annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xyz82 Visualizza il messaggio
    Falbi vogliamo la tua previsione anno per anno....
    Basta giochi matematici, questi numeri lasciano il tempo che trovano
    E' probabilissimo che ce la facciate tutti, dovete solo concentrarvi sul resto e aspettare.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

@incredibile, ma che le porti a fare le lenti? io mai avrei potuto fare una domanda del genere
      cmq meno male non sono vincitrice visto che vivo con le lenti e gli occhiali li ho rotti
      cmq mi sa che mi ci vuole un bel check up prima .. non sto messa benissimo, a dire il vero ...
      vaccinazioni manco mi ricordo ... dovrei rifare adesso mi sa l'antitetanica ...
      ma chiedono, come sarebbe giusto, di portare analisi precedenti se entro due anni?

@vassilis penso sei proprio tu .. non credo ci siano tanti studenti di medicina romani a sto concorso!!! potevi palesarti prima, accidempola a te .. sono felicissima ti trovare un volto familiare
      @rosa77, tokio per me venerdì prossimo va bene, anthillis come è messa?
      però posso dalle 14.30 se ci si trova proprio davanti alla BI ... altrimenti le 15

per tutti
      mi ero dimenticata di chiamare .. davvero
      me ne sono ricordata oggi che erano quasi le 19
      non è che non ci penso più, ho altre priorità adesso, ma ci penso sempre .. è che do la cosa per fatta
      dopo tre tentativi a vuoto, quando faccio l'ultimo, sto quasi per buttare giù pensando è tutto chiuso ..
      mi risponde voce maschile, quasi colta nel sonno a dire il vero ..
      mi chiede voto, cognome, anno di nascita
      sono 242esima con 81.14
      pensavo un pochetto meglio (immaginavo 236esima a sto punto)
      magari mi ha superato un pari merito giovincello
      fatto sta quando mi risponde .. dato che ci ero rimasta un po' male, temevo di disturbare data l'ora .. ho detto: bene, grazie .. la saluto
      senza chiedere niente altro
      tra il saluto e il clic ho avvertito come una specie di bolla ... ho pensato che l'ho beccato concentrato e si è rimesso a fare mentalmente quel che faceva, o forse era stupito del mio imbarazzo ..
      MACCHE' LEGGENDOVI MI SA CHE NON SI ASPETTAVA CHE IL SUO PESSIMISMO DISFATTISTA SADICO SAREBBE STATO ANNIENTATO SUL NASCERE
      ahahahahaha
      scherzo, ma il dubbio in effetti mi è venuto

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
        I risultati delle visite, per quanto ne so, non li "comunicano" subito, e non so neanche se li comunichino affatto...immagino facciano presente qualcosa solo se ci sono problemi degni di nota, altrimenti...
        Sull'anamnesi, più si è precisi e meglio è...poi è ovvio che non si può certo ricordare TUTTO nè pensare di conoscere ogni aspetto della vita clinica propria e dei propri ascendenti quando non si sa, si dice "non lo so, non lo ricordo" e via
        Miopia? Non credo ci sian problemi, dopotutto esistono gli occhiali :P
        Poi domani la faccio anch'io e vi dico...
        Non li comunicano affatto, è solo per conoscere la vostra situazione clinica, ne comporta particolari problemi.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

scusa, ma in teoria essendo esami su di noi potremmo chiedere la cartella clinica ..è sempre un check up, che può servire in futuro se si ha da fare altre analisi .
          io l'unico periodo che mi sono guardata ogni momento è stato durante la gravidanza
          poi ho fatto delle analisi questa estate per un problema al pronto soccorso ...
          ma niente di che ...
          non è che mi faccio le analisi spesso ...

Commenta

vabbè, se comunico l'anamnesi familiare mi licenziano prima di assumermi!!!
            a dire il vero non sembro figlia loro per ora ...
            tra trombosi, ictus, embolie polmonari, diabete, tumori, malattie metaboliche, demenza senile, alzheimer, pancreatite fulminante, distacco di retina, cateratta precoce
            tanto in famiglia mia o si muore entro i 50 o si arriva ai 90
            o si arriva ai 90 dimenticando anche il proprio nome o in grado di stare al pc e leggere il giornale

Commenta

basta, ho deciso
              faccio valere la prozia morta a 103 e invoco la clemenza della corte

Commenta

Originariamente inviato da badi16 Visualizza il messaggio
                Ciao! c'è qualcuno che condivide con me i primi posti degli idonei...però volevo chiederti se il tuo voto è proprio 87,31 perchè se non sbaglio si era detto nel forum che l'ultimo vincitore senza riserva aveva 87,30... insomma tocca sperare almeno in una decina di rinunce per poter entrare quest'anno!
                guarda ... anche io speravo che i dati dell'87,30 come soglia fossero esatti, ma la verità è che la telefonata non è arrivata ed ho avuto conferma telefonica di essere appena fuori dai 120 ... io non so di preciso, ma credo che almeno una 10ina di persone su 120 rinunceranno.
                Ultima modifica di vassilis; 02-03-2011, 00:20.

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                  @vassilis penso sei proprio tu .. non credo ci siano tanti studenti di medicina romani a sto concorso!!! potevi palesarti prima, accidempola a te .. sono felicissima ti trovare un volto familiare
                  penso proprio di sì anche perchè non ce ne sono molti Vassilis in giro ...
                  comunque sono campano fuori sede e non romano ( anzi diciamo un campano mezzo greco che vive a roma )

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
                    Domandina per Cansada, che stasera immagino sia più cansada che mai...
                    Velocemente: a che ora avete terminato tutto? I colloqui a che ora sono terminati?
                    Lo chiedo perchè volevo pianificare il viaggio di ritorno...chissà se ce la faccio a prendere il treno delle 16.45... :|
                    Sulle due e mezza-tre noi orimi arrivati in via Otricoli abbiamo finito i colloqui. Anch'io ho preso il treno delle 16:45. Comunque l'ordine che seguono, anche a Tor Vergata, è quello di arrivo e cominciano anche prima delle otto..

Commenta

certo che sei tu .. adesso che lo dici mi ricordo del mezzo greco .. mentre il nome continua a nn dirmi niente .. rammento ora che ne hai uno particolare .. ma prendo vassilis sulla fiducia
                      che bello !!!!
                      certo che sei fuori per un pelino proprio .. non mi sarei aspettata tante e tante persone con voti sopra 85
                      ma tu vuoi tornare al sud o vorresti restare a roma?
                      come l'hai preso l'essere fuori per un soffio?

Commenta

Sto operando...
                      X