale a partecipare, seppur in misura diversa.
                  Leggere è un altro modo di usare lo spazio del forum.

                  Molte volte può succedere che chi legge non abbia niente da dire.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                    Sysyphus: ma tu hai la visita il 10 come me?
                    no, il 9... ma per caso il tuo cognome inizia con la p... hai partecipato ad altri concorsi...?

                    Commenta


                      No, il mio cognome inizia con la L
                      perchè?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X