Originariamente inviato da n80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioio quando chiamai non chiesi nulla sulle assunzioni... mi fido del tipo che ci ha accolto il giorno dell'orale
e logicamente di Falbi
Il tizio che ci ha accolto il giorno dell'orale non ha lasciato spazio a troppi dubbi.
Poi è chiaro che un dipendente BI che risponde al telefono non può garantire per l'assunzione di chiunque chiami.
Agli idonei consiglio di stare sereni e di non essere impazienti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggiook, entro domani recupero altre associazioni voto/posizione e li metto insieme
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioSempre e solo Falbi
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio"Confetto Falbi....basta la (sua) parola!"
AIUTOOOOOOO!!
Oh ragazzi se iniziate a fare battute demenziali parto pure io, siete avvertiti
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiopovero falbi!!!!
la pubblicità del purganteeeeee
noi ci fidiamo tutti di te! occhio tra tre anni però!!! siamo molto vendicativi
scherzo
oh my god! Lo sai che in 30 anni di vita non mi ero mai chiesta a che cavolo servisse quel confetto???
Commenta
-
Concordo con chi sostiene che è inutile chiedere ipotesi di future assunzioni al telefono, in questi mesi ho potuto constatare che sono pochi i dipendenti BI che hanno una visione ampia e completa della situazione del personale, ognuno dice la sua su sensazioni o sul sentito dire.. A testimonianza di ciò in questa discussione sono state riportate opinioni completamente differenti da parte dei dipendenti che hanno risposto al telefono: da chi ha detto che potenzialmente non ci potrebbero essere altre assunzioni a chi invece ha detto che praticamente entreranno tutti.
A questo punto è molto più credibile Falbi che come sindacato segue in maniera continua e su più fronti i concorsi e le assunzioni dei vincitori prima e degli idonei poi..
Senza dimenticare poi che al di la dei pareri ci sono elementi oggettivi come i 1000 pensionamenti sicuri e i precedenti concorsi v. Ass. con gli idonei quasi tutti chiamati..
Meditate,gente,meditate..Ultima modifica di giando.ing; 01-03-2011, 00:28.
Commenta
-
Un'altra news che mi hanno dato, forse utile a chi ha un punteggio al mio, è che con il mio punteggio c'è un'altra persona, ma non so se davanti o dietro. Dalle info che ho letto stasera, dovrebbe essere dietro perchè al 142 c'è uno dei due con 0,01 più di me e l'altra dovrebbe essere in mezzo (non ricordo se questo discorso sull'età era già stati fatto). Questo testimonia che intorno a certi valori c'è un certo assembramento...
Una nota che mi sembra doverosa. Io faccio i complimenti soprattutto a chi mi sta davanti di 0,01, sono stati più bravi di me!!! Certo spero che entreremo insieme, questo valore varrà solo per le statistiche e su questo 0,01 potrò offrirvi da bere!!!!
Commenta
Commenta